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LuckyLuciano

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  1. Immissione: ingresso di qualcosa Ammissione: dichiarazione di veridicità di qualcosa
  2. C'era un 110. E sembra andar bene sul motore sul quale è montato. La candela è perfetta. Naturalmente scrivo "sembra" perchè senza dati strumentali ma con la sola candela il risultato lascia il tempo che trova. Ma è un discreto dato qualitativo.
  3. Qualche getto in più è sempre una buona idea acquistarli con la stessa spedizione cinese. Il 24mm che ho acquistato io su Aliexpress, l'ho installato sul mio 102 Doppia Alimentazione e sembra andare bene. Dico "sembra" perchè per ora l'ho "preso e montato", regolato il minimo e via. Il tutto con i getti originali.
  4. Visto che stai facendo un lavoro completo, io la metterei sotto chiave. Come le auto. Anche senza temporizzatore all'avvio (anche se è preferibile)
  5. Questa mi sembra sia dell'Exagon 250cc. Per lo meno a memoria.
  6. Più pratica forse no. Direi uguale perchè quella a depressione implica modifica al carter, e quell'altra invece un impianto in CC (magari con batteria). Quindi potrei anche dire che si pareggiano. Io comunque la proverei.
  7. E' molto strano che dichiarino un "passaggio diretto" tra ingresso ed uscita quando spenta. Perchè tendenzialmente le uniche pompe che sono "passanti" da spente son quelle centrifughe o volumetriche. Dove l'ingresso "vede" sempre l'uscita. Con quelle a pistone, membrana, etc, c'è sempre una divisione fisico tra ingresso ed uscita; che può essere una membrana o una valvola di non ritorno (come sulle pompe a pistone).
  8. La seconda sarebbe meglio installarla con un regolatore di pressione carburante.
  9. Ormai si. In Europa (e te lo dico da Tarantino con l'ILVA da 60 anni in città), non conviene più produrre acciaio/ghisa. Si produce tutto in ASIA a prezzo delle patate. Naturalmente senza diritti per i lavoratori nè rispetto ambientale. insomma: come facevamo noi fino a 30 anni fa.
  10. Se il cablaggio è a posto e ne sei sicuro, oltre le bobine non resta altro da controllare.
  11. Io dovrei avere ancora il mio con scatola e tutto. Se può interessarti. Quello della foto. Utilizzato come dima per modificare il collettore e poi per mettere in moto la vespa. Dopo di che ho utilizzato il PWK cinese da 24mm.
  12. io ho fatto in questo modo sul mio 102cc Doppia Alimentazione. Ho modificato il collettore per poter utilizzare un classico manicotto e carburatore PWK24. Con l'opzione di poter anche riutilizzare il classico SHBC19 con una boccola di adattamento.
  13. Bel lavoretto. Ci son dei dati strumentali del prima/dopo?
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