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Simonjge79

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  1. Il problema è che se abbassi il cilindro per abbassare un po' le fasi e non fare scendere troppo il pistone sotto lo scarico,vai a peggiorare la situazione al PMS... O riduci la corsa oppure cerchi un pistone più lungo...
  2. Il circuito Powerjet è regolabile con dei piccoli getti difficili da reperire,ne ho visti alcuni pwk cinesi addirittura venduti senza getto di regolazione ,quindi quando entrava in funzione il circuito ti butta dentro una secchiata di benzina... Io ho preferito eliminarlo per semplicità,se si trovassero le serie di getti si potrebbe fare una carburazione più fine ma io non ne ho mai sentito la necessità.
  3. Ciao aisenauer,ti posso dire che ho un pwk 30 Polini che lavora bene e i ricambi li trovi tranquillamente. Poi ho un 24 e un 34 pwk marca oko ai quali ho eliminato il powerjet e funzionano molto bene.i getti e i kit revisione si trovano sui vari siti ,l'unica accortezza è di misurare bene i getto perché il numero inciso sopra non corrisponde alla realtà e rischi di diventare matto a carburare
  4. Sicuramente la app è comoda e velocizza i calcoli
  5. Io vado ancora all'antica....guardo le tabelle delle misure degli spilli e lo cambio in base a quello che cerco, naturalmente faccio diverse prove ma su 10 spilli che ci sono nella confezione Polini ne avrò usato massimo 4 gli altri smagriscono troppo
  6. Su configurazioni più racing mi trovo bene con lo spillo pw30 con pwk 30 Polini,non so se lo hai già provato.
  7. Finalmente ho acceso ... Fatto il collettore di aspirazione e l'ho imbastito velocemente sul cavalletto. VID_20231004_152625078~2.mp4
  8. Ci siamo quasi,manca solo il collettore di aspirazione e poi si accende
  9. Sicuramente il salto 1/2 seconda si farà notare ma preferisco prima collaudare tutto il motore e poi perfezione il resto
  10. La z55 l'avevo già montata e i carter erano già chiusi, il cambio non dava l'impressione di fare strani scherzi, però dopo aver sentito di questi problemi che apparentemente anche a loro in prima battuta sembrava funzionare tutto ,alla fine si sono trovati a riaprire per questo problema,non volevo grane nell'immediato,quindi ho riaperto e sostituito con z58 originale. La z55 la tengo come step successivo.
  11. Non scorrono bene,tendono a puntare e fanno rumore. Non è l'unica la z55drt,ho letto anche di problemi con Dexter... sarà proprio il profilo del cluster
  12. Mi sa che ho scritto male🤣🤣 sono 127😉 e fronte scarico 125🤷🏼 sono fuso a quest'ora
  13. Rieccomi per aggiornamento, qui invece di andare avanti torno indietro 🤬. Il blocco è stato riaperto per sostituire l'ingranaggio drt z55 della prima perché ho sentito di parecchie persone che hanno avuto problemi di accoppiamento con cluster Malossi 10.15.18.20 e visto che qui è già tutto un esperimento non vorrei avere altri possibili problemi,quindi per il momento lascerò la prima originale. Per il resto il cilindro è stato sistemato nella luce di scarico portata a 187° e i booster sono rimasti invariati come altezza,sono solo stati aperti in uscita e allineati in canna perché uno era leggermente più basso quindi direi a memoria un paio di gradi più bassi del centrale, come primari siamo a 187 e fronte scarico 185 squish 1.2
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