+ Folco50 Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Progetto interessante..seguo con interesse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 M3xcR :D Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa Qui ci vuole una dedicata 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 M3xcR :D Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa Qui ci vuole una dedicata Non sottovalutare Lucone,ce la fa! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 (modificato) M3xcR :D Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa Qui ci vuole una dedicata e che fa se la cilindrata è doppia? Modificato 2015 Gennaio 24 da Giuseppe g Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Penso a volumi molto diversi..no? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Se sul 102 ha messo la grossa di falc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 Se sul 102 ha messo la grossa di falc... No ... Ho la standard comunque e' l'unica che lo fa girare bene.. 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 24 Comunque.. Viste le fasi, ho un dubbio.. Ma me lo giocherò così: Monterò la 21-76, solo per il discorso che è più.... Corsaiola, poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato.. L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. Il rapporto ottimale sarebbe con la 18/67, così me la giocherei col Pignone da 19... Però.. E' a denti elicoidali e... Non so... Non mi sa da Racing Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 Allora vieni anche te alla cena vicentina! No Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Gennaio 25 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 25 No hai paura di trovare un gatto nel piatto!! di la verità!! Fine OT Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2015 Gennaio 31 Share Inviata 2015 Gennaio 31 poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato.. L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. Se non sbaglio sono 1.400 euro di cambio esclusa crociera che non è poco, ma è una cosa che ti rimane anche se l'esperimento ti va male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 14 Anteprima albero.... Devo dire che non vedo l'ora di provarlo.. Adesso devo chiuderlo e bilanciarlo al pistone. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2015 Febbraio 14 Share Inviata 2015 Febbraio 14 Anteprima albero.... Devo dire che non vedo l'ora di provarlo.. Adesso devo chiuderlo e bilanciarlo al pistone. bilanci tu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Febbraio 15 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 15 bilanci tu? no no mando da uno che ha molta esperienza in merito! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 Interessante l'albero a pera...ci stavo pensando anch'io ma per il corsa 51. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Febbraio 16 Share Inviata 2015 Febbraio 16 mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh... ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non mandarmi aff dai :-P 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 17 mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh... ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non mandarmi aff dai :-P tranquillo Alberto! non mi offendo! tranquillo! consigli e critiche costruttive sono sempre ben accette, è così che si cresce (no de panza spero! ) C43, sono stato praticamente obbligato per la lunghezza della camicia cilindro stessa! dico la verità... un 47,6x47.. mi avrebbe attizzato! comunque.. spalle piene.. si è vero quello che dici, ma essendo lamellare al carter secondo me ostruisce una buona parte il passaggio dei fluidi.. poi il mio è un proto... perchè non osare? tranquillo che quando sarà tutto bello chiuso vedrai anche le sorpresine! in ogni caso.. ormai ho preso questa strada e non torno indietro per quanto riguarda l'albero! 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea lanza Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Te si forte lucone!! Non vedo l ora di vedere le evoluzioni di questo blocco! Mai piu ne parliamo anche sabato E se vuoi c è sempre il mio proto da ultimare e testare;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Bravo, mi piace questo motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Marzo 6 Autore Share Inviata 2015 Marzo 6 news.. spessori pronti.. sabato comincio a metterci le mani! 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 Luca mi sa che sto progetto vorrai chiuderlo subito per pensare ad altro 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Marzo 8 Autore Share Inviata 2015 Marzo 8 Bene... Ieri io e il mio socio,siamo andati avanti con i lavori.. Mi ha portato le piastrine... Perfette..solo che quando ha cominciato ad affondare il dremel... Materiale era durissimo sebbene alluminio... Ho avuto la brillante idea di prendere anticorodal 60-82 mi pare.. E il fresino si rifiuta di lavorare. Alias... Ritorna tutto in fresa e la sgrossatura la facciamo li.. Sono riuscito a procurare viti m7 a brugola, le cercavo svasate ma non si trovano... Alternativa sono viti da m7 in titanio... Ma 7-8 euro a vite mi sembra eccessivo. Per il cambio avevo pensato ad una furbata... Ma non mi e' possibile... O meglio dovrei sacrificare 3 cluster per farne uno... E le lavorazioni mi costerebbero parecchio.. Quindi opterò per una 3corta drt e 4a corta Parma drt.. Riassumendo... Ieri ho buttato via un pomeriggio.. :'( 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Marzo 9 Autore Share Inviata 2015 Marzo 9 Ecco le fotine della basetta al momento solo sgrossata nei travasi. Un grazie immenso a Leprecross. 5 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Marzo 9 Share Inviata 2015 Marzo 9 Lucone, mi sa che non ce la racconti giusta..... Biella c51 su albero c43? Comunque gran bel progetto, davvero interessante... sarebbe proprio bello sentirlo girare forte con un bel cambietto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2015 Marzo 10 Autore Share Inviata 2015 Marzo 10 no no hellas.. tranquillo... l'unica particolarità è l'albero.. ma corse e bielle sono standard corsacorta.. il cambio avrà cluster 10-14-17-19 con 4a da z47 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati