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Partendo col 200


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  • Moderatore

Il mio pensiero te l ho detto.

Su strada gia lo standard con un big carb é troppo.

 

Fagli due.o tre lavori.come.ho fatto io e via.

 

Poi la scelta é tua e qualsiasi sia é quella giusta. ;)

Modificato da gano 77
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Il mio pensiero te l ho detto.

Su strada gia lo standard con un big carb é troppo.

Fagli due.o tre lavori.come.ho fatto io e via.

Poi la scelta é tua e qualsiasi sia é quella giusta. ;)

Come carbu metterei o il vhsb 34 o il vhsh 30..il phsb 36 va bene sull'elle ma lo lascio a riposare per il proto
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  • Moderatore

Ah ma quindi non scherzavi? ;)

e non hai idea di come gli è bruciato il culo :-)  :-)  :-)  :-)  :-)

 

Boh sto valutando ma alla fine credo di andare diretto di 200 "normale"

scherzi a parte, meglio il 200 normale, male che vada dopo averlo provato, 2 modifiche gliele possiamo tirare noi!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Ospite PussyCriminal

Ma questo cilindro e marmitta sono realmente in commercio?

ad ogni modo tra poco potrebbe uscire qualcosa di ancora più grosso ehehehe

  • Like 1
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Tra poco quanto? Se è una cosa di pochi mesi e se ne vale la pena attenderei

 

I carter e la frizione ve li fate voi...

Il cambio e la primaria chiedi a faio

Il cliindro potresti prendere un BSG oppure chiedere a sprocatti o qualcuno che sa farli di fartene uno su misura....

Albero Primatist (spendi un botto e preghi il signore che te lo facciano)

Accensione PVL con ventola fatta da voi

 

Vi rimane solo da farvi l'espansione ed un buon pacco lamellare

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Tra poco quanto? Se è una cosa di pochi mesi e se ne vale la pena attenderei

 

 

 

I carter e la frizione ve li fate voi...

Il cambio e la primaria chiedi a faio

Il cliindro potresti prendere un BSG oppure chiedere a sprocatti o qualcuno che sa farli di fartene uno su misura....

Albero Primatist (spendi un botto e preghi il signore che te lo facciano)

Accensione PVL con ventola fatta da voi

 

Vi rimane solo da farvi l'espansione ed un buon pacco lamellare

MC questo motore è per la mia stradale quindi niente liquido.

Per il discorso frizza ok perché tanto c'è la nostra...discorso carter siamo a buon punto ma manca ancora un pò prima di terminare i lavori anche se il grosso è fatto.

Dipende tutto dai tempi..ma prima di metà marzo volevo avere già la vespa in strada col nuovo motorello dato che all'elle devo farci un pò di lavori per riportarlo in forma sul serio

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Ordinato il kit con espa by mrt..entro fine mese dovrebbe essere già in casa!

Ora sono indeciso sul carbu

Per il momento la configurazione è:

Carter 200

Albero 200

Gt 200

Marmitta mrt per 200

Frizione la nostra

Cambio originale

27/69

 

Ora il dubbio è su due cose..uno sul carburatore..vhsb 34 o vhsh 30?

E l'altro è sulle gomme. .90 90 o 3.50 10? Nemmeno 2 mesi fa ho cambiato la posteriore con una tt92 90 90 e mi girano se devo tirare via con 50 km di vita

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Sì sì gli già chiesto di farmela che gira leggermente più in alto..le cose originali non ci piacciono ahaha

Apparte gli scherzi la decisione della mrt è stata perché la sua marmitta esteticamente mi fa pietà e poi so come lavora mrt e ci posso dormire tranquillo..sia la marmitta del seel che quella di enrico arrivano da lui..e perché no..non c'è due senza tre..

 

Se mi sente il pussycriminal vedi che mi sfracassa le Ball ahaha

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Beh se hai la gomma usi quella, nulla ti vieta di montare una 3.50 quando hai finito la 90/90 Tanto se ha il coppione che dicono e hai il polso pesante non credo ci metta molto a spiattellare una gomma morbida.

 

Forse è un po' corto di primaria ma il pignone lo metti in un lampo...

 

Per il raffreddamento avete pensato ad una cuffia fabbri e una ventola che raffeddi forte oltre ad un coprivolano con presa aria?

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