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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/08/2023 in tutte le aree

  1. No ho sempre avuto solo la sito plus quindi non ti so dire le differenze, in effetti mi sono accorto adesso, si è il 18-20 su corona 46 originale
    2 punti
  2. io mio consiglio è di telare con carta abrasiva la sede lato frizza del cuscinetto ,tanto è il pignone che tiene fermo tutto ,se no diventi scemo a chiuderlo il motore sull'albero
    2 punti
  3. Ciao io ce l'ho su da 2 anni,con un quattrini d56 girato. Per ora nessun segno anomalo o cedimento.Vai sereno!
    2 punti
  4. Come ti hanno detto gli altri utenti, è originale. Anche la HP è così. E' un tipo di valvola adottato sulle ultime "vere" vespe
    2 punti
  5. Salve a tutti. Mi è sorto un dilemma, ho preso un albero drt volani tondi corsa 51 biella 100 e dovrei montarlo su quattrini m1l d60 montato di scatola , mi chiedevo se l ' albero riuscisse a tenere oppure dovrei saldarlo sullo spinotto. Grazie a chi mi risponderà
    1 punto
  6. Che è tutto un dire, chissà cosa intende per turismo, riferito ai massimi giri che può tenere, o alla coppia? Comunque dai, ti auguro il meglio. Concordo con claudio sullo scaricare la sede albero lato frizione se non vuoi bestemmiare al primo smontaggio.
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  7. Si ho appena sentito Denis e mi ha detto che se montato di scatola per turismo tiene .
    1 punto
  8. l'albero tiene tranquillamente ,non si saldano gli alberi ,perchè un rasamento ??? a che serve ??è già duro chiuderlo così quell'albero se metti un rasamento inchiodi tutto non gira più
    1 punto
  9. Saldalo che su alberi economici è la miglior soluzione se non vuoi che ti distrugga tutto nel peggiore dei casi.
    1 punto
  10. Scusa ho letto ora che è un L il tuo...io monterei qualcosa di più massiccio (fossi io) ma comunque credo che tenga botta. Al massimo scrivi a drt che lui ti consiglia bene! Ciao
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  11. grazie. si la uso in citta', a parte qualche cavalcavia e' tutto pianeggiante, pero d'estate vado in spesso in due nel weekend io sono uguale, certe velocita con la vespa non mi piace farle😁
    1 punto
  12. Questo è il mio modello di devioluci. Il mio l'ho modificato facendo dei fori per pulsante clacson, interruttore 3 posizioni e commutatore chiave spegnimento e una scritta per personalizzarlo.Devioluci_faro_tondo.stl Devioluci_faro_tondo.stl Per quanto riguarda il filtro dell'aria, si aggancia a questo cornetto qui (nella cartella scaricata è rinominato cosi: ansaugtrichter_kurz_Breit, con gli altri bisonga modificarlo) : https://www.thingiverse.com/thing:4846316 . E' composto da una base con delle barre per mettere la spugna e da un corpo che si avvita alla base. base.stlcorpo.stl
    1 punto
  13. Dipende come e dove usi la vespa. Se vai da solo, pianura, puoi andare sul 22 tranquillamente, ma se siete in due e avete anche salite da fare, meglio restare sul 21. Io sono nella seconda condizione, e mi trovo molto bene col 21. Ovviamente si perde qualche km in velocità max, ma i 100 km/h li fai lo stesso. Io poi non vado mai oltre gli 80 km/h ed il motore gira bello tranquillo, e rimane anche un po' di extra brio per i sorpassi.
    1 punto
  14. Aggiornamento Airbox ridotto all'osso come dimensioni per carburatore PWK (nel mio caso un Sudco). E' libero, non predisposto per una sugna interna. E' una versione di prova ma che attualmente monto sul PK (voglio modificarlo e irrigidirlo in alcuni punti). Questo modello, monta ad incastro ma ho predisposto due piccoli grani M6 Allego sempre il file modificabile a piacimento airbox pronto da stampare.stl Da questo prototipo, è possibile anche realizzare tromboncini vari. Nella foto da stampato, la griglia l'ho realizzata dopo. Nel progetto che ora condivido, è solidale con l'airbox Con tanto di firma 😁
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  15. Aggiungo il coprimolleggio per forcella biscotto lungo (PK-N/V/HP) File modificabile Coprimolleggio lungo.stl Prima stampa di prova (col filo rosa 🤣) Stesso pezzo verniciato e con un adesivo Ho usato una vernice con questo effetto. Classica bomboletta
    1 punto
  16. Anche la marmitta fatta su misura calcolata, a quei tempi si studiava col libro elaboriamo il 2 tempi x cui
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  17. Eccoci, anni 92',cilindro Kawa ,girato,2 carb VID-20230526-WA0004.mp4
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  18. C’è questo pazzoide norvegese che vuole fare il “due tempi più potente del mondo” che si è fatto diversi cilindri con il PLA a c’era persa poi pure stampato 3D in alluminio mi occupò di stampa 3D e scansione 3D per lavoro ed ho fatto il rilievo di un paio di componenti vespa https://grabcad.com/daniele.rossi-4 sto usando proprio i rilievi per ri disegnare in Cad e poi stampare/cnc i pezzi che mi servono per il progetto wide frame su cui sto lavorando
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