Vai al contenuto

Nuovo cilindro italkast


Messaggi consigliati

Per me il prezzo non è esagerato. Mi incuriosisce molto. 

Solo il pacco lamellare tipo italkit costa quasi 100e e non devi spendere altri soldi per collettore al carter etc.

Poi come dici te se facciamo la proporzione il polini di 40 anni fa costa 100e di meno, ma è la stessa roba di 40 anni. 

Il malossi lamellare in ghisa, con un pacco ridicolo confronto a questo, costa 70/80e di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

stai tranquillo che se era un missile di cilindro ne parlavamo subito e bene naturalmente ,ma non mi esprimo oltre non avendolo avuto per le mani

sei libero comunque di montarlo e fare una recensione anche qui visto che se ne parla poco

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nani ha scritto:

Mi sa che lo prendo. Poi vediamo 

Ho visto questo cilindro all opera in pista, va veramente bene e forte, affidabile visto gli ottimi risultati in endurance

Sicuramente molto più vicino ai vari cilindri tipo m1b etc in alluminio 

Malossi e polini non sono neanche paragonabili😉

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2022 in 17:17 , claudio7099 ha scritto:

qualcosa di nuovo dai ,finiture sempre alla cina-india-taiwan ma se cè il prezzo ci stà anche questo ,ormai siamo invasi dalla ghisa estera

Ormai si. In Europa (e te lo dico da Tarantino con l'ILVA da 60 anni in città), non conviene più produrre acciaio/ghisa.
Si produce tutto in ASIA a prezzo delle patate. Naturalmente senza diritti per i lavoratori nè rispetto ambientale.

insomma: come facevamo noi fino a 30 anni fa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
46 minuti fa, PizzaSteve ha scritto:

Ho guardato più volte ma non l ho visto

Per me, nelle successive produzioni, è stato appositamente modificato lo scarico eliminando il traversino e rendendolo meno estremo. Si chiama GR-V

1 ora fa, LuckyLuciano ha scritto:

completo di tutto su che cifra arriviamo?

Guarda qua

https://avotecnica.com/cilindri-gruppi-termici/3147-gruppo-termico-kast-gr-v-132cc-o-58mm-e-corsa-51mm-candela-laterale.html

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Per me, nelle successive produzioni, è stato appositamente modificato lo scarico eliminando il traversino e rendendolo meno estremo. Si chiama GR-V

No è incorretto,avendo parlato coi diretti interessati  il cilindro con traversino sarà disponibile più avanti ma non è stato eliminato, sono  stati sviluppati insieme quindi non c'è da preoccuparsi

Modificato da Cvfteam
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

forse ti confondi con il "sintesi " di alluminio ,ma ghisa cè solo quellohttps://www.facebook.com/reel/753601906771605

Anche io avevo visto il ghisa con il traversino sui social vmc, ma mi interessa di più lo scarico singolo. 

Anche il sintesi promette bene però sono affezionato alla ghisa e avere un lamellare ghisa mi fa venire in mente quando sognavo mr2000 di zirri.. 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Quelle termiche li fatte cosi...uuuuu non so, mi attirano abbestia.       Un ghisa traversino in aspirazione  diretta.....tanta roba.  

Sicuramente la linea del bordo inferiore scarico é da riprendere; spero non lo sia il traversino che: sicuramente sarà scaricato. 

Potenziale enorme a mio avviso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, filipporace ha scritto:

Quelle termiche li fatte cosi...uuuuu non so, mi attirano abbestia.       Un ghisa traversino in aspirazione  diretta.....tanta roba.  

Sicuramente la linea del bordo inferiore scarico é da riprendere; spero non lo sia il traversino che: sicuramente sarà scaricato. 

Potenziale enorme a mio avviso

Anche secondo me il potenziale è enorme...mi piace molto come cilindro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 20/7/2023 in 19:48 , PizzaSteve ha scritto:

Anche secondo me il potenziale è enorme...mi piace molto come cilindro!

 

Buonasera , Sono Nuovo del forum , piacere Christian , ho avuto modo di mettere le mani non sul 132 scarico ellittico ma sul 135 con traversino ,   sto scegliendo i pezzi  e  altre cosette , spero di accenderlo per gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Krys Colle ha scritto:

Buonasera , Sono Nuovo del forum , piacere Christian , ho avuto modo di mettere le mani non sul 132 scarico ellittico ma sul 135 con traversino ,   sto scegliendo i pezzi  e  altre cosette , spero di accenderlo per gennaio

Ciao, benvenuto

Apri pure un tuo posto privato, altrimenti non ci capiamo più

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao, benvenuto

Apri pure un tuo posto privato, altrimenti non ci capiamo più

Ciao ,  in realtà volevo condividere qui qualche foto e dettagli , per chi fosse interessato a seguire questo cilindro  visto che si parlava di ciò, ma se preferite , apro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...