Vai al contenuto

Il mio polinone! Evo 1


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

Sono qui per presentarvi il mio nuovo progettino, questa volta per la mia pk 50 senza frecce, la mia prima vespa, che non posso abbandonare, anzi! ;)

Sono passato dal 75 al 102 e ora ad un ghisone (con tutto originale et3). Il motore non va male, ma mancano i muscoli.

Cosi, preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso e dalla voglia, sopratutto quest' ultima, di viaggiare più comodo.

 

Arrivo alla configurazione che sarà:

Carter controllati, spianati, barenati e riportati

Polini d57 evo 1

Albero mav c54

Primaria 29/68

Cluster mav z21

Lamellare polini

24 phbl

Siluro di sbindola

Accensione pk 6 poli da 1,6 Kg circa

Frizione hp rivista 

 

 

Che ne dite?? 

  • Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa configurazione non l'ho mai provato, ma ho realizzato un Evo 1  per un amico (e ringrazio tanti amici sul forum per avermi aiutato), garantisco che è un ottimo cilindro anche come durata.

Il cromo è di buona qualità e non si stacca facilmente. Lui consuma un pistone ogni 4000km, ma il suo motore non gira mai sotto i 7000...

Se lo fai turistico probabilemnte ti stuferai prima tu di dargli pedalate per avviarlo piuttosto che finire il pistone.

  • Like 2

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ehm....perchè in c54 Ros......il pistone ha altezza compr più alta dei racing e va molto bene in c51 che l'ho avuto sul falc 57x51 biella 97...un macigno che se carburato fa il giro del mondo e va ancora...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti!!

Ci siamo quasi col motore.

La scorsa settimana ho ritirato l'albero è il cluster da simone. Ora sono in attesta della siluro di Gianluca e poi procediamo con la lavorazione dei Carter.

Spero per il ponte dei santi di poterlo avere.

Qualche fotuzza, scusate la qualità:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...