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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 20/12/2017 in tutte le aree

  1. Va benissimo....perdonami ma mi girano a 1000 130 euro buttati
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  2. duccio capisco il problema, ma usiamo un linguaggio adeguato. ho modificato titolo e contenuto nel limite del possibile
    2 punti
  3. A me sembra un l60...comunque poco importa,se lhai pagato poco hai fatto benone a prenderlo
    1 punto
  4. ciao non volermene ma non ci prendi proprio con queste frasi...devi informarti meglio..su internet ci sono diverse guide al riguardo e forse anche in questo forum...lo squish non predilige nessun allungo o giri, quello lo fa il RC (Rapporto di Compressione)..informati bene poi vedrai si chiarisce tutto
    1 punto
  5. ps, se non usi la vespa in lombardia non sei obbligato a pagare il bollo, solamente se la usi lo paghi
    1 punto
  6. ciao guarda questo argomento l'ho "studiato" a fondo informandomi sui vari siti Regione Lombardia oltre che forum vari per avere una più precisa idea (subordinata alla mia intellighenza magari son mezzo scemo e ho capito la metà di quel che dicono là al pirellone in Milan) in ogni caso, in Lombardia l'hai detto, gli Euro 0 2t storici non possono circolare, 365 giorni l'anno di divieto....tranne SE il veicolo è iscritto a un Registro Storico ufficiale come FMI o ASI (altri non so) in caso il veicolo storico è iscritto ai sopradetti Registri Storici la Regione Lomb dichiara il periodo di utilizzo di tale veicolo che dovrebbe andare da aprile fino a fine settembre se non erro o ottobre, comunque un periodo ben definito, QUESTO PER COME DICE LA LEGGE LOMBARDA che poi come vedo qui da me alle FDO se ti fermano non gliene frega una emerita cippa se la tua vespa è iscritta o meno al R.S. è un'altra storia....che io sappia di amici nella bassa bresciana o anche qui da me non ho mai sentito casi di multe o cosa per non avere tale iscrizione...ma questo non deve esularti dal registrare la tua targata al Reg Storico però siccome risiedi in Lombarda troverei incredibile il non iscriverla date ste leggi assurde in vigore, ti metteresti "al riparo" da eventuali problemi (se mai ce ne fossero), avresti un prestigio in più per la tua vespa, avresti la possibilità di sconto assicurazione presentando il tesserino alla compagnia assicuratrice (quel che faccio con Genertel per esempio) praticamente per te saranno più vantaggi che svantaggi in tutti i sensi, inoltre essendo un targato trovo sia quasi obbligatorio (le 50 sono considerate ciclomotori) alle targate assume un peso molto più consistente senza se senza ma ISCRIVILA e godi
    1 punto
  7. Esatto, per le saldature inizialmente pensavo di fare da me,ma informandomi un po in giro ho deciso di affidarmi ad un carrozziere!
    1 punto
  8. Ciao Poeta, noto con dispiacere che hai criticato gran parte dei miei lavori. Ho optato per sostituire scudo e pedana perchè negli anni passati era stato fatto un lavoro non ottimo saldando un tondino nel bordo dello stesso,e altre molte imperfezioni coperte da almeno due mani di stucco e 4 di vernice (Ho ritrovato i colori: azzurrino,rosso,blu e infine il bianco.Lo scudo che ho ordinato (la scelta è stata ponderata dato che ho acquistato quello specifico per telai small L-N-R) non verrà saldato da me dato che mi sono reso conto di non poterlo fare ma bensi da un carrozziere della mia zona.Per il problema del nasello non ho nulla da contraddirti dato che sarà la parte difficile del lavoro.In ogni caso non avendo molto tempo a disposizione non riesco sempre a fotografare ciò su cui lavoro, il canotto punta a destra e per correggere ciò il telaio sarà messo in dima. Non sono nuovo a lavori di meccanica e restauri, ma sono nuovo nel mondo delle vespe.Non mi sento comunque uno sprovveduto e non capisco come da alcune (poche) foto tu riesca a valutare e criticare tutto.Cerco fin dove possibile di lavorare con criterio. Come scritto in precedenza non mi interessa molto dell'originalità della vespa,preferisco lasciarla così com'è ma con un telaio sano e che non sta marcendo.
    1 punto
  9. Visto che la vespa ha circolato fino a 2 settimanee fa ed il budget è quello che è! Per il momento il motore andrà solo sgrassato e pulito a fondo, ci sarebbe da sistemare la frizione ...
    1 punto
  10. Mhmm, visto che sei di Catania, probabilmente potrai tenere quel motore, sempre se non devi fare il collaudo in motorizzazione (hai il vecchio libretto? Il "certificato per ciclomotore"?). A Catania ci sono molti vespisti (alcuni famosi, come MrOizo), se ti rivolgi a loro, potresti trovare chi ti darà delle dritte su carrozzieri non troppo esosi o su chi, magari, potrebbe prestarti una sabbiatrice. Ciao, Gino
    1 punto
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