+ Alberto vespa Inviata 2017 Settembre 11 Share Inviata 2017 Settembre 11 ciao a tutti vespisti, premetto che non sono espertissimo , volevo dei consigli per una configuarazione per w force io per ora avevo pensato: w force 60x51 carter lavorati e raccordati albero parmakit spalle piene 24/72 d.d 30 vhsh marmitta parmakit crocera faio cambio non so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Settembre 15 Share Inviata 2017 Settembre 15 Non sono molto aggiornato coi prezzi,per la marmitta e albero pero' valuta anche il materiale Falc,albero di qualita' superiore e espa grande che hanno testato e rende meglio,se ricordo bene i costi non variavano molto. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Settembre 16 Moderatore Share Inviata 2017 Settembre 16 (modificato) la parmakit ha tirato fuori diverse soluzioni per il w force ,fà già kit abero-marmitta-cilindro in diverse corse e lunghezza biella ,informati bene prima su cosa vuoi prendere e poi decidi in base anche al prezzo che varia notevolmente dai uno sguardo https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1311.R1.TR3.TRC2.A0.H0.Xparmakit+w.TRS0&_nkw=parmakit+w+force&_sacat=0 Modificato 2017 Settembre 16 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2017 Settembre 21 Share Inviata 2017 Settembre 21 Ciao, occhio quando compri il w force perché esiste anche la versione ecv che sarebbe quella più "economica"... In pratica dovrebbe cambiare il pacco lamellare sicuramente e se non sbaglio anche la testa però informati bene prima di comprare...non vorrei che ti facessero pagare un ecv come un w force normale... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 2 Il 21/9/2017 in 13:05 , Simonjge79 ha scritto: Ciao, occhio quando compri il w force perché esiste anche la versione ecv che sarebbe quella più "economica"... In pratica dovrebbe cambiare il pacco lamellare sicuramente e se non sbaglio anche la testa però informati bene prima di comprare...non vorrei che ti facessero pagare un ecv come un w force normale... si , ho visto , infatti io prendevo quello perche su ebay ce solo l'ecv e non vorrei spendere troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 2 Il 15/9/2017 in 08:32 , robertoromano ha scritto: Non sono molto aggiornato coi prezzi,per la marmitta e albero pero' valuta anche il materiale Falc,albero di qualita' superiore e espa grande che hanno testato e rende meglio,se ricordo bene i costi non variavano molto. dove posso vedere il materiale falc...su ebay non lo trovo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 2 Il 16/9/2017 in 12:13 , claudio7099 ha scritto: la parmakit ha tirato fuori diverse soluzioni per il w force ,fà già kit abero-marmitta-cilindro in diverse corse e lunghezza biella ,informati bene prima su cosa vuoi prendere e poi decidi in base anche al prezzo che varia notevolmente dai uno sguardo https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1311.R1.TR3.TRC2.A0.H0.Xparmakit+w.TRS0&_nkw=parmakit+w+force&_sacat=0 si grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 2 Il 15/9/2017 in 08:32 , robertoromano ha scritto: Non sono molto aggiornato coi prezzi,per la marmitta e albero pero' valuta anche il materiale Falc,albero di qualita' superiore e espa grande che hanno testato e rende meglio,se ricordo bene i costi non variavano molto. altri consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 3 dipende solo dalle tue tasche è hai l'imbarazzo della scelta ,questo è completo di tutto http://www.ebay.it/itm/KIT-READY-TO-RACE-PARMAKIT-COMPLETO-PISTA-60-VESPA-SPECIAL-50-/322350261289?hash=item4b0d92a429:g:2Z8AAOSwux5YRZ2b Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Ottobre 3 Share Inviata 2017 Ottobre 3 20 ore fa, Alberto vespa ha scritto: dove posso vedere il materiale falc...su ebay non lo trovo... http://www.falcracing.it/catalogovespa.html la marmitta con interasse largo è questa http://www.falcracing.it/V0015D.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Ottobre 3 Share Inviata 2017 Ottobre 3 (modificato) ti butto giù quello che farei io scegliendo il tuo gt: albero falc eco biella 105, 27/69, cestello e parastrappi falc, frizione falc, cambio 10 14 17 19 + z47 o 10 14 17 20 + z49, crocera falc, carburatore da 30 in su, accensione dal pieno tipo Malossi Parmakit o Polini. carter completamente sistemati in ogni particolare quindi riportati e rinforzati, rifatte sedi cuscinetto e spianati sul basamento. marmitta falc grande Modificato 2017 Ottobre 3 da nordy 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 17 Il 3/10/2017 in 08:44 , claudio7099 ha scritto: dipende solo dalle tue tasche è hai l'imbarazzo della scelta ,questo è completo di tutto http://www.ebay.it/itm/KIT-READY-TO-RACE-PARMAKIT-COMPLETO-PISTA-60-VESPA-SPECIAL-50-/322350261289?hash=item4b0d92a429:g:2Z8AAOSwux5YRZ2b no, spendo troppo, configurazioni alternative? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 17 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 17 Il 3/10/2017 in 16:21 , nordy ha scritto: ti butto giù quello che farei io scegliendo il tuo gt: albero falc eco biella 105, 27/69, cestello e parastrappi falc, frizione falc, cambio 10 14 17 19 + z47 o 10 14 17 20 + z49, crocera falc, carburatore da 30 in su, accensione dal pieno tipo Malossi Parmakit o Polini. carter completamente sistemati in ogni particolare quindi riportati e rinforzati, rifatte sedi cuscinetto e spianati sul basamento. marmitta falc grande i pezzi falc costano troppo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2017 Ottobre 17 Share Inviata 2017 Ottobre 17 Se devi partire da zero e fare una configurazione completa di tutto arrivi a spendere sempre quelle cifre,se sei deciso per un cilindro inizi con quello e con calma cerchi occasioni poco per volta,tutto nuovo arrivi sempre la,con un cambio raffinato vai anche oltre senza problemi..... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 18 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 18 (modificato) concordo con robertoromano in tutto ,io allora partirei al contrario ,compro solo kit cilindro e albero se vuoi rimanere sul lamellare al cilindro ,solo il parastrappi per una qualsiasi campana e campana 24-72 ,una nuova crociera e stop..... una volta chiuso il motore e provato con una qualsiasi marmitta e carburatore decido il seguito su accensione,marmitta,carburatore,frizione,ecc.. se invece il bagget è propio limitato cambierei tipologia di motore nel classico valvola ,così dimezzi la cifra.......lo so partono tutti alla grande e poi finiscono sul dr da 90 euri ,se non è il tuo caso c'è della bella roba anche sul valvola e con 800-1000 eurozzi fai un bel motore esclusa l'accensione(forse con una vmc ci stai dentro) Modificato 2017 Ottobre 18 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 18 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 18 (modificato) kit cilindro polini+ albero drt http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=1400 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=2625 kit cilindro wforce + albero parmakit http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=1431 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=937 parastrappi http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=4613 Modificato 2017 Ottobre 18 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 20 Il 18/10/2017 in 10:37 , claudio7099 ha scritto: kit cilindro polini+ albero drt http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=1400 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=2625 kit cilindro wforce + albero parmakit http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=1431 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=937 parastrappi http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=4613 grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 20 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 20 Il 17/10/2017 in 20:47 , robertoromano ha scritto: Se devi partire da zero e fare una configurazione completa di tutto arrivi a spendere sempre quelle cifre,se sei deciso per un cilindro inizi con quello e con calma cerchi occasioni poco per volta,tutto nuovo arrivi sempre la,con un cambio raffinato vai anche oltre senza problemi..... grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 21 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 21 guarda su officina tonazzo ,il banner pubblicitario che trovi in alto ,forse risparmi qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberto vespa Inviata 2017 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2017 Ottobre 26 Il 21/10/2017 in 08:06 , claudio7099 ha scritto: guarda su officina tonazzo ,il banner pubblicitario che trovi in alto ,forse risparmi qualcosa grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra_18 Inviata 2018 Febbraio 24 Share Inviata 2018 Febbraio 24 Il 11/9/2017 in 21:37 , Alberto vespa ha scritto: ciao a tutti vespisti, premetto che non sono espertissimo , volevo dei consigli per una configuarazione per w force io per ora avevo pensato: w force 60x51 carter lavorati e raccordati albero parmakit spalle piene 24/72 d.d 30 vhsh marmitta parmakit crocera faio cambio non so Ciao che lavori hai fatto ai carter?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 24 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 24 24-72 per un 60x51 mi sembra corta però Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Febbraio 24 Share Inviata 2018 Febbraio 24 Quoto,27/69 e quarta corta secondo me ci sta tutta !Se fosse lunga potresti poi giocare con i pignoni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 24 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 24 Esatto, 27-69 con 3-4 corta dovresti essere apposto, poi se ci vorrà un pinione da 28 quello va a gusti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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