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2 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Infatti nel Polini che avevo fatto non abbiamo toccato il foro telaio a ricordo 

per il polini di Daniele mi sembra che e' bastato allargare leggermente e montare il soffietto pk al posto dello special , comunque volevo dire che dopo che @Architito2002 oggi ha trovato il problema della massa ho fatto in piccolo giro e spinge davvero forte dai 9000 in su e il contagiri polini fatica a stargli dietro , e anche prima dell entrata in coppia ha comunque buoni bassi x guida normale in citta' , si puo' viaggiare tranquillamente in 4 a 6000 giri a una bella velocita' , dobbiamo solo perfezionare la carburazione ora 

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2 minuti fa, ZΔmbe ha scritto:

Penso si riferisse ai lamellari tangenziali montaggio girato, tipo i motori da accelerazione, in quel senso parlava di tagliare la pancia della vespa posteriormente.

Comunque @Architito2002@joy86 avete intenzione di bancarla questa? 😁

 

Si è nelle intenzioni di joy!!!! E magari ci va anche Dany con il Polini!! Sono curioso!!!!

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7 minuti fa, ZΔmbe ha scritto:

Penso si riferisse ai lamellari tangenziali montaggio girato, tipo i motori da accelerazione, in quel senso parlava di tagliare la pancia della vespa posteriormente.

Si , ci sono arrivato dopo.. è chiaro...

 

11 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ahhhh... si beh. certo! E che buco dietro! Deve uscire il carburatore (almeno un 30). Sempre molto scenografico eh.. però anche no 🤪

 

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In questo momento, Architito2002 ha scritto:

Facciamo la carburazione magra da rullo così prendiamo 3 cv in più!!!! 😂

Quando bancai il polini 58 il tipo mi fece i complimenti sia per la curva ma in particolar modo per come era carburata a puntino ,li avevo il vhsh e non il vhsb,non voglio far brutta figura questa volta 😅🛵💨

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Non riesco a carburare bene a giri massini, cioè in seconda se insisto a full gas sembra che ratta o che sia l accensione a non funzionare bene , in questi giorni ci ho smanettato un bel po' specialmente x ripulire bene a inizio gas ,   attualmente monto valvola 50 min CD1 con 45 1,5 giri  polverizzatore dp266  k36 2,5 tacca dall alto   max 164 polini , anche con dp265 e k36 terza tacca non va male , come detto ho provato anche max da 160 polini  ,ma in seconda al massino dei giri suona male lo stesso , non credo sia questione di carburazione,  ho provato tanti spilli e polverizzatori  k92 k93  k16 k57  dp267 dq269 dq270  dq271  magari anche se senza provarla o sentirla  @albe dm potrebbe suggerìre un altro setting che non ho provato, ora l accensione sip è impostata a 26 gradi , va a finire che x scrupolo la tolgo e monto la pvl per vedere se risolvo 🤣

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35 minuti fa, joy86 ha scritto:

Non riesco a carburare bene a giri massini, cioè in seconda se insisto a full gas sembra che ratta o che sia l accensione a non funzionare bene , in questi giorni ci ho smanettato un bel po' specialmente x ripulire bene a inizio gas ,   attualmente monto valvola 50 min CD1 con 45 1,5 giri  polverizzatore dp266  k36 2,5 tacca dall alto   max 164 polini , anche con dp265 e k36 terza tacca non va male , come detto ho provato anche max da 160 polini  ,ma in seconda al massino dei giri suona male lo stesso , non credo sia questione di carburazione,  ho provato tanti spilli e polverizzatori  k92 k93  k16 k57  dp267 dq269 dq270  dq271  magari anche se senza provarla o sentirla  @albe dm potrebbe suggerìre un altro setting che non ho provato, ora l accensione sip è impostata a 26 gradi , va a finire che x scrupolo la tolgo e monto la pvl per vedere se risolvo 🤣

Come ti dicevo, proviamo ad aumentare anticipo di due gradi........

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Prova la centralina ad anticipo fisso 😶 

Se a casa hai già una pvl 3° con ventola e tutto quello che serve prova quella allora... Se inizia ad andare bene butta via la centralina variabile della sip e prendi la fissa 

Modificato da ZΔmbe
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2 minuti fa, ZΔmbe ha scritto:

Prova la centralina ad anticipo fisso 😶 

Se a casa hai già una pvl 3° con ventola e tutto quello che serve prova quella allora... Se inizia ad andare bene butta via la centralina variabile della sip e prendi la fissa 

Concordo sulla centralina ad anticipo fisso. La pvl oltre ad essere senza luci dovrebbe servire sull'altro motore ma soprattutto è quella 22.5°

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1 minuto fa, blaps_85 ha scritto:

Concordo sulla centralina ad anticipo fisso. La pvl oltre ad essere senza luci dovrebbe servire sull'altro motore ma soprattutto è quella 22.5°

Allora la pvl non è una prova attendibile se ha la 22.5°

 

4 minuti fa, joy86 ha scritto:

Dici ?  

Dai sintomi che descrivi... Pare non riesca a bruciare ad alti giri.... Quanti giri sei riuscito a fargli fare in marcia? Verso la parte alta della curva senti che sale fiacco?

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40 minuti fa, ZΔmbe ha scritto:

Allora la pvl non è una prova attendibile se ha la 22.5°

 

Dai sintomi che descrivi... Pare non riesca a bruciare ad alti giri.... Quanti giri sei riuscito a fargli fare in marcia? Verso la parte alta della curva senti che sale fiacco?

In terza e quarta non prende i giri della seconda che comunque ratta. e arriva sui 10800

Modificato da Architito2002
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