Biella Inviata 2015 Agosto 30 Autore Share Inviata 2015 Agosto 30 Può essere che gli infradischi se li hai piegati tocchino, anche se di poco tra di loro e quando il motore è in coppia e/o in sforzo slitta. Smonta tutta la frizione e monta solo il mozzetto, lo inconi bene e lo fai girare vedendo se tocca da qualche parte. Poi monta mozzetto e disco portamolla e vedi che non tocchi sulla campana o parastrappi. Poi monti la frizione su banco e vedi che che gli infradischi non tocchino uno sull' altro. Monti i dischi e infradischi falc? Se si sai che vanno in un certo ordine? Puoi aver sbagliato li qualcosa.. in che senso piegati? dici le alette che ci sono in giro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 30 Autore Share Inviata 2015 Agosto 30 Io lo prendo online l'olio, il segmento se fosse spessore 1mm potrebbe andare bene quello dei parmakit d57. Per la crocera ormai che ci sei prendi qualcosa di serio, rischi che duri poco anche l'originale Piaggio. se non puoi scrivere in che negozio online prendi l'olio e fascie mi puoi mandare un MP ? la fascia elastica è di 1 mm ma come detto non le trovo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Agosto 30 Share Inviata 2015 Agosto 30 in che senso piegati? dici le alette che ci sono in giro? si, se le si piega troppo può capitare che tocchino tra loro e la frizione slitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 30 Autore Share Inviata 2015 Agosto 30 si, se le si piega troppo può capitare che tocchino tra loro e la frizione slitta no, no, erano normali, ma poi, se una frizione quando è chiusa (off) anche se leggermente piegati non toccheranno mai, a meno che uno li piega veramente tanto ed ha anche il coraggio di rimontarla e vedere che toccano e metterla sul motore, allora sarebbe un caso patologico...no ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Agosto 30 Share Inviata 2015 Agosto 30 Se lauro non lo trovi ci sono anche su eb... per la lappata puoi andare in un centro rettifica motori e specifica che vuoi solo l'intreccio a 0 se necessario, per la friz non ai detto che te la sostituiscono? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 31 Autore Share Inviata 2015 Agosto 31 Scusa, ma hai rotto dei denti nel cambio e non l'hai sentito? Apri, e controlla TUTTO da zero. Perché per rompere gli ingranaggi originali ci vuole tanta bravura. PER la precisione erano rotti i due satelliti del differenziale, non il cambio vero e proprio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 31 Autore Share Inviata 2015 Agosto 31 Se lauro non lo trovi ci sono anche su eb... per la lappata puoi andare in un centro rettifica motori e specifica che vuoi solo l'intreccio a 0 se necessario, per la friz non ai detto che te la sostituiscono? si me la guardano ma metterò una falc lo stesso, so che ci sono degli accorgimenti da prendere per montarla, speriamo che Lauro mi metta il foglio con le istruzioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 I mitici foglietti x le istruzioni di montaggio di lauro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 Crociera rinforzata sarebbe meglio ma molto meglio Poi la fascia l'hai misurata? Io prima di cambairla la misurerei 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 mentre prendi la frizione prendi anche la crocera, non sbagli 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 31 Autore Share Inviata 2015 Agosto 31 si me la guardano ma metterò una falc lo stesso, so che ci sono degli accorgimenti da prendere per montarla, speriamo che Lauro mi metta il foglio con le istruzioni oggi ho parlato con Lauro ma mi ha detto che montare la sua frizione non è facile, per via del parastrappi. dice che tocca ecc ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 Basta seguire le istruzioni niente di impossibile!è tutto scritto per filo e per segno!e con l'altra cosa ci fai??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 lauro si riferisce al fatto che non monta i suoi parastrappi. il che rende il montaggio effettivamente un po' complicato se non si ha un tornio e un pochino di dimestichezza Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 31 Autore Share Inviata 2015 Agosto 31 lauro si riferisce al fatto che non monta i suoi parastrappi. il che rende il montaggio effettivamente un po' complicato se non si ha un tornio e un pochino di dimestichezza tornio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Agosto 31 Autore Share Inviata 2015 Agosto 31 (modificato) Crociera rinforzata sarebbe meglio ma molto meglio Poi la fascia l'hai misurata? Io prima di cambairla la misurerei per la crociera sono indeciso tra Faio, oppure Crimaz e se le ha Falc Per la fascia ci pensa Mencarini a farmi avere tutto poi andrà cosi il mio mezzo Modificato 2015 Agosto 31 da BiellaPX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 Stò giro propio non hó capito neanche io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 Stò giro propio non hó capito neanche io! se non ricordo male, biella ha parastrappi plc (correggimi se sbaglio). la falc ha il mozzetto su base HP, quindi al 99% dei casi andrà a sfregare sulle viti di chiusura del parastrappi. quindi tornire la testa della vite e il mozzetto. se non vuole tornire può recuperare con degli spessori sotto al cluster, ma non è detto che ce la faccia. qualche grattacapo con frizioni HP su parastrappi con viti che sporgono dal lato frizione lo ho avuto purtroppo. se monta il cestello e il parastrappi falc ce la dovrebbe fare senza alcun problema. se mai ce ne fossero spessorando sotto al cluster ce la dovrebbe fare senza problemi. metto il condizionale sempre perchè le frizioni han poco spazio e basta una quota fuoriposto (su qualsiasi componente) che poi la frizione non stacca o slitta. ci va perso del tempo, tutto si può fare ovviamente, ma bisogna avere almeno un tornio e un po' di dimestichezza (e quella si fa smadonnandoci dietro). Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Agosto 31 Share Inviata 2015 Agosto 31 A ok non avevo propio capito☺di parastrappi plc non ne hò mai avuti ne montati può darsi che possa sfregare! Bravo gli ai dato un altro prezioso consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Settembre 1 Autore Share Inviata 2015 Settembre 1 (modificato) se non ricordo male, biella ha parastrappi plc (correggimi se sbaglio). la falc ha il mozzetto su base HP, quindi al 99% dei casi andrà a sfregare sulle viti di chiusura del parastrappi. quindi tornire la testa della vite e il mozzetto. se non vuole tornire può recuperare con degli spessori sotto al cluster, ma non è detto che ce la faccia. qualche grattacapo con frizioni HP su parastrappi con viti che sporgono dal lato frizione lo ho avuto purtroppo. se monta il cestello e il parastrappi falc ce la dovrebbe fare senza alcun problema. se mai ce ne fossero spessorando sotto al cluster ce la dovrebbe fare senza problemi. metto il condizionale sempre perchè le frizioni han poco spazio e basta una quota fuoriposto (su qualsiasi componente) che poi la frizione non stacca o slitta. ci va perso del tempo, tutto si può fare ovviamente, ma bisogna avere almeno un tornio e un po' di dimestichezza (e quella si fa smadonnandoci dietro). A ok non avevo propio capito☺di parastrappi plc non ne hò mai avuti ne montati può darsi che possa sfregare! Bravo gli ai dato un altro prezioso consiglio plc non ne ho più. ora sono alla ricerca di una buona frizione e parlando con Lauro mi ha detto che con il mio parastrappi avrò dei problemi Modificato 2015 Settembre 1 da BiellaPX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Settembre 1 Share Inviata 2015 Settembre 1 vedendo come sono le viti, temo proprio che avrai dei problemi, se guardi i parastrappi falc hanno le viti al rovescio. se vuoi le viti dal lato della frizione ci sono i BSG che non hanno problemi perchè le viti sono incassate (e già modificate) per far si che il mozzetto non tocchi. altri che non tocchino già nativamente non ne conosco. molto probabilmente potresti adattare i tuoi, ma come ti dicevo sopra..pazienza, dimestichezza e tornio dipende tutto da te se hai voglia di rischiare. ovviamente fai dei falsi montaggi con solo frizione campana e cluster così se noti interferenze anche dopo le modifiche non hai il blocco chiuso. ultima cosa poi la smetto di scassare io vedrei di fare dei bei falsi montaggi con la PLC..hai un'ottima frizione, basta solo quel pizzico di attenzione in più che la farebbe funzionare al pari della falc. 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Settembre 1 Autore Share Inviata 2015 Settembre 1 (modificato) quelle foto erano prima che cambiavo viti Urby, guarda un pò queste . Modificato 2015 Settembre 1 da BiellaPX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Settembre 1 Share Inviata 2015 Settembre 1 dubito che vadano bene, sono ancora troppo ingombranti, almeno a vederle così Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Settembre 1 Autore Share Inviata 2015 Settembre 1 (modificato) dubito che vadano bene, sono ancora troppo ingombranti, almeno a vederle così cavoli, ma avanza su solo 1 mm, forse un pelino in più.... Modificato 2015 Settembre 1 da BiellaPX Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2015 Settembre 2 Autore Share Inviata 2015 Settembre 2 dubito che vadano bene, sono ancora troppo ingombranti, almeno a vederle così cavoli, ma avanza su solo 1 mm, forse un pelino in più.... vedendo da questa immagine a me sembra che basta e avanza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Settembre 2 Share Inviata 2015 Settembre 2 Bisogna che lo provi! Ai chiamato anche lauro e cosa ti ha detto? La stesaa cosa! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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