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Simonjge79

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  1. Io quel sistema di filettare lo avevo usato su un circuito del minimo di un phbh, il principio è lo stesso
  2. Oppure se ne trovi uno a prezzo AS puoi brasare due rondelle sui registri così da poter intervenire ugualmente
  3. Io per fare i fori nella guarnizione uso una lima tonda piccola, appoggi la guarnizione alla base, fai un forellino all'altezza del foro prigioniero e con la lima leggera ti mangi la carta...
  4. Ciao Fili, sei sicuro che il lamellare al carter mrt montata il pacco rd? Anche io ero convinto fosse quello del cr come il collettore falc.
  5. Aggiorno un po', ora avrò fatto qualche centinaio di km e il motore inizia ad andare un po' meglio, penso che tornerò alla siluro modificatata con collettore da 32mm, era bella silenziosa e a memoria allungava un pochino di più(farò la controprova). Carburazione classica, d22 dq264, max 98 min 55. Tornassi indietro sarei sceso un po' con la fase di travaso e avrei dato più anticipo all'albero(ora ho 5gradi di incrocio).
  6. Ti fa come un vuoto di carburazione? Prova a tirare l'aria e vedere se va, controlla che il filtro e la scatola filtro siano in ordine. Al limite prova ad aumentere di qualche punto il getto.
  7. Quando ho sfilato il differenziale della mia ape car p3 (motore 220 2tempi) non ricordo di avere avuto grossi problemi, l'unico sbattimento è stato rimettere i bulloni M6 sulla flangia della cuffia... Forse perché era secca e vecchia. Togli i bulloni dal semiasse lato ruota, i bulloni della cuffia e sfili il semiasse. I giunti sono fissato anche loro con dei bulloni sul mozzo, ti consiglio di tagliare la fascetta di acciaio solo dopo averli montati, altrimenti diventi matto ad imboccare i bulloni. Buon lavoro
  8. Non vorrei dire una fesseria, ma fabbri fa dei piattelli modificati per accensione sip, prova a contattarlo
  9. Non so che interesse abbia la gente a fare recensioni non veritiere, sicuramente con un 24 e una banana i 20cv li vedi con il binocolo, comunque anche un polini con banana da 20cv non l'ho mai visto.
  10. Ho avuto la controprova facendo due motori molto simili, uno con cilindro vmc 56 e l'altro con Polini rifasato. Il Polini montato in c53 è lamellare con pwk 34, mentre il vmc in c51 e pwk30. Stessa marmitta stessi rapporti in pratica l'unica differenza era solamente il carburatore è il cilindro. morale della favola il polini ne ha molto di più.
  11. Assolutamente no, per fare questo motore Ho impiegato parecchio tempo in più rispetto a un semplice Polini
  12. Ciao a tutti, ho montato la polini banana per provare la differenza rispetto alla siluro modificata, ma non ho sentito questa grande differenza, sicuramente il rumore e forse una manciata di giri in allungo che sicuramente sono usciti affinando la carburazione. In linea di massima non va malaccio, equivale ad un polini di scatola. Ultima prova è misurare il rdc ed eventualmente scendere con lo squish a 1mm.
  13. Infatti, volevo dire che la 27 è lunga con cluster 17/20,io prenderei la più piccola silent vista la configurazione
  14. Sul mio polini la montavo con 27/69 e cluster 17/20,in corsa 53 lamellare mrt. Nei falsi piani in salita il salto 3/4 si avvertiva leggermente
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