+ smallmauro Inviata 2015 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 28 No non ancora. É l unica cosa che mi manca.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2015 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 28 Ciao ragazzi. In questa z69 le sedi molla non erano fatte con criterio.. la molla veniva gia compressa dalla sede che invece essere di tutta larghezza era arrotondata. In foto la differenza tra sedi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2015 Dicembre 28 Share Inviata 2015 Dicembre 28 ...ma il cilindro è già disponibile? io avevo capito che prima di febbraio non fosse commercializzato... ..bella configurazione. No non ancora. É l unica cosa che mi manca.. in effetti Ton4xxo lo da per "Non disponibile ma ordinabile" Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 Sto facendo una configurazione simile anch'io, con cluster da 20 (pinasco), espansione vmc (non la simil silent), mikuni 28 valvola piatta corpo inclinato, frizione pinasco. Sicuro che quell'albero tenga? Io sono ancora indeciso su cosa mettere E attento all'accensione, se cerchi un motore turistico cerchi un motore da mettere in quarta e da far star li a x giri... Se non hai massa volanica rischi di far fatica a tenerlo a regime costante Io azzarderei 200 grammi in più sul volano Per il resto ti seguo, a metà gennaio dovrebbe arrivare il cilindro e poi inizio a buttar su, se trovo un albero decente senza dover vendere un rene per comprarlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Il volano 1.4 ce l avevo gia sul malossi. Non é affatto male come compromesso. L srv dovrebbe avere ancora piu coppia. Da capire bene l erogazione. Prima cosa misuro le fasi;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 Sicuro che l'albero tenga? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Perché non dovrebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 Uno qua sul forum ha bancato lo zuera al carter con fasi di scatola (e con componenti standard) e ha dato 23 cv, un tameni può reggere senza problemi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Non ho mai sentito almeno fin ora che hanno problemi.. Molti alberi hanno come base le spalle tameni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 E dove si trovano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Sul quattrini base e Fabbri ho letto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 No ma per la vendita dico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 2 Share Inviata 2016 Gennaio 2 Uno qua sul forum ha bancato lo zuera al carter con fasi di scatola (e con componenti standard) e ha dato 23 cv, un tameni può reggere senza problemi?23 cv p&p? Piu di un m1l di scatola e di un falc 57x51 con componenti standard? La vedo dura, molto dura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 2 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 2 Ragazzi sono venuto a conoscenza che esiste anche il zuera d 60. Qualcuno ne sa qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 23 cv p&p? Piu di un m1l di scatola e di un falc 57x51 con componenti standard? La vedo dura, molto dura... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 (modificato) Un m1l e un falc 57*51 fanno più di 25/26 cv messi giù a modo. Il zuera scarico standard al Carter con la vmc e un 30 è sui 22 cv. Il fratello aspirato al Carter sui 23/24. Del diametro 60 c'era un prototipo ma al momento per quello che so non ne è prevista la realizzazione. Modificato 2016 Gennaio 3 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Un m1l e un falc 57*51 fanno più di 25/26 cv messi giù a modo. Il zuera scarico standard al Carter con la vmc e un 30 è sui 22 cv. Il fratello aspirato al Carter sui 23/24. Del diametro 60 c'era un prototipo ma al momento per quello che so non ne è prevista la realizzazione. un conto é "con componenti standard" un'altro "messo giù a modo";). Comunque se quei dati sono veritieri la pinasco ha fatto un signor cilindro, superiore al famigerato m1(poco da turismo a causa del pistone monofascia). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 3 Infatti io non penso arrivero a quei cv.. Mi basta sia un motore duraturo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 un conto é "con componenti standard" un'altro "messo giù a modo";). Comunque se quei dati sono veritieri la pinasco ha fatto un signor cilindro, superiore al famigerato m1(poco da turismo a causa del pistone monofascia).Cosa c'è da mettere in dubbio scusa? Fammi capire. Tra scrivere messo giù a modo e componenti standard cosa cambia in termini di potenza secondo te? Le prove le abbiamo fatte su un Carter quattrini e confrontate poi con la stessa termica marmitta e carburatore su dei Carter originali con il resto dei componenti pinasco standard. L'unico che non è stato provato sui Carter quattrini è stato aspirato al cilindro perché di poco ma ha parte dell'aspirazione al carter che tocca sull aspirazione del cilindro. Per non star lì a limare e rovinare i miei carter quattrini che hanno ľaspirazione aperta. Il primo modello di m1l montato con 26 e la sua marmitta faceva Min 24 cv con qualsiasi albero gli montavi. Quelli nuovi minimo fanno 26cv. E i falc uguale. Al momento non sono ancora disponibili le prove con le nuove marmitte pinasco. Appena possibile saranno pubblicate. In ogni caso questo è. Non ci sono fantasie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Che differenze avete riscontrato tra carter quattrini e piaggio (con collettore mrt o simile immagino)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Che differenze avete riscontrato tra carter quattrini e piaggio (con collettore mrt o simile immagino)? Differenze veramente minime, sotto al mezzo cv. Più imputabili a differenze di carburazione che altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ l.deangeli Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Bancata di uno qua sul forum...se non posso metterla ditemelo che la tiro via 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2016 Gennaio 3 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 3 Mi pare di leggere un 8400 giri.. buono buono... me gusta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Landi Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Piccolo OT.. Pensate che per un motore da turismo abbastanza veloce e che deve fare 3000 km l'anno almeno con gli stessi componenti tra m1 e zuera (entrambi poco più che p&p) quale sarebbe più adatto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 3 Share Inviata 2016 Gennaio 3 Che differenze avete riscontrato tra carter quattrini e piaggio (con collettore mrt o simile immagino)?Differenze veramente minime, sotto al mezzo cv. Più imputabili a differenze di carburazione che altro Bancata di uno qua sul forum...se non posso metterla ditemelo che la tiro via Le bancata sono le mie. Fatte in officina tonazzo l'anno scorso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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