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Vespalucone

Pazzia 2015 : 75 parmakit derivazione scooter

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Progetto interessante..seguo con interesse :)

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M3xcR :D :D

 

Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa :D

Qui ci vuole una dedicata ;)

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Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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M3xcR :D :D

Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa :D

Qui ci vuole una dedicata ;)

 

Non sottovalutare Lucone,ce la fa!

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M3xcR :D :D

 

Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa :D

Qui ci vuole una dedicata ;)

e che fa se la cilindrata è doppia? Modificato da Giuseppe g

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Penso a volumi molto diversi..no?


Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Se sul 102 ha messo la grossa di falc...

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Se sul 102 ha messo la grossa di falc...

No ... Ho la standard ;) comunque e' l'unica che lo fa girare bene.. :)

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R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Comunque.. Viste le fasi, ho un dubbio.. Ma me lo giocherò così:

Monterò la 21-76, solo per il discorso che è più.... Corsaiola, poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato..

L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. :P

 

Il rapporto ottimale sarebbe con la 18/67, così me la giocherei col Pignone da 19... Però.. E' a denti elicoidali e... Non so... Non mi sa da Racing :P;)


R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Allora vieni anche te alla cena vicentina!

 

 

 

No

 

 

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No

hai paura di trovare un gatto nel piatto!! di la verità!! :)

 

Fine OT


R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Ospite 100 travasi

poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato..

L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. :P

Se non sbaglio sono 1.400 euro di cambio esclusa crociera che non è poco, ma è una cosa che ti rimane anche se l'esperimento ti va male :)

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Anteprima albero.... :P

Devo dire che non vedo l'ora di provarlo..

Adesso devo chiuderlo e bilanciarlo al pistone. :D

post-1136-0-50697800-1423947703_thumb.jpg


R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Ospite Pips

Anteprima albero.... :P

Devo dire che non vedo l'ora di provarlo..

Adesso devo chiuderlo e bilanciarlo al pistone. :D

 

 

bilanci tu?

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bilanci tu?

no no mando da uno che ha molta esperienza in merito! ;)


R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Interessante l'albero a pera...ci stavo pensando anch'io ma per il corsa 51.

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Ospite tecnofalc

mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh...

 

ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non

 

mandarmi aff dai :-P ;-)

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mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh...

 

ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non

 

mandarmi aff dai :-P ;-)

tranquillo Alberto! non mi offendo! tranquillo! ;) consigli e critiche costruttive sono sempre ben accette, è così che si cresce (no de panza spero! :P )

C43, sono stato praticamente obbligato per la lunghezza della camicia cilindro stessa! dico la verità... un 47,6x47.. mi avrebbe attizzato! 

comunque.. spalle piene.. si è vero quello che dici, ma essendo lamellare al carter secondo me ostruisce una buona parte il passaggio dei fluidi..

poi il mio è un proto... perchè non osare? :)

tranquillo che quando sarà tutto bello chiuso vedrai anche le sorpresine! :)

in ogni caso.. ormai ho preso questa strada e non torno indietro per quanto riguarda l'albero! :)

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Te si forte lucone!! Non vedo l ora di vedere le evoluzioni di questo blocco! Mai piu ne parliamo anche sabato :D

E se vuoi c è sempre il mio proto da ultimare e testare;)

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Ospite Mallino

Bravo, mi piace questo motore...

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news.. spessori pronti.. sabato comincio a metterci le mani! :)

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Luca mi sa che sto progetto vorrai chiuderlo subito per pensare ad altro :D

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Bene... Ieri io e il mio socio,siamo andati avanti con i lavori.. Mi ha portato le piastrine... Perfette..solo che quando ha cominciato ad affondare il dremel... Materiale era durissimo sebbene alluminio... Ho avuto la brillante idea di prendere anticorodal 60-82 mi pare.. E il fresino si rifiuta di lavorare. Alias... Ritorna tutto in fresa e la sgrossatura la facciamo li.. Sono riuscito a procurare viti m7 a brugola, le cercavo svasate ma non si trovano... Alternativa sono viti da m7 in titanio... Ma 7-8 euro a vite mi sembra eccessivo.

:P

Per il cambio avevo pensato ad una furbata... Ma non mi e' possibile... O meglio dovrei sacrificare 3 cluster per farne uno... E le lavorazioni mi costerebbero parecchio.. Quindi opterò per una 3corta drt e 4a corta Parma drt..

 

Riassumendo... Ieri ho buttato via un pomeriggio.. :'(

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Ecco le fotine della basetta al momento solo sgrossata nei travasi. :)

Un grazie immenso a Leprecross. :P

post-1136-0-78397600-1425936052_thumb.jpg

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Lucone, mi sa che non ce la racconti giusta..... :B

 

Biella c51 su albero c43?

 

 

Comunque gran bel progetto, davvero interessante... sarebbe proprio bello sentirlo girare forte con un bel cambietto!!


wv4ff5.jpg
 

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no no hellas.. tranquillo... l'unica particolarità è l'albero.. ma corse e bielle sono standard corsacorta..  ;)

 

il cambio avrà cluster 10-14-17-19 con 4a da z47   :)


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