+ ALEX_98 Inviata 2016 Giugno 26 Share Inviata 2016 Giugno 26 I miei carter sono stati spianati 0.8 se non ticordo male.. e ho 1mm di basetta sotto e 1.2 sopra con sqish a 1.2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Agosto 10 Autore Share Inviata 2016 Agosto 10 Qualche componente al mese sto completando il puzzle: arrivata crociera Faio Eco e disco con pasticche Braking. Scelto l'albero.... DRT corsa 53, cono 20, spalle piene diam. 86 (modello 2015). Su base Tameni.... Prossimo acquisto primaria 27/69 cestello rdp racing e frizione fb36 di Fabbri... 400€ e passa la paura resta ancora il dubbio cluster... io penso sempre più al 17/20.... 1^ 2^ e 3^ le uso in paese e le salite sono belle impegnative...e la 4^ non la metto praticamente mai. il salto 3^ 4^ mi preoccupa meno, viste le rare volte in cui percorro l'unica statale di circa 20km.... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Agosto 10 Share Inviata 2016 Agosto 10 Se proprio la quarta non la usi mai prendi il 17-19+Z47 che è meglio come rapportatura o anche il 20 sempre con quarta Z47 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Agosto 10 Autore Share Inviata 2016 Agosto 10 cioè cluster 10-14-17-20 e quarta z47? Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Agosto 10 Share Inviata 2016 Agosto 10 exact Per dire che è una rapportatura migliore a livello di ruote dentate... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 2 Iniziamo a misurare un po'....per ordinare la basetta! 2 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Che saldature...... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Incominacia a misurare le sedi cuscinetti ed il piano del banco e poi vedi se ci sta lo statore... così sei a buon punto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide31 Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Incominacia a misurare le sedi cuscinetti ed il piano del banco e poi vedi se ci sta lo statore... così sei a buon punto . Io ho fatto un lavoro molto simile .....ma il mio era venuto molto più brutto comunque a parte quello .....io ho dovuto modificare pesantemente il piatto accensione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Lavoro ottimo sui carter Per il cluster il 18/20 è sempre perfetto su motori non tanto particolari.Io ti consiglio quello,vedrai che ti trovi bene.Eventualmente senti che ti consiglia qualcuno che ne produce,tipo Benelli,se ti serve ti passo il cell Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Ottobre 2 Autore Share Inviata 2016 Ottobre 2 Vada per il cell di Benelli in mp...grazie! Le sedi sono state gia tutte controllate. Il piano è stato tornito a -0.5. Ora ci sarà da fare un.falso montaggio prima di ordinare la basetta. Stamattina ho molato vecchi cuscinetti di banco sia dentro che fuori, per non stressare il nuovo albero ed i carter....buona cosa per il monta/smonta delle misurazioni.... 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Se è tutto controllato sei a buon punto Sembra davvero un gran bel lavoro! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 Nuovi arrivi..Fabbri racing 5 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 Ed anche DRT, Faio e... 3 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 Qualcuno di voi ha montato frizioni come la mia? O simili (credo sia lo stesso principio di una Falc).... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 Cosa ti serve sapere di preciso? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 Ciao Urby....mi serve sapere come ca....o va montata/smontata... ha la classica chiavetta quindi credo serva l'estrattore per toglierla dall albero.....mah.... chiedo info in generale! Grazie Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Va assemblata all'interno del carter, non entra intera, almeno, la falc è così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Con le mani non si riesce nemmeno a togliere il piattello spingidisco....tra un Po telefono a Fabbri. Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Basta spingerlo da dietro con una punta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Ok grazie...per paura di far danni non ho insistito troppo. In serata procedo e vi aggiorno! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Ok grazie...per paura di far danni non ho insistito troppo. In serata procedo e vi aggiorno! Tranquillo, ci ho perso anch'io del tempo per capire come si aprisse 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 È trattenuto in sede da un o'ring. Non ero a casa dei miei (dov'è il bunker ) e non avevo gli attrezzi...volevo provare l' estrattore per frizioni originali Piaggio. Dall alto il diametro sembra pressoché uguale. La filettatura non riesco a vederla....dite che sia lo stesso? Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Ha la filettatura per estrattore originale. Basta infilare un cacciavite per il buco del quadruplo nel ragnetto e spingere per togliere il spingidisco. Se la usi con motori fino a circa 20cv puoi usare solo le molle grandi senza quelle piccole dentro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 (modificato) Cavalli ......:blink: E chi lo sa ....:D:D Grazie Cesta VINCE Modificato 2016 Dicembre 9 da *VINCE* Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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