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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 04/03/2024 in tutte le aree

  1. E' un pistone Marca Malossi "Grand Sport" non Vertex che trovi su SIP
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  2. https://camermostrascambio.it/?gad_source=1&gclid=CjwKCAiA3JCvBhA8EiwA4kujZuuyfft-a0eYHlHfWUOVU5b7UioDTB6YLo-E1gdLEvIbNCk27qSjshoC9hQQAvD_BwE
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  3. Riesumo il post....Allora se l' insetto ape o vespa va all' indietro , è perchè è sbagliato l' anticipo ? Se metto la retro nell' ape, va avanti e viceversa. Monto idm rimontata esattamente con i riferimenti di prima. Messo volano nuovo stesso modello vespower malossi VESPower Ø125x42 cono 20. Nel differenziale è messo tutto giusto, anche perché lo conosco quel bastardone, se monti un ingranaggio al contrario non si chiudono i carter. così questo ha inventato la retro per la vespa.:https://youtu.be/1lW11GuMlME
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  4. Si si l'avevo visto ed è 0222. Ma mi sono detto che anche fosse stato 2202 non avrei potuto farci niente. Tra stasera e domattina me le montano e vediamo se esplodono 🤣
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  5. il filtro del T5 si monta anche con il SI 24E standard. Lo monto sulla mia con coperchio maggiorato. Il cornetto anche a pere mio non aumenta le prestazioni.
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  6. Colpo di scena! Scavando nella sabbia del magazzino hanno trovato una coppia di 90/100 10 53j
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  7. ma che pistone gli hanno messo ???qualcosa non mi quadra
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  8. Eh beh si, certo. Ma fai presto ad appurarlo, lo metti al pms e guardi la posizione della chiavetta, e stessa cosa fai col vecchio.
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  9. Ma ciò che viene fatto dentro al motore, sarà sempre il meccanico a sceglierlo. A meno che l'autore del post lo conosca e abbia la possibilità di stare con lui e veder cosa fa. Qualcuno lo permette ancora E dipende da quanto la persona che ha davanti è preparata. Se non si ha la minima idea di cos'è una candela, diventa dura. Se invece si traffica ma per motivi di tempo o altro, ci si affida a terzi, è diverso
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  10. Dunque che devo fare ? girare lo statore in senso orario o altro ? Trovare pms, fare segno, poi fare segno pennarello sul motare e volano ecc per 24 gradi con stroboscopica ?? un pò come dici tu qui: https://www.et3.it/topic/9035-guida-come-regolare-l-anticipo/?do=findComment&comment=1177770
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  11. Troppo anticipato? Se si ferma da solo è perché la scintilla avviene molto presto mentre il pistone sta salendo, dall'ultimo scoppio poi gira al contrario.
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  12. elettrico, parte e gira giusto poi dopo pochissimo si ferma e gira al contrario la ventola, abbiam provato anche ad accenderlo a spinta., Hai visto il video del vespista ? Dovrebbe essere una cazzata metterlo a posto, ma strano che quel lavoro di prendere volano e statore e metterli nuovi l' ho fatto tante volte, stavolta invece è andata così..... Magari magneti volano spostati ?
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  14. si caro amico ma innanzitutto parli di carter HP poi se a pinasco non e venuto bene {come altri suoi prodotti....}e un problema suo....ti assicuro che su il carter piaggio monofilo funziona alla grande ma con il suo alberino che non ha rinvii [e dritto vedi foto] e chiaro che se vuoi metterci un selettore del carter due fori non PUO funzionare.....altre misure poi come si consuma un oring se ne consumano due magari dura di piu.....
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  15. Ciao Albe, il mio é gia stato toccato...oltre a quello che ho fato cioe alzare lo scarico e variarne la forma ora é 182sc e 121 travaso. Conservativo voi potete dire, però il prossimo steep sara il cassone del ferro come previsto 🤷‍♂️. Avrei dovuto accendere Domenica, ma son stato distratto da altri lavori se no ho paura che oggi si parlava di 2 esempi di rotture e non uno.. Scherzi a parte ho 2 soluzioni, una delle quali se non mi innervosisco troppo quando si scassa, vorrei riprovare. Tornisco tutto il gt e inserto canna in ghisa cosi lo scarico lo faccio come dico io e magari mi viene anche un miglior allineamento dei travasi. L'altra é saldare un traversiino , ricromare, etc etc. Davvero quel che mi perplime é come non si siano accorti di un errore cosi macroscopico.
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  16. Sai Velocità massima e se si alza di gas ?
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