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Lassa_star

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    di scooter ce ne sono un' infinita ma la vespa è un altra cosa!

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    veneto

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  1. Ragazzi poco alla volta sto procedendo. Dopo aver smontato tutto è tolto lo scudo l’ho portata a sabbiare per togliere le tonnellate di stucco è da lì sono emerse le vere “magagne” di questa vespa. Come ben diceva poeta sono emerse le pieghe che la rendevano così storta.
  2. Grazie Poeta! Non mancherò di fare tutti i controlli/misurazioni del caso. Sistemerò ciò che c'è da sistemare, per quello che non so fare io ho chi mi può aiutare.
  3. Diciamo che mi sono limitato a smontarla e a togliere i pezzi in più che nel tempo avevano aggiunto alla pedana.
  4. Ciao Diego! In realtà il colore non è originale ma la proprietaria la rivuole così. Sotto ai vari strati di colore e stucco ho trovato un verde chiaro che può combaciare con l’anno ed il telaio prima del 200O00.
  5. Ho provveduto ad ordinare tutti i ricambi per tirare un pò il prezzo. il carrozziere mi ha consigliato di sostituire tutto insieme scudo/pedana, é la prima volta che mi cimento in un lavoro del genere. Staremo a vedere cosa ne esce!
  6. Visto che la vespa ha circolato fino a 2 settimanee fa ed il budget è quello che è! Per il momento il motore andrà solo sgrassato e pulito a fondo, ci sarebbe da sistemare la frizione ...
  7. Ciao a tutti! Ieri mi è arrivata in garage una “vecchietta” da restaurare! Sono in cerca di consigli ... sicuramente mi servirà molto aiuto. Grazie in anticipo!
  8. Il mio problema è che ho un accensione 12 volt su un impianto misto. Sono arrivato a far funzionare i fanali ed a quel punto ho scoperto di avere il devioluci difettoso. Secondo voi posso cambiare l’impianto con uno per pk125s (che è tutto a 12) isolando i cavi dello stop?
  9. Cioè hai escluso il cavo blu(12 volt) ed hai collegato quello giallo (6 volt) su impianto originale special?
  10. Mi dispiace contraddirti la pk50s ha l’impianto misto 6/12v purtroppo. Questo si deduce dai 4 cavi che arrivano da telaio: nero=massa verde=spegnimento blu=frecce giallo(6volt)= luci e clacson. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Buongiorno ragazzi! Sto assemblando una pk 50 s con componenti trovati qua e là. Mi sono imbattuto in quello che prevedibilmente era il mio incubo: l’impianto elettrico! Mi trovo con uno statore 12V con 3 fili in uscita (verso il telaio), mentre la vespa ha l’impianto misto 6/12V. Ho dovuto aggiungere un regolatore di tensione, poi la sfortuna ha voluto che mi trovassi con i comandi delle luci che funzionavano a colpi, ho acquistato un nuovo devio per pk125s e li ho fatto il casinò ora non va più nulla! Qualcuno mi può aiutare non so più a che santo votarmi. Grazie in anticipo!
  12. Io avevo pagato 100€ solo il telaio. Tutta completa avrebbe voluto 150€.
  13. Nessuno ha mai provato la sverniciatura con acqua ad alta pressione? Io la feci fare su un telaio pk, rovina meno della sabbia però bisogna soffiare bene ogni cavità asciugare bene e via subito di fondo.
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