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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 22/06/2023 in tutte le aree

  1. Diciamo che un 24, ti permette comunque di carburare in maniera più fina rispetto all'immortale ma anche obsoleto SHB Altrimenti, è da prendere in considerazione il 21CP. Si monta sul collettore da 19 ed è un signor carburatore per me
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  2. La valvola del pk 3 fori si differenzia solo nel punto di appoggio del collettore,x "ovvi" motivi l'esterno non corrisponde all'interno,rendendola a tutti gli effetti identica a un carter due fori,con l'handicap che su un carter XL,non potrai mai allargare come su un carter due fori x mancanza di ciccia nella fusione
    1 punto
  3. Ciao a tutti, non sono proprio daccordo... intanto non ho capito se è un motore special con collettore 2 fori o un pk con 3 fori la valvola 3 fori è piu grande di quella sul 2 fori e il collettore da 24 accoppierebbe meglio. Avevo un pinasco col 19 e quando ho montato il 24 (raccordando tutto) la differenza sì è sentita e molto. Per me un 24 su quel cilindro ci sta tutto, sicuramente da provare e poi se gira sporca come dice Archinito2002 vendi tutto.
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  4. Il supporto e' quello per leva lunga, come morsetto cavo ci vuole quello lungo che si usa sull'ape. Invece si vuole cambiare la posizione della leva ,ci vuole la molla originale.
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  5. Figurati, ci mancherebbe😁 Comunque ragazzi dai controlli fatti brevemente ieri sera le lampadine vanno tutte bene come V e W; dato che devo fare un ordine con alcune cose (lampadine di ricambio, gommini cavalletto ecc) dato il costo irrisorio (6€) ordinerò direttamente anche l'interruttore dello stop, in modo da cambiarlo direttamente dato che voglio cambiare cavo e guaina del freno posteriore (anch'esse nell'ordine) ed evitare di smontarlo 2 volte. Vi farò sapere appena lo monterò se il problema sarà risolto oppure no.
    1 punto
  6. La scelta del cilindro da montare P&P non dipende SOLO da come sono fatti i travasi alla base ma anche alla conformazione dei travasi stessi all'interno della canna unita a a quando il pistone è sfiancato sui lati. Ad esempio un Malossi 177 o un VMC 177 permettono un passaggio migliore su un carter originale rispetto ad altri cilindri che possono essere un Polini o un BGM o un Parmakit. Forse il migliore tra i P&P era il vecchio Malossi 166 e il suo pistone CVF( circolazione veloce dei fluidi ) Poi rimarrà sempre la categoria di pseudo-preparatori che ti dirà " cilindri con travasi grandi non servono a nulla montati P&P"
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  7. Crimaz light clutch, assolutamente nessun problema a differenza del coperchio polini, che poi tra l'altro permette un margine maggiore tra pacco frizione e coperchio stesso
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