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  1. Nell'ultima ora
  2. Il volano pinasco é ancora in produzione oppure no
  3. Per la 4 poli ci sono 2 alternative: la già citata da @vito.73 e il volano special a puntine da riconare con cono 20. Digli al venditore,che visto che dice che va bene il BGM,che se lo prendi e non è il suo,poi glielo riconsegni personalmente
  4. Quindi se vorrei alleggerire il volano dovrò comprare un accensione
  5. La mia é accensione 4 poli. Il venditore dice che va bene anche con la mia accensione
  6. La tua è ad avviamento elettrico o classica con pedalina, perché se 4 poli l’accensione non ci sono volani di ricambio, c’era il vecchio pinasco con le alette piccoline nero ma di altro non c’è. Invece se la tua accensione è a sei poli allora quel volano va bene
  7. Salve volevo sapere se esiste qualche volano alleggerito rispetto all originale che si adatta all accensione originale della vespa 50 pk xl. Su internet avevo visto un volano bgm che si potrebbe adattare qualcuno ne ha sentito parlare. Grazie
  8. Oggi
  9. Rimetti il 48 di minimo e accertati di avere davvero un w7 di spillo. I 10 punti in più di max di sicuro non hanno giovato
  10. Magari a qualcuno sarà utile, dopo 2 giorni di smonta e rimonta....... Min 55 ( Dellorto) , max 130 (polini), il resto tutto di serie del phbh......Spillo 3 tacca dall’ Alto. Filtro ramair e vmc siluro touring. Un filo grasso ma sono contento cosi. Grazie a tutti per le risposte copiose.......:-) Ciao
  11. i tamponi sono di miglior fattura e più rigidi daranno più stabilità, sulla PK hanno la funzione anche di permettere all ammo post una leggera flessione oltre che smorzare le vibrazioni, sostituiscono quindi il tampone a tacchetto della special per capirci, di serie sono molto più morbidi di quelli tipo MD e SIP che se montati daranno più solidita a discapito del confort...
  12. se le fasce oiginali non sono a sezione di trapezio si puoi montarle
  13. Andrebbe come montare un classico 102. Potrebbe essere utile solo nel caso in cui tu vivessi sull'Everest A proposito. Se monti tutto senza raccordare o altro, monta il DR. Prestazioni identiche
  14. Si sì è malossi, quindi potrebbero andare bene i segmenti normali al posto di quelli cromati ?
  15. perdona la franchezza ,ma a cosa serve fae un 130 con la 24 72 ,si fà solo sa fai girare il motore a 13-14.000 giri ,ma visto che un polini di scatola se fà 8000 giri è tanto a che serve montare una 24 72 ???per fare i 70kmh ???non comprendo queste domande idiote scusami
  16. e invece sempre con quella configurazione ma con 24/72?
  17. In ogni caso, se vuoi usarla questa estate e stare tranquillo, cambia la centralina...e prendi una Ducati, non cinesate economiche.
  18. Mmmmmmm l'ho cambiato e messo nuovo l'estate scorsa
  19. Ah, é un malossi, mi sembrava un Polini
  20. Felicitazioni per la piccola. Potrebbe essere il rubinetto della miscela che non chiude bene.
  21. Non credo sia quella racing comunque è questa:
  22. Concordo, di tutti i GT disponibili per Vespa, il 115 e’ la scelta meno azzeccata per i motivi spiegati da Andrea e anche perché poi non è che sia più prestazionale di un 102. In più, e’ un corsacorta; passare in corsa lunga e’ molto meglio da tanti (tutti) i punti di vista
  23. A parer mio sinceramente i 115 meglio lasciarli stare , hanno poca superficie per raffreddare e spesso grippano in prossimità dei prigionieri oltre ad avere camice veramente sottili
  24. Boh.. può darsi si tratti di un grippaggio. In effetti la velocità cala. Ma é anche vero che inizia la salita. E invece nel secondo video con il motore più anticipato? Rilevi altri grippaggi?
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