+ Silvio 82 Inviata 2015 Gennaio 26 Share Inviata 2015 Gennaio 26 Funzionava tutto alla perfezione...ma il contagiri non ne voleva sapere di andare bene....a volte andava 10 secondi a volte non dava segno di vita e a volte sembrava impazzito.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 26 (modificato) A me centralina idm e regolatore ci stavano sulla punta sotto alla sella (vespa 50r)..montava anche il portaoggetti.. La batteria mai avuta..la prima é sul pk che sto facendo.Urby scusami l'ignoranza ma il regolatore è un componente dell'accensione o è un aggiunta che hai fatto tu e se si a cosa è utile ? Modificato 2015 Gennaio 26 da Cris-k Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Gennaio 26 Share Inviata 2015 Gennaio 26 Urby scusami l'ignoranza ma il regolatore è un componente dell'accensione o è un aggiunta che hai fatto tu e se si a cosa è utile ? tutto compreso nel pacchetto accensione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 26 Cambio inviato a Mav , non voglio cadere in finezze.. ma che differenza fa chiuderlo a 0.10 o a 0.15? Mi inserisce la crociera e prendo pure la frizione manca poco ! 2 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 4 Piccolo aggiornamento.... grazie a quel bravo ragazzo di Nordy che mi ha messo il tarlo ho deciso di fare le cose per bene... già che c'ero ho inviato carter e cilindro a Mav che me li ha saldati spianati ed infine anche raccordati togliendo lo scalino sul cilindro e sistemando per bene il tutto ! Cambio spessorato con la sua crociera ed è in arrivo anche la frizione 10 molle ! Nulla da dire Simone ha due manine d'oro ! Approfitto per ringraziarlo per la pazienza che ha avuto con me ahahha ! Pensavo a sto punto di mettere appunto in maniera seria anche la ciclistica... monto già due ammortizzatori carbone nuove ma ho deciso di completare il tutto con antiaffondo e freno a disco... il kit è questo e me ne hanno parlato molto bene.,.. http://www.subito.it/accessori-moto/modifica-freno-a-disco-vespa-modena-107947154.htm se qualcuno di voi l'hà gia provato mi dica le sue impressioni... pensavo inoltre di modificare la staffa che regge la boccettina dell'olio per alloggiarla all'interno del manubrio e non all'esterno un po più bassa.. cosi da rendere ancora più discreta l'estetica ! 3 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ emilio@ Inviata 2015 Febbraio 4 Share Inviata 2015 Febbraio 4 Ciao, domanda sul lavoro del carter.... ma la saldatura di riporto sul lato volano non va ad interferire sul montaggio dello statore? o magari va tolto materiale su quest'ultimo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 4 Sì va a interferire sul piattello statore ma verrà tagliato/sagomato... è una modifica normale che si fa quando riporti per fare travasi più generosi... o vedi per esempio sui carter quattrini o sul semicarter falc che hanno il travaso più grande ! Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2015 Febbraio 4 Share Inviata 2015 Febbraio 4 Io ho una altro tipo molto molto simile a quello e funziona alla grande....stasera quando rientro ti posto le foto....!!e prezzo leggermente inferiore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 4 Fa vedere fa vedere !! Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 10 Aggiorno un po il post... oggi abbiamo iniziato iniziato il rimontaggio dei carter per chiuderli e metterli in parte in attesa del poco che manca per finire il motore... subito però c'è stato un problema ! Faccio per inserire la campana e non va in battuta... non esce dalla parte opposta la sede del seger per bloccarla... guardando meglio scopro che il piattello reggimolle del parastrappi non passa sul diametro esterno della sede del cuscinetto... chiamo Angelo zirri.. essendo la campana di sua produzione e mi spiega che il problema si riscontra su alcuni carter vecchi e l'unica soluzione è diminuire il diametro sui carter finché non entra... dopo due ore di lima e prova ci siamo riusciti!! La sede ovviamente non è venuta perfettamente rotonda lavorando a mano libera ma come mi ha detto anche lo stesso Angelo non fa differenza è solo una questione estetica !! A qualcuno era capitato lo stesso problema? Ci ho smadonnato non poco ahahahah 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2015 Febbraio 10 Share Inviata 2015 Febbraio 10 A me è capitato però ho preferito allargare il diametro interno del parastrappi al tornio e lasciare intatto il carter Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 10 Era tra le opzioni ma diminuendo lo spessore del parastrappi c'era il rischio che non facesse la tenuta adeguata sulle molle.. e se ne salta una e un disastro... parole di Angelo Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2015 Febbraio 10 Share Inviata 2015 Febbraio 10 Aggiorno un po il post... oggi abbiamo iniziato iniziato il rimontaggio dei carter per chiuderli e metterli in parte in attesa del poco che manca per finire il motore... subito però c'è stato un problema ! Faccio per inserire la campana e non va in battuta... non esce dalla parte opposta la sede del seger per bloccarla... guardando meglio scopro che il piattello reggimolle del parastrappi non passa sul diametro esterno della sede del cuscinetto... chiamo Angelo zirri.. essendo la campana di sua produzione e mi spiega che il problema si riscontra su alcuni carter vecchi e l'unica soluzione è diminuire il diametro sui carter finché non entra... dopo due ore di lima e prova ci siamo riusciti!! La sede ovviamente non è venuta perfettamente rotonda lavorando a mano libera ma come mi ha detto anche lo stesso Angelo non fa differenza è solo una questione estetica !! A qualcuno era capitato lo stesso problema? Ci ho smadonnato non poco ahahahah ...ma porc............ :WA :WA :WA 1 Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2015 Febbraio 10 Share Inviata 2015 Febbraio 10 Brutto lavoro , bastava usare il parastrappi adeguato , senza andar lontano di Mav, anch'io ho quei carter bastava chiedere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 10 Peccato credevo che chiedere al produttore fosse la cosa migliore Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2015 Febbraio 10 Share Inviata 2015 Febbraio 10 Oppure si allarga il diametro interno dell'anello parastrappi...io faccio cosi Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 10 Fatidica domanda.. rompo al 100% o chiudo e incrocio le dita ? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2015 Febbraio 11 Share Inviata 2015 Febbraio 11 quello che intendevo io è quello che ha scritto vesparacing Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Maggio 3 Autore Share Inviata 2015 Maggio 3 Aggiorno il post finalmente dopo un perodo di interruzione è quasi un mese che ho messo in moto e finito questo progetto ! Le mie prime impressioni sono veramente positive anche se la carburazione per il rodaggio è ancora un po grassetta il motore spinge veramente forte e rispetto a tutto ciò che avevo provato prima (parlo si 130 polini 24 e proma) è un bel salto! Ho variato di poco la configurazione per risparmiare qualcosa ho acquistato l'accensione polini al posto della Parma eccovi i video della prima accensione (era ancora completamente scarburato) ed una piccola prova su strada ! https://m.youtube.com/watch?v=8T7Uqthk7Rc E qui in sella https://m.youtube.com/watch?v=nYkRH92Vy1A Penso ci sia da regolare meglio l'anticipo mi pare sia un po da anticipare.. a voi i consigli ! 4 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Maggio 3 Share Inviata 2015 Maggio 3 (modificato) Cri i video sono privati Modificato 2015 Maggio 3 da nordy 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Maggio 3 Autore Share Inviata 2015 Maggio 3 Mmm come posso rimediare ? Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Maggio 3 Autore Share Inviata 2015 Maggio 3 In teoria ora dovrebbe essere apposto Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Maggio 3 Share Inviata 2015 Maggio 3 (modificato) Grande cris! Settalo per bene e fallo andare Modificato 2015 Maggio 3 da McKenzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Maggio 9 Autore Share Inviata 2015 Maggio 9 Questa vespa sembra maledetta dal diavolo in persona, crociera mav nuova e 1 2 e 3 nuova con cambio spessorato da simone... salta fuori la terza di brutto devo riaprire porco di quel bip 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2015 Giugno 3 Share Inviata 2015 Giugno 3 Questa vespa sembra maledetta dal diavolo in persona, crociera mav nuova e 1 2 e 3 nuova con cambio spessorato da simone... salta fuori la terza di brutto devo riaprire porco di quel bip A titolo informativo, hai risolto? te lo chiedo perchè ho anch'io crociera e cambio spessorato mav, ma sono rimasto un po indietro con i lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.