Vai al contenuto

ANNO NUOVO , MOTORE NUOVO M1D60 GTR!


Messaggi consigliati

Ragazzi avrei un problema da chiedervi.. sulla vespa ho messo un impianto elettrico et3 nuovo... ci sono problemi di collegamento? Da quanto ne so la parmakit esce a tre fili giusto mentre l'impianto a 5 o sbaglio ?? Devo scartare due se non vado errato ?

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non avete capito che attualmente la miglior accensione rapporto qualità prezzo è la malossi! provare per credere

Piomboz ma in cosa la Malossi sarebbe meglio ? ;) non è sarcasmo vorrei davvero saperlo perché non l ho mai nemmeno presa in considerazione... lasciando perdere l'estetica che vabbeh come prezzo la danno sul sito della malossi a 304 , ora immagino che si possa trovare pure a meno ma ho disponibile la parmakit con volano dal pieno a 295 spedita ( e la questione del volano dal pieno sembra da quanto ho capito il piccolissimo pregio di Parmakit).... poi la base è sempre uguale alle altre.. una idm non riesco a capire perché debba essere migliore :)

  • Like 1

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte uguali su base idm, fine.

 

quel che cambi sono i volani dal pieno, che non è che cambia dal giorno alla notte, e la ventola. La vespatronik raffredda meno, la pinasco ha avuto alcuni problemi. Prendi quella che più ti aggrada tra parmakit malossi o polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Malossi e Parmakit hanno entrambe il volano dal pieno;

la Malossi di buono ha la disposizione più sensata del cablaggio, e cosa non da poco, la staffetta bobina + regolatore!

 

A parità di prezzo prenderei la malossi, anche se l'arancione non è per nulla antisgamo, ma non ci vuole nulla a verniciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malossi e Parmakit hanno entrambe il volano dal pieno;

la Malossi di buono ha la disposizione più sensata del cablaggio, e cosa non da poco, la staffetta bobina + regolatore!

 

A parità di prezzo prenderei la malossi, anche se l'arancione non è per nulla antisgamo, ma non ci vuole nulla a verniciarla.

In che senso disposizione più sensata ? Con la parmakit si hanno difficoltà di installazione?

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la malossi,prima cosa ha il volano dal pieno,poi come gia detto ha il cablaggio ben curato e pronto,con l impianto et3 devi solo attaccare i fili e via, senza tanti sbattimenti,la ventola raffredda benissimo e frena meno di quella parmakit,se la vuoi far piu antisgamo basta che la fai nera o grigia,il peso originale e 1,2 kg,che secondo me è perfetto, e volendo lo puoi appesantire con degli anelli che ci sono anche a vendere,prezzo: io l ho presa da fabbri a 240 spedita,nuova nuova,fai te

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto scritto....però non è semplicissimo.....malossi semplicissima come montaggio e cavi cablati a dovere..Parmakit andrebbero messo tutto nel pozzetto per avere la protezione all acqua...

Io metterei tutto nel pozzetto in qualsiasi caso. Sia malossi che parmakit ;)

Poi sarò io che sono paranoico :(

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello è quello che non mi fa dormire alla notte....adesso l'ho dovuto spedire indietro e penso che quando tornerà nuovo lo venderò senza neanche aprire la scatola....per non avere problemi con l eventuale acquirente....

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me centralina idm e regolatore ci stavano sulla punta sotto alla sella (vespa 50r)..montava anche il portaoggetti.. La batteria mai avuta..la prima é sul pk che sto facendo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...