+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Li ho provati tutti e 2 e tutti e 2 sono ottimi cilindri a mio parere a livello di tanti km....è solo una questione di gusti e piccole robe di costruzione tipo i prigionieri in più per il fissaggio della testa o leggere differenze di grandezza di uscita di scarico! Ciao 3 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Landi Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Li ho provati tutti e 2 e tutti e 2 sono ottimi cilindri a mio parere a livello di tanti km....è solo una questione di gusti e piccole robe di costruzione tipo i prigionieri in più per il fissaggio della testa o leggere differenze di grandezza di uscita di scarico! Ciao Ti ringrazio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 sono anchio tentato di fare un motore del genere,però al carter: zuera 135cc modello rr 27/69 con eventuale pignone (che marca la campana?) 24 phbl collettore lamellare al carter malossi/mrt pm40/vmc silent quarta corta frizione? dovrebbe essere montato su un hp accensione hp completa con volano da 1,35 kg o al limite 1,00 kg albero tameni spalle piene biella dal pieno una cosa tranquilla per consumare il giusto e gironzolare allegramente con 10-15cv sotto il vespino una configurazione del genere quanti km(presupponendo l' uso di motul 710 sempre al 2% e carburazione buona)può percorrere?e soprattutto più e meno quanti cv può sviluppare(mi rendo conto di chiedere dati impossibili da sapere con precisione ma è giusto per avere un ideuzza) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 (modificato) Se tutto è fatto bene starai intorno hai 15/18cv...140 km con un pieno....sono dati veramente indicativi però eh....prendili proprio come indicativi!!! Modificato 2016 Gennaio 3 da sbindola Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Se tutto è fatto bene starai intorno hai 15/18cv...140 km con un pieno....sono dati veramente indicativi però eh....prendili proprio come indicativi!!! ecco qualcosa di molto più obbiettivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei lamellari al cilindro che precauzioni consigliate di adottare rispetto ad un valvolare classico? (inteso come montaggio e componenti all'interno dei carter) 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 I lamellari al cilindro solitamente erogano piu potenza di quelli aspirati al carter....la cosa abbastanza certa è che con i lamellari al cilindro è buona cosa montare alberi a spalle piene!per il resto puoi montare tutto ma è chiaro che come anche nei lamellari al carter più potenza eroga e più ci saranno da utilizzare ricambi validi!!! 1 Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Con i lamellari al cilindro i cuscinetti di banco si lubrificano meno, quindi meglio fare la miscela con una percentuale d'olio più alta;) P.S. stesso problema che avevo i cilindri di casa piaggio alimentati al cilindro(piston ported), che richiedevano miscele più grasse. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 Si ma non come il 180 ss che va al 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Ma la 4%si però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 Io penso che piu del 2.5 sia superfula... brucia solo silenziatori e incrosta lo scarico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Io penso che piu del 2.5 sia superfula... brucia solo silenziatori e incrosta lo scarico.magari puoi farla al 3% con motul 800;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Io la facevo al 3%con olio malossi7.1 dopo 6k km ho aperto me mettere un albero a spalle piene e l ets che c'era prima era diventato tutto viola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Tanti usano far miscela al 4% sugli aspirati al cilindro e problemi non ve ne sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 io già adesso sui valvola la faccio quasi al 3. Superflua non la reputo anche perché quando apro trovo tutto ben unto e per me rappresenta una sicurezza in più. Sapevo della miscela ancora più ricca di olio sugli aspirati al cilindro. se non si utilizza uno spalle piene ma uno tradizionale ma sempre ben robusto ci sono problemi? Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 io già adesso sui valvola la faccio quasi al 3. Superflua non la reputo anche perché quando apro trovo tutto ben unto e per me rappresenta una sicurezza in più. Sapevo della miscela ancora più ricca di olio sugli aspirati al cilindro. se non si utilizza uno spalle piene ma uno tradizionale ma sempre ben robusto ci sono problemi? Il problema é trovare un albero tradizionale anticipato bello robusto.. 2 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 questo: -cono 20 -corsa 53 -biella 97 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 Tanti usano far miscela al 4% sugli aspirati al cilindro e problemi non ve ne sono eccomi basta usare buon olio e girar puliti di carburazione, specie se girano forte.... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 questo: -cono 20 -corsa 53 -biella 97 Il 80888 é corsa 51;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 (modificato) opsss.hai ragione mauro...è corsa 51. la corsa 53 la tengo fissa in mente ...chissà perché..... ma alla fine: è bono e nun è bono??? Modificato 2016 Gennaio 4 da enzoS@T 1 Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 4 Io ce l avevo.. l unico problema é che per ritardare hanno diminuito tanto il materiale vicino allo spinotto.Se hai problemi di equilibratura volano oppure di allineamento carter si crepa proprio li.. Per il resto é buono.A me ha retto bene su 132 malossi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 4 Share Inviata 2016 Gennaio 4 il volano è un flytech 1.4. le sedi dalle mie parti nessuno è in grado di controllarle e nemmeno io...i cuscinetti vanno belli stretti e per metterli/toglierli bisogna scaldare molto. per tutto il resto c'è. ....... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 5 Controlla il volano sia bilanciato se vuoi essere sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 Si dai,penso che il volano sia abbastanza bilanciato...magari non alla perfezione ma non dovrebbe influire molto... ...per la tenuta di quell'albero non dovrebbero esserci problemi!!!! Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Gennaio 5 Share Inviata 2016 Gennaio 5 grazie ragazzi.... l'albero comunque non è stato toccato. è di scatola, e così resterà! Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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