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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 01/06/2023 in tutte le aree

  1. comprerei quel kit solamente per spacchettarlo con lo stesso entusiasmo di quando a natale aprivo la scatola delle lego technic😂. La marmitta mi lascia molto in dubbio, finora sono stati in pochi ad averla montata
    2 punti
  2. Ciao a tutti Ragazzi... Finalmente mi sono deciso a passare allo step successivo..... Ho acquistato il kit Ready to race per fare un nuovo motore alla primavera.. Così mando un pensione lo Zuera.... Volevo condividere con voi i lavori passo passo... Si accettano consigli.. Soprattutto per quando riguarda la rapportatura.... Pensavo alla 27/69con quarta da 21...al limite provare il pignone 26.....verra montato su Carter Piaggio saldati e lavorati... Tutto fatto in casa... Alcune foto...
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  3. Eccone uno https://www.motoricambisoviero.it/catalogo/_Bordo_Scudo_2pz_CROMATO_Vespa_125_dal_48_al_57_92. O. https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-telaio/bordi-scudo/bordo-scudo-tubolare-cromato-a-2-pezzi-per-vespa-125-150-dal-1948-al-1957-vespa-faro-basso-v1-v15-v30-v33-vn-vm-vl-vb1t.1.25.1102.gp.1373.uw. Ecc ecc
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  4. CIao , problema risolto era l'ingranaggio di avviamento che poi attacca al quadruplo, quello in foto per intenderci, si è sgranato, non so bene perchè, forse questi ricambi sono un bel po' scadenti.
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  6. personalmente sempre fedele a FRT (quelle volte che posso permettermi economicamente i suoi prodotti😅)
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  7. I fabbri economici non se ne accorge nessuno ma sono i vmc rimarchiati. E la stessa roba lo fanno altri che comprano e rivendono con il loro marchio. Provare per credere. Comunque il vmc lho voluto provare sul m200, il 18/21. Asse cuscinetto lato volano entrava lasco sul cuscinetto, ho messo una goccia di collante ed è ancora li che gira da oltre 5000km. Oltre a questo ne ho montato svariati nei motori che faccio per altri e zero problemi, a differenza di 2 drt (di cui uno "materiale f1") e un pinasco che con i denti rotti mi hanno sfondato 2 carter diversi
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  8. Metti solo il tappo che se saldi tutta quella roba nella valvola dopo puoi buttarli i carter, salvo che si rifai le sedi e tornerebbero come nuovi. Per quanto mi riguarda io nei miei motori non saldo, si ciulano le sedi di banco. Preferisco weicon😉
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  9. Ora faccio tutte le lavorazione del caso poi i carter verranno pallinati... Ho pulito solo dove ho saldato....Ho iniziato a sgrossare i travasi.. Per la valvola che faccio??chiudo il. Foro a saldatura?? O lascio perdere e metto solo il tappo??
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  10. Ciao, ho trovato qualcuno che mi fa il lavoro in zona, mi ha preventivato 90€ di manodopera, è un prezzo onesto secondo voi? i pezzi devo comprarli io naturalmente
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  11. scondo me è la frizione
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