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Simonjge79

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  1. Ciao,la superficie dove creare l'aspirazione è molto generosa solo che è decentrata da un lato ,quindi se vuoi fare un aspirazione centrale dovrai sacrificare un po' di superficie. Per i fori anche se non rispettano un assimmetria non penso ci sia un problema,ne hai in abbondanza. Io ho fatto un paio di carter piaggio usando un pacco am6,cercando di avvicinarlo il più possibile alle spalle dell'albero,solo che per centrare il tutto ho sacrificato il passaggio del cablaggio elettrico e ho fissato il tutto verso lato volano creando un piccolo porta pacco inclinato, facendo finire la cuspide all'interno dei carter. Questi VMC non li ho ancora avuti sotto mano ma credo che abbiano alluminio in abbondanza per fare un buon lavoro.
  2. Io ho la evo Racer con i coni saldatati,specifico perché la nuova idroformata ha ingombri leggermente diversi. Per il rialzo non ricordo, sicuramente ho arretrato,e ora mi viene in mente che per facilitare il montaggio ho sganciato l'ammortizzatore alzando il posteriore il più possibile e una volta montata,ho fatto scendere il posteriore e riagganciato l'ammortizzatore.
  3. In due non ci vado mai😉,ma sicuramente passa, altrimenti nei buchi toccherebbe
  4. Io ho un primavera del 71,quindi presumo sia cassetto grande, piegando leggermente il labbro sotto dalla giuntura delle lamiere del cassetto ho montato la VMC evo Racer. Passa a pelo
  5. Il problema è che se abbassi il cilindro per abbassare un po' le fasi e non fare scendere troppo il pistone sotto lo scarico,vai a peggiorare la situazione al PMS... O riduci la corsa oppure cerchi un pistone più lungo...
  6. Il circuito Powerjet è regolabile con dei piccoli getti difficili da reperire,ne ho visti alcuni pwk cinesi addirittura venduti senza getto di regolazione ,quindi quando entrava in funzione il circuito ti butta dentro una secchiata di benzina... Io ho preferito eliminarlo per semplicità,se si trovassero le serie di getti si potrebbe fare una carburazione più fine ma io non ne ho mai sentito la necessità.
  7. Ciao aisenauer,ti posso dire che ho un pwk 30 Polini che lavora bene e i ricambi li trovi tranquillamente. Poi ho un 24 e un 34 pwk marca oko ai quali ho eliminato il powerjet e funzionano molto bene.i getti e i kit revisione si trovano sui vari siti ,l'unica accortezza è di misurare bene i getto perché il numero inciso sopra non corrisponde alla realtà e rischi di diventare matto a carburare
  8. Sicuramente la app è comoda e velocizza i calcoli
  9. Io vado ancora all'antica....guardo le tabelle delle misure degli spilli e lo cambio in base a quello che cerco, naturalmente faccio diverse prove ma su 10 spilli che ci sono nella confezione Polini ne avrò usato massimo 4 gli altri smagriscono troppo
  10. Su configurazioni più racing mi trovo bene con lo spillo pw30 con pwk 30 Polini,non so se lo hai già provato.
  11. Finalmente ho acceso ... Fatto il collettore di aspirazione e l'ho imbastito velocemente sul cavalletto. VID_20231004_152625078~2.mp4
  12. Ci siamo quasi,manca solo il collettore di aspirazione e poi si accende
  13. Sicuramente il salto 1/2 seconda si farà notare ma preferisco prima collaudare tutto il motore e poi perfezione il resto
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