Vai al contenuto

bancata vera o tarocca ?


FREE TUNING

Messaggi consigliati

Capisco il discorso del motore fatto solo per il banco ma quelle potenze con un 130 prigionieri stretti sonó fantascienza,

Pensa che con cilindri da motoslitta avevano fatto prestazioni simili

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Capisco il discorso del motore fatto solo per il banco ma quelle potenze con un 130 prigionieri stretti sonó fantascienza,

Pensa che con cilindri da motoslitta avevano fatto prestazioni simili

SOTTOSCRIVO... LA MORALE è  SE dividiamo per 2 siamo vicini alla reale potenza espressa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..

Comunque bravi per me ripeto è un 210 dalla didascalia e dal adesivo sul pk.

Poi sarebbe da andare li con le nostre e vedere.

Mi sembra che i ragazzi di bsg andarono Con un loro proto in Germania e ebbero modo di misurare il loro motore li , sarebbe da capire se i dati che uscirono rispettano quello che usciva in italia

Modificato da YENAGT

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..

Comunque bravi per me ripeto è un 210 dalla didascalia e dal adesivo sul pk.

Poi sarebbe da andare li con le nostre e vedere.

Mi sembra che i ragazzi di bsg andarono Con un loro proto in Germania e ebbero modo di misurare il loro motore li , sarebbe da capire se i dati che uscirono rispettano quello che usciva in italia

Si, i dati quella volta erano realistici, forse qualcosa in più ma poca roba.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video mi sembra che la potenza massima sia tra 8 e 9000 giri, il BSG era a oltre 13000....mi viene da gridare al miracolo, meglio di un CR500.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Con bsg e' stato generoso. Ha dato 47cv con un slittamento di circa il 10%. Di culo e' uscito comunque il numero che vedevo a casa mia!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con bsg e' stato generoso. Ha dato 47cv con un slittamento di circa il 10%. Di culo e' uscito comunque il numero che vedevo a casa mia!

Quindi credi che quello che vediamo nel video sia corretto?

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...