Vai al contenuto

Ci provo: 130 doppia


Messaggi consigliati

Turbo potresti inserire un po di foto di questi tubi di scarico ? , Pm40 mi sembra il nome di una medicina , laJl mi sembra il nome di un programma americano d'intrattenimento , ma dove li pescano sti nomi ? ....come del resto SIP che mi ricorda ovviamente le vecchie cabine telefoniche Italiane , se non hanno fantasia almeno sciegliessero nomi piu ' d 'impatto , tipo ...Espa Pagani , Scarico Bugatti , Marmitte Le Mans ...oppure per i Kit , 130,05 Tornado ,,,, 144,72 Rolls Royce Jet , 102 Terra Aria .... le ditte invece , Prodotta dalla Leonardo da Vinci , Made in Colosseum , Costruita dal ....

 

Insomma ...

 

Cia'

Ancient, guarda adesso sono pieno fino all'orlo con la scuola, quando ho piu tempo faccio i dovuti aggiornamenti, tranquillo che il doppia vola finche ci sto sopra io(50kg)ahahaha. Dico solo che dovrebbe arrivarmi un delayer, poi ci sarà un aumento di alimentazione(phbh 30) e una rivista alla testa;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il blocco va forte(per me) e mi ci diverto molto, la quarta un po lunghetta pero vabe, adesso il problema è un'altro, ho messo il blocco sotto et3, e come ben sapete la pm40(ottima marmitta) non entra, adesso il dilemma é che marmitta prendo? Subito avevo pensato alla siluro di sbindola, mah....a me non va giù vedere il mio bel motoretto con una siluro, quindi con babbo siamo arrivati ad un punto, la marmitta può avere qualsiasi forma ma deve essere assolutamente silenziosa, già con la pm40 si cominciava a sentire un po troppo...

Da sparate idee e vediamo di trovarne una che vada bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti salvi... nessuna silenziosa... la siluro è la soluzione ottimale per u motore stradalissimo antisgammo, ma come ben sai ha la pecca di prestazioni, migliora molto se modificata ma non sarà mai un'espansione...

 

Fai le tue scelte ma a tentare di zittire un'espansione a mio avviso perdi molto tempo con scarsi risultati, ovviamente compensati però dal motore che spinge più forte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero niente di grave...

bhe, io poco niente(un po di scottature e un dito gonfio, ma la povera et3 non sta nelle migliori delle situazioni:(

In poche parole su una strada "chiusa al traffico" stavamo facendo delle gare di accelerazione, tornando in dietro, mi trovo davanti un gruppo di motocross 125 che anche loro stavano tirando, e lo schivate tutte tranne una. Il problema è che non bisognava dare il via finche la strada non era sgombra e invece.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, l'ho detto prima, dispiace per la persona piu che per la vespa. Ma le gare in strada non si fanno. E poi se ci facciamo male (con un costo per la società) meglio essere piu coscienziosi e dire "me la son cercata". Detto questo ti auguro anche io pronta guarigione ovviamente.

Modificato da blaps_85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sono un assassino eh, é un evento al quale ho partecipato sempre ed è andato sempre bene, ma questa volta qualcuno ha calcolato male le partenze ed è successo lo scontro. Comunque il ritardatore si sentiva e come, faceva girare piu libero il motore e più fresco, inoltre aveva ingrassato la carburazione al massimo;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...