Simonjge79

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    148
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

Simonjge79 ha vinto l'ultimo giorno in 12 Giugno 2018

Simonjge79 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

40 Excellent

Che riguarda Simonjge79

  • Rango
    new user
  • Compleanno 08/08/1979

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    2t forever

Profile Information

  • Regione?
    genova

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2179 lo hanno visualizzato
  1. Prova a fare un falso montaggio con i due semi Carter e un cuscinetto vecchio lato Pignone,stringendo il dado con il Pignone montato, dovrebbe portare l'albero in posizione corretta, quindi non dovrebbe più toccare
  2. Non ne ha fornite istruzioni per il montaggio? Di solito drt se c'è qualche lavorazione particolare o qualche accorgimento lo scrive nel foglietto allegato.
  3. Simonjge79

    M1 d56 idea malsana

    Ciao Fede, fare sì può fare tutto, secondo me se lo fai per un problema di rumore, con la proma non credo che passerai ugualmente inosservato. In caso ti fermassero e ti controllano il mezzo, entembe le marmitte non sono omologate, quindi passeresti gli stessi guai.
  4. Se ti riferisci alla mia foto ho il collettore mrt su telaio primavera.
  5. Qui è una foto di prova, poi ho incollato la spugna, come consigliato da qualcuno qui sul forum ho usato la spugna che mettono nelle cassette dell'uva a costo 0
  6. Simonjge79

    135cc zuera SS carburazione

    Sei sicuro? Perché la misura" C" secondo me indica l'altezza della conicita'... Quindi più il valore"C" è alto prima ingrassa.
  7. Simonjge79

    135cc zuera SS carburazione

    Ciao zatarra, innanzitutto partirei con anticipare di un paio di gradi l'accensione e poi proverei a sostituire lo spillo con uno che ti smagrisca da metà gas. Non posso darti un codice spillo perché il pwk non o conosco bene, comunque basta che guardi le tebelle degli spilli che monta
  8. Sinceramente alla rondella antischiuma non ci pensavo anche perché non la monta e non ne ho mai notato la differenza
  9. Per curiosità ho controllato un 24 phbl che avevo tra le mani e il risultato è quello in foto. Secondo me il passaggio è adeguato, a meno che tu non abbia una vaschetta diversa.
  10. Simonjge79

    M1B 60 GTR

    Ciao kukkia, visto che hai investito diversi soldi su cambio e frizione,farei un pensierino anche ad un albero più robusto... Per il resto andrei di espansione,con la siluro e la 4 con cluster da 20 se hai tanti rettilinei risulta cortina. Lo faresti a valvola quindi?
  11. Io ho usato la 4 dischi newfren ripulita, una molla Polini opportunamente spianata con flessibile. Provata con olio SAE 80, tiene ed è morbidissima, eventualmente potrei inserire la seconda molla come step successivo. Con 20€ esagerando te la cavi
  12. Occhio alla molla rinforzata del kit newfren, arriva a pacco e non fa aprire tutta frizione
  13. Simonjge79

    Polini-100 a 4 mani piene di dita

    Io le lavorazioni della valvola le faccio esclusivamente con le lime a mano,il dreamel lo accantono.
  14. Simonjge79

    pneumatici Unilli

    Allora prenderò un accoppiata con mescola media,ho paura che la soft, soprattutto dietro,duri veramente poco. Speriamo bene, perché a volte leggo di gente che consiglia gomme che usavo 25 anni fa sullo scooter... è anche vero che una gomma crea un diverso feeling in base allo stile di guida. Appena le provo vi aggiorno sulle mie sensazioni,per il momento vi ringrazio.
  15. Simonjge79

    pneumatici Unilli

    Scolpita gomma a parte