Vai al contenuto

Zuera srv turistico


Messaggi consigliati

Li ho provati tutti e 2 e tutti e 2 sono ottimi cilindri a mio parere a livello di tanti km....è solo una questione di gusti e piccole robe di costruzione tipo i prigionieri in più per il fissaggio della testa o leggere differenze di grandezza di uscita di scarico!

 

Ciao

 

 

  • Like 3

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Li ho provati tutti e 2 e tutti e 2 sono ottimi cilindri a mio parere a livello di tanti km....è solo una questione di gusti e piccole robe di costruzione tipo i prigionieri in più per il fissaggio della testa o leggere differenze di grandezza di uscita di scarico!

 

Ciao Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anchio tentato di fare un motore del genere,però al carter:

zuera 135cc modello rr

27/69 con eventuale pignone (che marca la campana?)

24 phbl 

collettore lamellare al carter malossi/mrt

pm40/vmc silent

quarta corta

frizione? dovrebbe essere montato su un hp

accensione hp completa con volano da 1,35 kg o al limite 1,00 kg

albero tameni spalle piene biella dal pieno

 

una cosa tranquilla per consumare il giusto e gironzolare allegramente con 10-15cv sotto il vespino

una configurazione del genere quanti km(presupponendo l' uso di motul 710 sempre al 2% e carburazione buona)può percorrere?e soprattutto più e meno quanti cv può sviluppare(mi rendo conto di chiedere dati impossibili da sapere con precisione ma è giusto per avere un ideuzza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto è fatto bene starai intorno hai 15/18cv...140 km con un pieno....sono dati veramente indicativi però eh....prendili proprio come indicativi!!!

 

Modificato da sbindola

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi si affaccia per la prima volta nel mondo dei lamellari al cilindro che precauzioni consigliate di adottare rispetto ad un valvolare classico? (inteso come montaggio e componenti all'interno dei carter)

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

I lamellari al cilindro solitamente erogano piu potenza di quelli aspirati al carter....la cosa abbastanza certa è che con i lamellari al cilindro è buona cosa montare alberi a spalle piene!per il resto puoi montare tutto ma è chiaro che come anche nei lamellari al carter più potenza eroga e più ci saranno da utilizzare ricambi validi!!!

  • Like 1

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i lamellari al cilindro i cuscinetti di banco si lubrificano meno, quindi meglio fare la miscela con una percentuale d'olio più alta;)

P.S. stesso problema che avevo i cilindri di casa piaggio alimentati al cilindro(piston ported), che richiedevano miscele più grasse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io già adesso sui valvola la faccio quasi al 3. Superflua non la reputo anche perché quando apro trovo tutto ben unto e per me rappresenta una sicurezza in più. Sapevo della miscela ancora più ricca di olio sugli aspirati al cilindro. se non si utilizza uno spalle piene ma uno tradizionale ma sempre ben robusto ci sono problemi?

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

io già adesso sui valvola la faccio quasi al 3. Superflua non la reputo anche perché quando apro trovo tutto ben unto e per me rappresenta una sicurezza in più. Sapevo della miscela ancora più ricca di olio sugli aspirati al cilindro. se non si utilizza uno spalle piene ma uno tradizionale ma sempre ben robusto ci sono problemi?

 

Il problema é trovare un albero tradizionale anticipato bello robusto..

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

il volano è un flytech 1.4.

le sedi dalle mie parti nessuno è in grado di controllarle e nemmeno io...i cuscinetti vanno belli stretti e per metterli/toglierli bisogna scaldare molto. per tutto il resto c'è. ....... :ph34r:

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai,penso che il volano sia abbastanza bilanciato...magari non alla perfezione ma non dovrebbe influire molto...

...per la tenuta di quell'albero non dovrebbero esserci problemi!!!!

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...