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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 08/11/2023 in tutte le aree

  1. Ciao ragazzi, per qualche mese mi tocca mettere il restauro in pausa. Ho dei lavori edili importanti in casa da portare avanti, da 6/7 mesi aspettavo un ok da parte degli uffici preposti e ora sembra che ci sia l'ok per andare avanti, quindi ovviamente darò massima priorità a questo, e poi quando mi sarò liberato da questo grosso impegno potrò tornare a dedicare tempo alla vespa. Nel frattempo un saluto a tutti e in particolar modo a chi ha partecipato a questa discussione. Ciao!😊👋👋
    3 punti
  2. Guarda che a tanti laureati è meglio se non gli fai fare nessun foro da nessuna parte, men che meno su un pistone vespa 😂
    2 punti
  3. @MarcoBorga96 @Turbinavespa @claudio7099 oggi ho tolto volano statore e il famoso motorino d'avviamento. La prossima volta si parte con la pulizia fatta bene e poi finalmente si apre
    1 punto
  4. E pensare che eri partito semplicemente a non volere sfiati/perdite dalla testa 😂. A quando montaggio finale e prova su strada?
    1 punto
  5. visto che non ci vuole una laurea ,è semplice fare dei fori sul pistone
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  6. E rieccoci qua, ho fatto i fori. In effetti il lavoro è stato piuttosto semplice.
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  7. @claudio7099 allora avevo intuito che lo sporco fosse il problema. Appena avrò almeno mezz'ora di tempo mi rimetto a lavoro e vi aggiorno. Comunque oggi mi sono arrivati i regali. Manca solo l'albero che dovrebbe arrivare domani💪. Ci sono anche cuscinetti guarnizioni e prigionieri che non sono in foto
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  8. Ciao, sul vhsb 34 con valvola gas da 40 , il getto minimo è enorme così come il polverizzatore , a meno che non aspiri aria . Come polverizzatore usa i DQ , oppure se hai il suo originale DP 266 .. Io con M1L 60x51 con m3xc avevo min b36 , valvola 40 , DQ269/DQ270 , spilli k25 o K57 (che sarebbe il suo originale ) , massimo 160 e oltre . Poi dipende anche da anticipo e marmitta
    1 punto
  9. Ciao, il K25 è più grasso del K24 che si prende come riferimento di solito sui VHSB, inoltre per il minimo partirei con CD1+getto piccolo oppure B40-45 e 120 sopra. Ma prima controlla anticipo e squih Meglio sentire la carburazione mentre la usi e non sa fermo, poi guardi la candela Purtroppo non ho provato quel carburatore sull'M1L..
    1 punto
  10. E questo per qualche tempo è stato sul 121 girato esterno, ma anche nel pozzetto, col collettore a valvola, però su un 130 zirri ghisa
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  11. Il 76 lo porta l'Et3 con cilindro originale. Col 130 mio figlio monta un 80.
    1 punto
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