+ mason1981 Inviata 2016 Maggio 6 Share Inviata 2016 Maggio 6 Ma è tipo un fourlanes?! Sbaglio o vedo silent Block plc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2016 Maggio 6 Share Inviata 2016 Maggio 6 Sono ammortizzatori per sputer, si ricaricano con una pompetta specifica Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Maggio 6 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Maggio 6 Si ricaricano con la classica pistola per gonfiare le gomme Si mi sono fatto una staffa dal pieno Si monto silent PLC Domani faccio il test strada poiti dico come si comporta il doppler Il doppler è oliopneumatico ed è come il fournalis però ogni tanto va controllata la carica d'aria 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 2 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 2 Aggiorno il post Mi son costruito il portapacco in inox per alloggiare il pacco lamellare Wforce 3 a 8 petali e posso dire che l'esecuzione è più veloce che farlo dal pieno (Era un'esperienza che dovevo provare) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 2 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 2 Ora arriviamo a chi mi ha chiesto le fasi 179 di scarico e 122 di travaso La misurazione è stata effettuata spessorando il GT finchè il pistone si trovava a filo travaso in modo da aprire tutta la luce mentre lo scarico rimane qualcosina alto rispetto al cielo pistone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 2 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 2 Sono fasi di tutto rispetto ad avere una coppia da motocross Non vedo una lunga vita a questi carter Comunque si procede al montaggio per condividere questo progetto 7 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 9 Finalmente ci siamo Elenco componenti: Cluster originale Primaria Z62 DRT Pignone z24 DRT Parastrappi DRT a molle quadre Quarta da z35 Crocera piatta crimaz Frizione completa FL 250/28 molle DRT Albero Quattrini 9860 GT THOR 250 polini Gabbia a rulli T5 Pacco lamellare tassinari 250 Carburatore dell'orto 39 Un paio di foto 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 bel lavoro mi permetto, i prigionieri però sei sicuro tengono che son barre filettate? non è meglio andare su prigionieri più seri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 9 Si Alberto sto ancora aspettando del materiale che comprende anche i prigionieri Oggi l'ho voluto montare al telaio per farmi un'idea di come procedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 Bel lavoro! 1 Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 Finalmente ci siamo Elenco componenti: Cluster originale Primaria Z62 DRT Pignone z24 DRT Parastrappi DRT a molle quadre Quarta da z35 Crocera piatta crimaz Frizione completa FL 250/28 molle DRT Albero Quattrini 9860 GT THOR 250 polini Gabbia a rulli T5 Pacco lamellare tassinari 250 Carburatore dell'orto 39 Un paio di foto ImageUploadedByET31465477131.226080.jpgImageUploadedByET31465477162.294610.jpgImageUploadedByET31465477228.125697.jpgImageUploadedByET31465477247.104236.jpgImageUploadedByET31465477262.728825.jpgImageUploadedByET31465477275.416970.jpgImageUploadedByET31465477327.904043.jpgImageUploadedByET31465477341.982513.jpgImageUploadedByET31465477354.058365.jpg che roba, e che mano!!! Proprio folle, vai avanti cosi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 (modificato) Bellissimo lavoro! Grande Modificato 2016 Giugno 9 da Urby 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jjlester_74 Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 Ma il primo MUGGITO lo ha fatto? Jjlester_74 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2016 Giugno 9 Share Inviata 2016 Giugno 9 bel lavoro ... ti strappera' le braccia !!! mi ricorda molto il mio ktm trapiantato su carter px ... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 9 Non sono molto lontano dal metterlo in moto vi elenco i lavori: Fare il collettore marmitta della curley Posizionare il (o i) radiatore Vaso di espansione per il radiatore Pompa acqua Posizionare ventole di raffreddamento Creare tutti i collegamenti elettrici E quella più rognosa è montare tutto il gruppo volano e statore e pick-up dell'Honda paethon Poi si arriva al telaio ho in mente un paio di lavoretti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 9 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 9 Sì ciop lo avevo letto quel post ! L'unica è la leva d'avviamento si poteva vederla in modo diverso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2016 Giugno 10 Share Inviata 2016 Giugno 10 wow!! non ho altre parole perchè le ho finite! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Giugno 11 Share Inviata 2016 Giugno 11 Ottimo, come sempre.. Aspettiamo di sentirlo ruggire... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 11 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 11 Ottimo, come sempre.. Aspettiamo di sentirlo ruggire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 11 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 11 Oggi sono stato tentato a metterlo in moto per vedere se c'erano perdite di ogni sorta, ma è tutto apposto. Mi sembrava di essere tornato giovane quando avevo una husqvarna 490 2t del 69 che per accenderla usavo scarpe antinfortunistiche pure questo 250 oggi è stato così Una compressione immane con contraccolpo alla pedivella Si dai mi piace stavolta Domani si procede col sistemare il raffreddamento 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paololes Inviata 2016 Giugno 12 Share Inviata 2016 Giugno 12 Grande progetto!!! è un lavoro fantastico!! sono molto curioso del finale mi spiego meglio andrà montato su una vespa da gara o usato per giretti domenicali? in qualsiasi modo ti seguo con interesse e mi piacerebbe vederlo dal vero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Giugno 12 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Giugno 12 Gentile Sono propenso di usarlo tutti i giorni E per vederlo dal vivo o provarlo non ho problemi Quando è finito sentiamoci che magari ci troviamo tutti insieme con alcuni ragazzi qui ' del forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2016 Giugno 13 Share Inviata 2016 Giugno 13 Gentile Sono propenso di usarlo tutti i giorni E per vederlo dal vivo o provarlo non ho problemi Quando è finito sentiamoci che magari ci troviamo tutti insieme con alcuni ragazzi qui ' del forum Complimenti questa è un elaborazione..... Comprare cilindri e montarli su carter senza nemmeno una saldatura, roba da ragazzini. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2016 Giugno 13 Share Inviata 2016 Giugno 13 Complimenti questa è un elaborazione..... Comprare cilindri e montarli su carter senza nemmeno una saldatura, roba da ragazzini. Ora, se riesce pure a farle reggere (tutte quelle cuciture) ci sarà da ridere!!! ;-) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2016 Luglio 13 Autore Moderatore Share Inviata 2016 Luglio 13 Aggiornamento Allora in primis concordo con un noto osservatore che questa non è una elaborazione ma un mix (D'altra parte è il mio lavoro quotidiano) Torniamo al test La prova stucco epossidico l'ho testato per sfizio dato che tutti lo usano e ne parlano bene ma per il mio lavoro era troppo quindi via tutto dopo il test La basetta è stata rifatta in C40 e i prigionieri cilindro avvitati oltre che in basetta anche nei carter Tutto questo perché nel primo test mi si è strappata la basetta in anticorodal Le chiavette sono state create da un seeger di grosse dimensioni Ho costruito un piccolo serbatoio per l'olio collegato al carterino frizione in modo da aumentare il livello ,dallo sbattimento viene raccolto in questo per poi riscendere La marmitta per il momento ho modificato la pep3 su consiglio del Matley e volpa Ho montato una batteria in AGM da 8 Ah per i servizi (pompa acqua e ventola radiatore) I carter ho usato quelli preparati per il malossi lamellare che sono riportati esternamente ai travasi e appena ci stiamo col GT Per l'accensione Honda ci sto ancora lavorando per il momento ho montato la vespatronik Devo rivedere molto bene il raffreddamento per il momento non ci siamo la poccia ostruisce troppo il passaggio dell'aria ( altro lavoretto stratosferico) Ora vedo di caricarvi uno stralcio di video ( il regista non si è espresso al massimo) L'ho dovuta mettere in strada ieri sera per l'insistenza di un carissimo personaggio ma dovevo ancora sistemare la carburazione e comunque vada come vada se proprio spacchiamo tutto!!! Non l'ho tirata all'inverosimile almeno un pieno per il rodaggio Poi Ad ora sono due mesi e mezzo che sto aspettando l'ammortizzatore anteriore ( impressionante caz) Quindi monto uno scoppiato e via Ingestibile, da vera paura inguidabile,quindi cerco di non ammazzarmi Un oretta di test Impressioni In accelerazione la vespa diventa leggera fin troppo e in un attimo di senti l'adrenalina alla testa e non credi cos'è, in curva sulla rotonda con un po' di gas il retro senti che se ne va' Il cambio lungo sembra non esistere Ne ho fatti tanti e tante di applicazioni su motori vespa ma questa mi piace veramente Sicuramente a qualcuno gli piace stare sullo standard perché da più affidabilità ma fin che non si prova altro non si può sapere se si è arrivati allo standard Detto questo posso solo immaginare L'IMMANE del 305 BSG Comunque è ancora lunga la strada È ancora in fase embrionale spero di presentare la vespetta al raduno ( se lo fa') da turbo99 a Verona Saluti 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.