Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
9 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

le confronto con un cerchio originale piaggio che ho

Vai tranquillo. La misura è giusta. La qualità sarà leggermente inferiore. Però dai vanno bene. Poi più in la ti verrà il desiderio dei cerchi tubeless🤣

Inviata (modificato)
8 ore fa, vespacalabria ha scritto:

Che pneumatici da 3.50 mi consigliate?

Devi montare le 3.00 10.

Io ti consiglio le Heidenau K38, le ho sull'ETS e vanno benissimo, sono rinforzate ed hanno un indice di carico 50 (190kg per ruota) e di velocità J (100 km/h). 

https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-moto/heidenau/k38/3-00-10-50j-738608?adref=%2Fpneumatico-moto-3---10%2F%3Fbrands%255B0%255D%3D95

Modificato da DoubleG
Inviata
5 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Devi montare le 3.00 10.

Io ti consiglio le Heidenau K38, le ho sull'ETS e vanno benissimo, sono rinforzate ed hanno un indice di carico 50 (190kg per ruota) e di velocità J (100 km/h). 

https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-moto/heidenau/k38/3-00-10-50j-738608?adref=%2Fpneumatico-moto-3---10%2F%3Fbrands%255B0%255D%3D95

Ok, teniamole in considerazione 👌kenda  vee Rubber c è qualcosa, giusto per vedere

Inviata

A differenza di altre Marche, le Heidenau hanno la spalla rinforzata, sono più rigide e fanno meno l'effetto "barca" in curva. 

Prendi anche la camere d'aria...qui ti consiglio le Michelin che anno un buon spessore in confronto ad altri marchi. 

Inviata
26 minuti fa, DoubleG ha scritto:

A differenza di altre Marche, le Heidenau hanno la spalla rinforzata, sono più rigide e fanno meno l'effetto "barca" in curva. 

Prendi anche la camere d'aria...qui ti consiglio le Michelin che anno un buon spessore in confronto ad altri marchi. 

Sulla v ho queste

IMG20260827085831.jpg

Inviata

Ordinati i copertoni... Adesso cerco un po' di minuteria, e poi vediamo per il gt....  A proposito, sarei propenso al Polini 102 racing, con campana 21/76 senza parastrappi ( esiste il pignone d allungo?) e se avrò possibilità la Dexter sennò sito plus che già ho. Il dubbio è su 21/76 e 24/72....

Inviata
43 minuti fa, Alogeno ha scritto:

? le S83 in foto sono le "classiche" Michelin, (le monto sull' ape (3,50).

Mi sa che devo andare dall'oculista 🤣 hai ragione, non avevo ingrandito la foto e mi parevano le Pirelli. 

• Haha 1