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Simonjge79

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  1. Vedendo la ruggine sul cono mi viene da pensare a un accoppiamento da sistemare, come ti hanno già detto,prendi pasta abrasiva e ripassa bene l'accoppiamento.
  2. Esatto,la canna è tagliata e la luce di aspirazione ha un bel passaggio
  3. Sul mio Polini ho aperto il frontescarico tornendo la base,ho utilizzato un pistone del doppia e fatto uno scivolo sui carter, mantenendo il prigioniero,devo dire che a parità di configurazione rispetto a un Malossi mk4 leggermente rivisto, va meglio.
  4. Ciao raa50, con la tua configurazione io eviterei la 24/72 perché lo troveresti corto di rapporti. Preferirei una 27/69 che puoi accorciare o allungare con i vari pignoni,per la marmitta o una banana che può essere Polini,proma ecc. Oppure una silent o una torque però monterei un cluster 18/20 per ridurre al minimo il salto 3/4
  5. Confermo che la discussione che avevo aperto parlava del gs56 che poi a pari configurazione è stato sostituito con un 130 Malossi ghisa decisamente più consono a quello che cercavo. Il gs58 non lo conosco,spero che i cc che ha in più aiutino ad aumentare le performance.
  6. Io intendevo che ad esempio su un getto da 130 confrontato con un getto da 140 della stessa confezione il 130 misurava un foro più grande,se si prendono getti dozzinali occhio che il numero riportato sopra non rispetta la realtà, e se non te ne accorgi diventi matto a carburare.
  7. Misurali però perché il numeri sopra sono scritti a caso,mi è capitato di trovare getti con foro più piccolo nonostante il numero impresso fosse superiore rispetto ad un altro getto
  8. Io sto usando un pwk 24 oko sulla stradale con 130 Malossi mk4,devo dire che va bene e ho visto che monta anche gli spilli Polini per pwk. Sul vecchio Polini 130 montavo un pwk 30 Polini e anche lui andava benone,ho avuto solo un po' di problemini di imbrodamento nelle strade parecchio dissestate risolto regolando l'altezza del galleggiante. Sull'altra da pista monto un pwk 34 sempre oko,mai avuto problemi anche con questo,solo che ho preferito chiudere il circuito Power jet,occhio che alcuni carburatori sono sprovvisti di getto powerjet e quando entra in funzione il circuito potete solo immaginare cosa succede...
  9. Bravo,bel progetto,seguo con interesse i tuoi lavori👍
  10. Intanto che lo hai in mano cambia anche i pattini del selettore 😉
  11. Ora che è il periodo,cerca dai fruttivendoli la spugna che usano nelle cassette dell'uva,oppure uso anche i rotoli di spugna per le cappe aspiranti
  12. Misurato recentemente un mk4 con albero drt c 53 biella 100,alla fine è venuto fuori basetta da 3 mm con 2 guarnizioni se non erro da 0,5(una tra carter e basetta e l'altra tra basetta e cilindro) ti ritrovi con un travaso intorno ai 125 ,poi alzi le scarico a quanto ti serve,come squish sei intorno al mm.
  13. Magari con una tabella si capisce meglio 6H/6g
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