+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 salve a tutti e da molto che non apro un post in questo meraviglioso sito ,, sono in procinto di montare un sp09 evo ,scarico singolo con questa configurazione : sp09 evo 58x51 scarico singolo marmitta barone dedicata al cilindro lamellare mrt da 30 mm carburatore vhsh 30 cs da kart albero tameni spalle piene da 87 mm accensione (momentaneamente hp con ghiera ferro asportata ) rapporti 24/72 con frizione polini doppia molla cluster 10/14/18/20 volevo chiedervi consigli riguardo l'albero motore se fosse meglio mettere un anticipato o lo spalle piene il motivo per cui lo chiedo e per l'aspirazione,, con lo spalle piene sembra chiuderla ,mentre con l'anticipato apre 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 Se cerchi alcuni costruttori producono apposta l albero a spalle piene per lamellare al carter. Io sinceramente un normale spalle piene con lamellare non lo monterei perché è come se gli dai una bastonata in testa al flusso che entra per tanto ti consiglio o uno apposito ( spalle piene per lamellare al carter) oppure un ets ribilanciato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 Cambia assolutamente albero e prendi qualcosa di serio. Già col d57 e quell'albero, anche se rivisto da vesparacing, ho problemi di flessione. E apri bene quella luce, li hai ancora tanta carne da togliere. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 20 infatti io la penso come voi ,, bhe riguardo l'albero avrei un drt su base ets spalla piena lato volano (che e quello in foto ) che potrebbe andare bene secondo voi ? inoltre Cambia assolutamente albero e prendi qualcosa di serio. Già col d57 e quell'albero, anche se rivisto da vesparacing, ho problemi di flessione.E apri bene quella luce, li hai ancora tanta carne da togliere. riguardo all'aspirazione si potrei togliere qualcosa in piu però se vado ancora piu avandi potrei sfondare sul prigioniero dei due fori si aspirazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 Puoi accorciare il filetto del prigioniero e sfondare tranquillamente. Anche di lato puoi togliere ancora qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 20 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 20 (modificato) Ok fulcrum ci avevo pensato di sfondare il prigioniero siamo sicuri che sia gia testato ? Intanto mi sono dedicato ai travasini Modificato 2015 Dicembre 20 da f1vespa130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Dicembre 20 Share Inviata 2015 Dicembre 20 Sul mio sono arrivato a filo camicia, è monto la biella da 105 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 22 Ho rilavorato l'aspoirazione portandola un po piu larga Sono indeciso di montare I seguenti alberi a disposizione ,drt cono 20 spalla piena lato volano, ,tameni spalle piene da 87 , e ets ancora nuovo di pacca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 Verso il centro c'è ancora materiale.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 22 Ok grazie provvedo subito con la mia fedele fresa ..Hihihi Volevo una risposta piu che altro sul l'albero motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 Tameni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 Né uno né l'altro! 4 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Dicembre 22 Share Inviata 2015 Dicembre 22 In alto arrivi almeno a filo camicia? Per l'albero prendi qualcosa di serio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 24 Ok grazie ho gia provveduto per l'albero Volevo sapere un infornazione .. ma gli scarichi singoli dell'evo d58 escono in questa maniera? Premetto che il cilindro preso nuovo di pacca non ho ritoccato niente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 Rettangolare....mah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALEX_98 Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 direi prprio di no... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 (modificato) Povero gt chissà da quali mani è passato , rivedi bene quella luce è stata fatta malissimo. Comunque se l hai preso nuovo cosi io l avrei mandato indietro subito a meno che no ci lavori su ( ma non si sa se vi sono altre imperfezioni non visibili sulla foto) Modificato 2015 Dicembre 24 da FLR96 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 24 Ma qualcuno che lo possiede e che mi puo confermare che gli scarichi sono diversi ? .. questo cilindro e preso dalla casa parmakit ok .. e mandato al destinatario cioe io 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ smallmauro Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 Che brutta sta luce... le fasce non dureranno niente cosi... portalo al 70 percento cordale facendogli fare una bella curva sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 24 ne ho visto un altra foto presa da internet ,, il mio scarico e esattamente cosi dall'esterno gia si notano in basso che diciamo non e fatto bene ,, 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 non ho parole........ 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 Se ti è stato spedito nuovo da Parmakit o suo rivenditore, richiudi tutto e rimandaglielo indiero....non è possibile vendere un prodotto del genere... Ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 Luca se tutti i prodotti sono in quel modo, è inutile rispedirlo indietro. Prendi il fresino e lavora 1 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Dicembre 24 Share Inviata 2015 Dicembre 24 silvio prima di mettere mano di mia spontanea volontà su un prodotto nuovo con dei difetti, aspetterei notizie dal produttore/venditore come ha detto MCbraga. una luce di scarico così irregolare non può essere una svista, quello è un problema! e anche se fossero tutti così devono venirti incontro in qualche maniera a mio parere, perchè alla fine se il prodotto non lo hai acquistato e visionato di persona all'acquisto non potevi notate questi difetti.detto questo non resta che chiamare 1 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2015 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 25 (modificato) Un certo preparatore( non dico il nome) rivenditore parmakit ,mi ha detto che posso star tranquillo e montare tutto perche escono proprio con questo scarico .. e ci corrono Addirittura nei campionati senza problema Modificato 2015 Dicembre 25 da f1vespa130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati