+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 15 Share Inviata 2016 Maggio 15 Ciao a tutti!! Sono qui per presentarvi il mio nuovo progettino, questa volta per la mia pk 50 senza frecce, la mia prima vespa, che non posso abbandonare, anzi! Sono passato dal 75 al 102 e ora ad un ghisone (con tutto originale et3). Il motore non va male, ma mancano i muscoli. Cosi, preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso e dalla voglia, sopratutto quest' ultima, di viaggiare più comodo. Arrivo alla configurazione che sarà: Carter controllati, spianati, barenati e riportati Polini d57 evo 1 Albero mav c54 Primaria 29/68 Cluster mav z21 Lamellare polini 24 phbl Siluro di sbindola Accensione pk 6 poli da 1,6 Kg circa Frizione hp rivista Che ne dite?? 10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2016 Maggio 15 Share Inviata 2016 Maggio 15 Bel progetto, seguo con interesse. Sulla tua configurazione non ho esperienza, ma posso dirti che l'evo è un gran cilindro...ci andrei in capo al mondo... Buon lavoro 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Maggio 15 Share Inviata 2016 Maggio 15 Bene Ros Poca spesa, tanta resa... 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 16 Autore Share Inviata 2016 Maggio 16 Ecco qualche fotina del polini e del parastappi mav 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Se hai la possibilità di tornire. .potresti procurati la testa a candela centrale..e farla ad incasso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 16 Autore Share Inviata 2016 Maggio 16 La testa è già ad incasso.. Per comodità tengo la candela laterale. Mi piacerebbe forare la testa per sfruttare anche le altre 4 viti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Ottima configurazione! Il vero motore turistico.....io azzarderei anche un rapportone più lungo vista la cilindrata....la biella? Da quanto la monti? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Ma è il58 x 51? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 16 Autore Share Inviata 2016 Maggio 16 Biella da 105 essendo in c54. Dici di azzardare un rapporto ancor più lungo? Secondo me così può bastare.. conta che posso allungare anche con la gomma da 3,50. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 oppure anche con un pignone da 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Io sono curioso di sapere come si comporterà la siluro di sbindola su un motore così! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Io sono curioso di sapere come si comporterà la siluro di sbindola su un motore così! Vista la cavalleria di quel kit da originale, mediamente sui 15 cv, per me va benissimo. Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 16 Autore Share Inviata 2016 Maggio 16 Anche secondo me dovrebbe sposarsi bene.. Vedo che qui sul forum parecchi l'hanno montata e sono stato contenti. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Maggio 16 Share Inviata 2016 Maggio 16 Vedrai Ros che se il tuo obiettivo è un trattorino con la siluro di sbindola non sbagli. Ottima fattura e prestazioni 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 Io la monto da un anno e mi ci trovo benissimo molto curata nei dettagli e in caso di foratura la ruota la cambi in 5min 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 Con questa configurazione non l'ho mai provato, ma ho realizzato un Evo 1 per un amico (e ringrazio tanti amici sul forum per avermi aiutato), garantisco che è un ottimo cilindro anche come durata. Il cromo è di buona qualità e non si stacca facilmente. Lui consuma un pistone ogni 4000km, ma il suo motore non gira mai sotto i 7000... Se lo fai turistico probabilemnte ti stuferai prima tu di dargli pedalate per avviarlo piuttosto che finire il pistone. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 Ros io direi ottimo , con quella campana puoi anche mettere il pignone da 30 quindi niente paura 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Maggio 17 Autore Share Inviata 2016 Maggio 17 Aspettavo un tuo intervento yena;) stasera ti do un chiamo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 K... Avrei la espansione..ma...poi...va in m..a il turistico Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 ehm....perchè in c54 Ros......il pistone ha altezza compr più alta dei racing e va molto bene in c51 che l'ho avuto sul falc 57x51 biella 97...un macigno che se carburato fa il giro del mondo e va ancora... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Maggio 17 Share Inviata 2016 Maggio 17 Rispondo io .. Per la coppia, 57×54 è un ottima configurazione direi quasi la migliore. 3 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Settembre 19 Autore Share Inviata 2016 Settembre 19 Ciao a tutti!! Ci siamo quasi col motore. La scorsa settimana ho ritirato l'albero è il cluster da simone. Ora sono in attesta della siluro di Gianluca e poi procediamo con la lavorazione dei Carter. Spero per il ponte dei santi di poterlo avere. Qualche fotuzza, scusate la qualità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Settembre 19 Autore Share Inviata 2016 Settembre 19 Il peso è di poco oltre al 1,7 kg.. un bel pezzo di ferro! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 19 Share Inviata 2016 Settembre 19 Vogliamo il resoconto dettagliatissimisssimo... Misure, foto e tutto! :bik Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Settembre 19 Share Inviata 2016 Settembre 19 Il peso è di poco oltre al 1,7 kg.. un bel pezzo di ferro! ustia 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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