Vai al contenuto

Gomme 90/90


Folco50

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi :) per adesso monto delle s83 3.00 x 10..per la prossima estate stavo pensando di montare delle gomme di diversa misura, magari piú estive che vadano meglio sull'asciutto. Cosa mi dite delle 90/90? Cosa danno in piú delle 3.00 10?? Grazie mille :) se ho sbagliato sezione chiedo scusa :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Io uso da anni le sl26 90 90 10, mi trovo benone.

Se hai l'ammortizzatore originale su special/et3 tocca al posteriore.

Probabile che utilizzando la funzione cerca troviate altre info interessanti..

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come sono le sl26 o le dunlop tt93gp sempre 90 90?

Guarda le sl26 dopo un primo periodo di buona tenuta si indurisco e durano una vita ma calano come prestazione, le dunlup sono molto piu morbide e performati ma durano poco,

te lo dico perchè in una vespa sono 16 anni che ho le sl26 e ancora resistono, in un'altra vespa ho le tt92gp e ogni 2/3 anni mi tocca cambiarle, almeno quella dietro...

entrambe 90/90, entrambe vespe small e usate in strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Su avotecnica le unilli 90-90-10 ci sono solo medium...

 

Io che la vespa la uso tutto l'anno anche con asfalto umido/freddo e piego fino a limite tenuta che mescola consigliate?

Da marzo scorso ho girato con le Sc30 3.00/10 e devo dire che sul bagnato tengono discretamente e nelle curve non cedono...E SONO INDISTRUTTIBILI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Per 100 travasi io mi trovo bene tutto sommato anche se non ho mai usato la vespa con le unilli nei diluvi solo in in pioggia leggera e dopo aver piovuto

Ok praticamente è quello che volevo sentire...a guida sportiva come siamo messi? Spero bene...mantengono le SC30 pirelli Figuriamoci delle 90-90-10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Bene bene perchè andranno sotto un motorello nervoso, non perchè è potente ma perchè è rapportato cortino, i motori potenti li lascio a voi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Su avotecnica le unilli 90-90-10 ci sono solo medium...

 

Io che la vespa la uso tutto l'anno anche con asfalto umido/freddo e piego fino a limite tenuta che mescola consigliate?

Da marzo scorso ho girato con le Sc30 3.00/10 e devo dire che sul bagnato tengono discretamente e nelle curve non cedono...E SONO INDISTRUTTIBILI!

 

medium   http://www.avotecnica.com/pneumatico-unilli-mod558-medium-racing-misura-909010-p-1136.html

 

soft           http://www.avotecnica.com/pneumatico-unilli-modth558-soft-pro-ii-racing-misura-909010-p-397.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...