+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 Per esempio tra aq264 e un aq262 quale è la differenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Maggio 29 Share Inviata 2019 Maggio 29 Più é grande più ingrassa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Maggio 29 Share Inviata 2019 Maggio 29 Esatto, 262 più magro di 264 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 Quindi prendendo aq262 con spillo originale d22 dovrebbe andare già meglio? Giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 29 Ciao Tonio! Anch’io ho un Parma Ecv lamellare che dovrebbe essere come il tuo. Non son riuscito mai a pulire in basso e soprattutto si imbratta al minimo. In passato ho provato a smagrire sotto ma con pessimi risultati e forse anche con una bella grippata!! Io aspetterei le lamelle per poi carburare. Curiosità: che lamelle hai preso? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 (modificato) 1 ora fa, Architito2002 ha scritto: Ciao Tonio! Anch’io ho un Parma Ecv lamellare che dovrebbe essere come il tuo. Non son riuscito mai a pulire in basso e soprattutto si imbratta al minimo. In passato ho provato a smagrire sotto ma con pessimi risultati e forse anche con una bella grippata!! Io aspetterei le lamelle per poi carburare. Curiosità: che lamelle hai preso? Ciao architito, allora oggi mi sono arrivate le lamelle, via subito a montarle😂😂 proprio 10 minuti fa ho messo la vespa in garage dopo averla provata risultato: si imbroda di meno ma si imbroda specie se vai rilassato. Le lamelle sono della polini le 0.40 con scritta bianca. Però devo dirti che mi è sorto un dubbio su lo spessore delle originali, mi sono sembrate simili alle polini ,purtroppo non avendo un attrezzo per misurarle non ho potuto constatare l’effettivo spessore però domani le porto da un amico che ha l’aggeggio adatto e le misuro entrambi. Ora l’altra prova che voglio fare è diminuire il polverizzatore di un paio di punti con lo stesso spillo originale e vedere se si riesce ancora a migliorare. Sto puffo blu mi fa impazzire 😂😂Ti farò sapere appena possibile come andrà dopo aver tra le mani il polverizzatore Modificato 2019 Maggio 29 da tonio72 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 29 Grande Tonio!!! Per che modello hai preso le lamelle? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 2 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Grande Tonio!!! Per che modello hai preso le lamelle? Ma guarda ho ordinato su amazon il classico foglio da 110x100 di carbonio polini e poi com mooolta calma le ho ritagliate 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 Ma tu hai mai provato con il polverizzatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 29 (modificato) Io ho un altro carburatore e avevo provato con un paio di spilli differenti ma con la parte cilindrica e punta dello stesso diametro e lunghezza del cono differente. Ma i problemi di imbrodamento li ho sempre avuti nel primo quarto di gas dove l’abbinamento spillo polverizzatore conta quasi nulla. Io credo che il problema, per quanto, come detto anche da altri, sia fisiologico possa essere imputabile al collettore contorto e lungo che crea risonanze strane. Modificato 2019 Maggio 29 da Architito2002 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 29 Autore Share Inviata 2019 Maggio 29 4 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Io ho un altro carburatore e avevo provato con un paio di spilli differenti ma con la parte cilindrica e punta dello stesso diametro e lunghezza del cono differente. Ma i problemi di imbrodamento li ho sempre avuti nel primo quarto di gas dove l’abbinamento spillo polverizzatore conta quasi nulla. Io credo che il problema, per quanto, come detto anche da altri, sia fisiologico possa essere imputabile al collettore contorto e lungo che crea risonanze strane. Si in effetti il collettore a mio avviso non è che sia il massimo... comunque come detto prima mi accerto degli spessori sia del pacco originale che del polini e poi valuto se indurire ancora di più il pacco ed eventualmente cambio polverizzatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 29 (modificato) Però, se dopo aver ripulito con un paio di sgasate, da 1/4 e alle mezze aperture sale di giri pulito non credo serva cambiare il polverizzatore Modificato 2019 Maggio 29 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 29 Il 15/5/2019 in 21:36 , leomichelettii ha scritto: Stesso problema con il mio 100 vmc e phbl 24 con il filtro Basta stare al semaforo 20 secondi e si imbroda Vite miscela 3/3.5 giri con il minimo da 50. Se smagrisco di 1/4 o 1/2 giro diventa più pulita al minimo ma poi in marcia diventa un po magra e tira meno Certo che il vmc 100 ha lo stesso pacco lamellare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Maggio 30 Share Inviata 2019 Maggio 30 10 ore fa, Architito2002 ha scritto: Certo che il vmc 100 ha lo stesso pacco lamellare!!! Era solo per fargli capire che non era un "problema" che aveva solo lui 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 30 Autore Share Inviata 2019 Maggio 30 23 ore fa, Architito2002 ha scritto: Io ho un altro carburatore e avevo provato con un paio di spilli differenti ma con la parte cilindrica e punta dello stesso diametro e lunghezza del cono differente. Ma i problemi di imbrodamento li ho sempre avuti nel primo quarto di gas dove l’abbinamento spillo polverizzatore conta quasi nulla. Io credo che il problema, per quanto, come detto anche da altri, sia fisiologico possa essere imputabile al collettore contorto e lungo che crea risonanze strane. E questo ci può stare plug and play? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 30 Così ad occhio, guardando la proporzione tra fori e il pacco in generale mi sembra più grande di quello montato sul cilindro ecv, che dovrebbe avere interasse 62x40, se non sbaglio....Prova a misurare la distanza tra centro foro e centro foro nei due sensi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 30 Se ci dovesse stare sembra na figata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 30 Confermo 62x40mm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 30 Lamelle originali 42x47mm in Carbocazz da 0,4mm. Fori lamelle interasse 20mm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Maggio 30 Autore Share Inviata 2019 Maggio 30 30 minuti fa, Architito2002 ha scritto: Così ad occhio, guardando la proporzione tra fori e il pacco in generale mi sembra più grande di quello montato sul cilindro ecv, che dovrebbe avere interasse 62x40, se non sbaglio....Prova a misurare la distanza tra centro foro e centro foro nei due sensi 58x48 non ci siamo ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2019 Maggio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 30 Quello dell’honda Cr 85 dovrebbe andar bene asolando un po’ i fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Maggio 31 Moderatore Share Inviata 2019 Maggio 31 10 ore fa, tonio72 ha scritto: 58x48 non ci siamo ... pacco yamaha rd 350 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Luglio 1 Autore Share Inviata 2019 Luglio 1 Il 31/5/2019 in 08:56 , claudio7099 ha scritto: pacco yamaha rd 350 Claudio il mio pacco è interasse 65x45 profondita’ 44, ho dato un occhiata ma non riesco a trovare nulla di simile. Suggerimenti?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Luglio 1 Autore Share Inviata 2019 Luglio 1 Ho trovato questo 66x46 si può fare ma 77 dovrebbe essere la profondità dell’inserimento del pacco nel gt che a me è profondo 53mm dopo di che urta al pistone 😔 https://www.ebay.it/p/Pacco-lamellare-per-Rd350-SIP/7009816079?iid=182907287122&chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&itemid=182907287122&targetid=494665107012&device=m&adtype=pla&googleloc=20606&poi=&campaignid=1669934318&adgroupid=67294948280&rlsatarget=pla-494665107012&abcId=1139536&merchantid=118792193&gclid=Cj0KCQjw3uboBRDCARIsAO2XcYC39y53E2cxrX22-hoFuCIPztoyU-Jd-TCRZF10-pi8XOVcN9TpkcYaAjzGEALw_wcB Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 1 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 1 prova a dare un'occhio al vforce 4r delle vecchie Husquarna, non ricordo le misure, ma dovrebbe essere proprio quella che cerchi. Se mi capita più tardi ne misuro uno che dovrei avere, poi ti dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.