+ Flaviopk Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 ragazzi, la sto pimpando di più... per ora stavo aprendo il carter, ancora sono in procinto di una crisi di nervi, ma ancora è presto... intanto ho fatto il pistone... modifica la firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 il pistone non mi sembra fatto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 flavio dimmi..con cosa fai le fresature? dimmi che ti sei comprato un dreemel.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 dimmi che ti sei comprato un dreemel.. Perchè sei tu quello che lima con il trapano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 Madre de dios che zozzeria. Flavio dovresti capire che un motore non va forte solo mettendo un carburo + grosso, ma facendo tutti i lavori come si deve. Io sapendo che ho sotto il culo una cosa cosi neanche la metto in moto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 il pistone ( a parte il lavoro ) non sarebbe l'ultima cosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 in dialetto:FARABRACCU! hai usato il trapano con le frese in pietra?? comunque il lavoro si potrebbe aggiustare con delle limette.... usale! il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tumi Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 nel mio dialetto:magutt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 nel mio dialetto:magutt nel mio: chi fitinzia!!! Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 nel mio: na' munnezz!! ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 Improdderi!.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 che pastrocio... SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 che zozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 che zozzo. quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 Ragazzi lasciatelo stare a flavio, anche lui deve fare la sua esperienza ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 alby correggi il messaggio da bravo bambino non essere offensivo qui si scherzava....! su' su' ! il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 e vero quoto cristine, flaviopks che zozzo su su si fa per scherzare basta con le stronzate, flavio prendi le limette quelle piccole e con cura fai diventare tutto liscio e senza spigoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 bravo alby.. molto signorile da parte tua... il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 Ciao flavio... ti do una piccola mano x come modificare appena appena il pistone del 130 polini... Guarda e impara!!! http://img221.imageshack.us/my.php?imag ... 068dx8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 porc...gli hai fatto una finestra a 2 ante? Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 e vero quoto cristine, flaviopks che zozzo su su si fa per scherzare basta con le stronzate, flavio prendi le limette quelle piccole e con cura fai diventare tutto liscio e senza spigoli. si si era solo x scherzare dai flavio mettici molta pazienza e olio di gomito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 effettivamente sembra fatto con una zappa... oppure con un piccone su dai spiegaci l'arcano come lo hai lavorato cosi??? con un martelletto pneumatico di derivazione ANAS - STIAMO LAVORANDO PER VOI??? scherzo comunque quoto la rifinitura "limetta e pazienza" che di tolleranza ce n'e ancora qualche mm per lato (a vedere quello postato da tibiracing) magari prova a rifinirlo prendendo esempio da quello che reputo davvero ben fatto anzi anche meglio di benfatto (invidia!!! cronica!!) Ciao Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 solo una cosa. BEL ALDAMER si scherza eh... Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 dimmi che ti sei comprato un dreemel.. Perchè sei tu quello che lima con il trapano? si è lui...ma finchè lima con un trapano può anche passarla..ma se non disinserisci il percussore da muratori..viene fuori un troiaio.. flavuccio comprati il dreemel e esercitati su delle lattine..(vuote )che è talmente sottile che se impari li poi sui carter sembrerari giotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite gatto012 Inviata 2006 Settembre 10 Share Inviata 2006 Settembre 10 flavuccio comprati il dreemel e esercitati su delle lattine..(vuote )che è talmente sottile che se impari li poi sui carter sembrerari giotto. per esercitarmi io avevo preso un fusello di acciaio temperato che avevo in garage, mi divertivo da matti faceva 15 metri di scintille.... con sot giochino ho buttato via qualcosa come 15-20 punte..... Ciao flavio... ti do una piccola mano per come modificare appena appena il pistone del 130 polini... Guarda e impara!!! http://img221.imageshack.us/my.php?imag ... 068dx8.jpg complimenti è stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati