McKenzie Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Il criminale dice che con i diametri piccoli per strada si va più forte a discapito di qualche cavalluccio che tanto alla fine non serve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Febbraio 4 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 4 (modificato) li si può provare entrambi i carburatori e valutare a culometro quale sia effettivamente meglio per un uso stradale! e magari paragonare anche i consumi, perchè no!! un'altra cosa che a me verrebbe in mente è la stabilità di carburazione a differenti aspetti climatici, di cui il vhsh 30 sappiamo bene o male tutti soffre! per il discorso cambio secondo me non dovrebbe avere alcun problema, sia con la 90/90, che con la 3.50 mi chiedo solo quando g_bruno5 riuscirà ad assemblare e provare il tutto, visto che lavora come un pazzo da mattina a sera, e qui a capriate l'officina è chiusa!! Modificato 2016 Febbraio 4 da rollarizla1987 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Tirare i cambi li tira ma magari non come piace a te.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Si inventa il tempo lavora di notte e non dorme più Un bel PHSB 38 magari 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 li si può provare entrambi i carburatori e valutare a culometro quale sia effettivamente meglio per un uso stradale! e magari paragonare anche i consumi, perchè no!! un'altra cosa che a me verrebbe in mente è la stabilità di carburazione a differenti aspetti climatici, di cui il vhsh 30 sappiamo bene o male tutti soffre! per il discorso cambio secondo me non dovrebbe avere alcun problema, sia con la 90/90, che con la 3.50 mi chiedo solo quando g_bruno5 riuscirà ad assemblare e provare il tutto, visto che lavora come un pazzo da mattina a sera, e qui a capriate l'officina è chiusa!! Ahahah sei geloso che le continuerai a prendere da me???? Ahah Tirare i cambi li tira ma magari non come piace a te..bhe sicuramente un prima extra lunga, seconda e terza lunga e quarta standard sarebbe il top ma ora come ora mi fermo al cambio originale e poi si vedrà Si inventa il tempo lavora di notte e non dorme più Un bel PHSB 38 magari Ehm diciamo che lavoro già di notte..come questa settimana per esempio Ma poi riz fa il pirla ma alla fine sotto sotto è bravo..gli brucia il culo ma è bravo ahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Eh si, sul cambio parlavo proprio di quuesto Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Come è la mrt,sai come si comporta come rendimento? Hai delle foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 Come è la mrt,sai come si comporta come rendimento? Hai delle foto?Come rendimento quella standard è come la sua originale ma con molti nm in più...quella che farò fare girerà leggermente più in alto ma non tanto..mi bastano anche 1000 giri in più..la marmitta dovrebbe essere questa in foto. Cesta per la cuffia avevo letto che tu hai usato quella del px..riesci a mettere qualche foto? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Dico la mia, Carb vhsh, basta con ste menate che sia metereopatico più degli altri, sente meglio l'Affinamento della carburazione, quindi è per chi ci sa meglio sbattere sopra. Questione marmitta, marziali fa bellissime marmitte, ma la resa non è uguale, ho conosciuto un ragazzo che aveva la sua sul 200 e poi è passato alla dedicata, tra l'altro su questo motore non andrei a cercare giri inutili, di scatola ne fa 10500, ma ha così tanta coppia che la cambiata la fai anche a 6 mila giri, meno stress meno rotture meno consumi e quando vuoi tirarlo fino all'ultimo l'urlo lo senti. sul raffreddamento...si sa che più cv più calore da smaltire, e con più aria riesci a tenere le prestazioni più costanti su un gt del genere, ma non fasciatevi la testa che con cuffia e coprivolano originale, ventola vtronik che butta meno aria rispetto ad altre un amico si è fatto più di qualche km in due sotto il sole estivo senza problemi e qui l'estate fa tanto caldo. Io al tempo il 200 l'ho tolto subito, sulla vespa per strada si va più forte con meno cv, tutta quella roba serve a compensare il poco manico e il gas c'è lo dai solo sul dritto. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Il mio pensiero te l ho dato, la marmitta sai come.la penso, io al mio un 500 giri in più glieli ho fatti prendere ma perché sono malato di passione, non per altro. Per strada é gia troppo di scatola. Io l ho fatto per la passione di averlo,non certo per sfruttarlo, col.mattarello lo sfrutti in strada. Se lo fai per girarci e ogni tanto dargli qualche strapazzata ti diverti. Penso sia il blocco piu ingestibile che ho fatto, ma il mio intento era proprio questo. Per i carbu io il 30 non l ho provato, ma dal 34 al 39 io non ho avuto dubbi, 39 tutta la vita. Io ho gomme 90 con 27 69 e cambio originale e prima e seconda sono ingestibili, ma lo sarebbero comunque, quindi soldi in piu per cambi poco diversi dall originale pee me spn spesi inutilmente. Il discorso cambia se ti.strutturi un cambio dedicato, ma su strada,per me non serve. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Cesta per la cuffia avevo letto che tu hai usato quella del px..riesci a mettere qualche foto? Foto non ne ho purtroppo, ma il lavoro è abbastanza semplice. Non cambia poi molto dal originale et3 più che altro la px calza meno stretta. Io monto il vhsh e non lho trovo metereopatico. Collettore corto. Anche io sono indirizzato a una marmitta che non sia esteticamente come l'originale ma che sia la stessa a parità di erogazione. La mrt in foto ha il silenziatore che esce a lato e non mi piace. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Comunque un utente ha modificato l originale e il risultato almeno esteticamente non sembra brutto. Sto aspettando raffronti da due amici che hanno preso la.thm. vediamo come eroga rispetto alla dedicata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Comunque un utente ha modificato l originale e il risultato almeno esteticamente non sembra brutto. Sto aspettando raffronti da due amici che hanno preso la.thm. vediamo come eroga rispetto alla dedicata. Il problema di thm è che devi aspettare mesi e mesi per una marmitta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Il problema di thm è che devi aspettare mesi e mesi per una marmitta.. In ogni caso, come ti dicevo io resto sulla dedicata. In caso di un ulteriore step, che ci sarà ma non adesso e che magari mi comporta altri 5 gradi allo scarico si vedrà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Cambio ape ? l avevo gia detto ? solo la prima sarebbe il problema ma le altre 3 sei a posto la prima puoi evirare d'usarla Lo avevi detto a me eheh ma avevo gia quasi tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 Cool , scusa che ho rimarcato ....pazienza per la prossima volta ... in bocca al lupo con l 'animale Macchè rimarcare hai fatto bene questo é un altro post e l idea puo essere di spunto. Hola! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 il 3 marce? troppo azzardato? Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 (modificato) il 3 marce? troppo azzardato? BEH prendendo spunto dal cambio ape che se non ricordo male dovrebbe avere la 1° molto corta e la 4° molto piu' lunga rispetto al cambio special /primavera/et3 si potrebbe pensare ad un 3 marce ape " escludendo la prima " tanto con tutta la coppia che ha tira tranquillamente e si dimininuiscono le masse altresi' si puo' mettere piu' olio nei carter ..ecc naturalmente non so' se il "quadruplo " o albero di natale che dir si voglia dell'ape monta tranquillamente sui carter QUattrini M200 " NElla special /PRIMAVERA cè qualche problema percui occorre barenare per alloggiare questo quadruplo !! Modificato 2016 Febbraio 5 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Flaviano Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Immagino che un cambio alleggerito su questo motore sia un suicidio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Febbraio 5 Share Inviata 2016 Febbraio 5 Figo.....facciamo motori con coppie da trattori e poi li castriamo con cambi e rapporti senza senso.....ci monti una siluro e risolvi ogni problema.... Ciao 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Febbraio 5 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 5 (modificato) Forse non è stato chiaro l'intervento ...a domanda su di un cambio a 3 marce o scritto .." gli ingranaggi dell'ape ecc ecc " specificando che non so' se su questi carter si innesta il quadriplo dell'ape ? DETTO CIO' un cambio a 3 rapporti non è nemmeno del tutto sbagliato chiaramente fatto su misura e qual punto si possono far realizzare gli ingranaggi piu' grandi di spessore = piu' robusti con un cluster "dedicato " sicuramente a quel punto problemi di rottura dl cambio dovrebbero sparire se realizzato con materiale idoneo !! ...di alleggerire con questo motore non è saggio nemmeno pensarci !! Modificato 2016 Febbraio 5 da FREE TUNING 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 13 Ragazzuoli qualcuno di voi che ha il 200 ha montato il vhsh 30? Ha per caso voglia di suggerirmi una taratura come base di partenza? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2016 Febbraio 13 Share Inviata 2016 Febbraio 13 Senti il Cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2016 Febbraio 14 Share Inviata 2016 Febbraio 14 Bel progetto! Lo monti sulla Primavera? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Febbraio 15 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 15 Bel progetto! Lo monti sulla Primavera? può solo su quella Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.