Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata

ciao a tutti ho un m1l60 con 24/72, marmitta Mrt, accensione sip ecc.Carburatore 34 pwk con 165 max e 34min spillo prima tacca.

il problema è che se apro il gas ai bassi/medi la vespa inizia a borbottare come se fosse troppo grassa e fa fatica ad andare.. finché poi riesce a prendere e ti da la botta. 
come risolvere il problema?

Ps dalla foto della candela ho già abbassato 5 numeri di max

IMG_3250.jpeg

Inviata (modificato)

Ma non è un po troppo piccolo anche quel getto del minimo con un motore del genere? Con sti lamellari ci si confonde facilmente tra magrezza e grassezza🤭 nelle prime aperture gas

Modificato da Fazio78
Inviata (modificato)
3 ore fa, riccardo15gr ha scritto:

34mi

un pò pochino, almeno un 42 o vuoi grippare ? ...per esempio in rilascio fullgas 4- 3 * ?

Modificato da Alogeno

falc 2012

• SuperMod
Inviata

ma io mi chiedo il ragazzo è grasso di minimo emedi e voi consigliate getti più grossi ,ma che senso ha ??????mi sa che un pwk 34 non lo avete  mai usato 👍secondo me fate confusione con quelli più piccoli

Inviata (modificato)
46 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma io mi chiedo il ragazzo è grasso di minimo emedi e voi consigliate getti più grossi ,ma che senso ha ??????mi sa che un pwk 34 non lo avete  mai usato 👍secondo me fate confusione con quelli più piccoli

""inizia a borbottare come se fosse troppo grassa e fa fatica ad andare.. finché poi riesce a prendere e ti da la botta"" 

Secondo me sta confondendo magro da grasso. L ho scritto sopra. Poi non so. Se a scanzo di equivoci prova ad aumentare il min male non fa

Modificato da Fazio78
Inviata
29 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

""inizia a borbottare come se fosse troppo grassa e fa fatica ad andare.. finché poi riesce a prendere e ti da la botta"" 

Secondo me sta confondendo magro da grasso. L ho scritto sopra. Poi non so. Se a scanzo di equivoci prova ad aumentare il min male non fa

No è grassa ai medi vedi il rifiuto di benzina. Sputa.

Inviata (modificato)
2 ore fa, riccardo15gr ha scritto:

No è grassa ai medi vedi il rifiuto di benzina. Sputa.

E allora dato che hai lo spillo in posizione tutto magro prova a calare ancora il getto massimo. Altrimenti devi intervenire su polverizzatore o spillo

Modificato da Fazio78
Inviata

Ciao. Il pwk è originale o cinese? 

Io sui 30 cinesi sono quasi sempre tra 42 e 45 di minimo, poi con una lima aumento lo scasso della ghigliottina che aiuta a pulire il primo quarto di apertura, che sui lamellari al cilindro che ho avuto è sempre un po' il punto debole.