Vai al contenuto

LuckyLuciano

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    203
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

LuckyLuciano ha vinto l'ultimo giorno in 6 Maggio

LuckyLuciano ha il contenuto che piace di più!

Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

 

LuckyLuciano's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • One Month Later
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

60

Reputazione comunità

  1. Molto proto e pochissimo liquido 😵 😁
  2. si è corretto. Avrai solo un ripple non proprio piccolino. Quindi un bel condensatore come hai già dovrebbe attenuarlo notevolmente. Dopo di che la puoi regolare a 12v fissi. A te la scelta su cosa utilizzare per la regolazione. Visto il carico, io ti consiglio un LM338T.
  3. Ultimo aggiornamento. La fusione di questo volano sembra esser differente da quello che avevo in precedenza. Son "sceso" ancora di 5 decimi ed è comparso il ferro. Come se l'alluminio fosse solo esterno. Differentemente dall'altro volano. Confrontando anche le quote rilevate sul pezzo. Ecco le foto:
  4. Fai una prova con una lampadina. Collega una lampadina ad incandescenza al posto della tromba clascon. Se premi sul pulsante, la lampadina si illumina? Se si illumina o meno, sarebbe opportuno verificare la tensione ai suoi capi collegati. Naturalmente leggendo con un multimetro impostato su AC.
  5. Non ho capito la domanda. Intendi l'uscita dopo il duplicatore?
  6. D'accordissimo con te. Ok lasciamo il mondo come sta allora. Do una "pelata" ancora di 1mm sulla superficie attualmente lavorata e scendo di 1mm verso i magneti. Di più penso non si possa fare. Così avrei ancora 3mm di materiale prima di arrivare ai magneti annegati nello stampo.
  7. Ricapitolando: Al momento ti manca la funzionalità del solo clacson?
  8. Sullo spessore intendi? Se così fosse, se togliessi 2mm frontalmente dove c'è scritto PK-S? Li a quando ho visto e a quanto qui han confermato ci son 7mm di materiale. Ne rimarrebbero 5mm. Direi più che abbondante per restare in sicurezza come affidabilità.
  9. Si si. Una volta ci può stare sbagliare. Ma oltre vuol dire perseverare 😅 La situazione attuale è questa di seguito, tornendo 14mm a partire dalla circonferenza esterna verso il centro volano. Peso: 1,818Kg Volendo si potrebbe togliere ancora 1mm, perchè per arrivare ai magneti dovrei scaricare altri 4mm.
  10. Peso dopo aver tornito il parapolvere:
  11. Partiamo dallo schema che forse è meglio: Senza miscelatore:http://www.arf33.com/download/manuali_malaguti/Schema_Elettrico_Fifty_Full_Cx_3M.pdf Con miscelatore: http://www.arf33.com/download/manuali_malaguti/Schema_Elettrico_Fifty_Cx_Mix_1992.pdf
  12. La stessa cosa mi ha detto un amico d'altri tempi; L'adattamento Motoplat su Vespa, facendomi vedere i vari kit di produzione propria. Ed è una cosa molto interessante. Hai mai dato un'occhiata a quei kit da pochi euro che vendono su Aliexpress? tipo questi:
×
  • Crea nuovo...