Vai al contenuto

Polini 130 7t disintegrato pistone


Messaggi consigliati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

Bello!! Qualche info in più?

 

Ciao, se mi date tempo e riesco domani lo peso.. sempre se la bilancia made in china funziona ancora.. :-)

 

Comunque con 40 euro ho il pistone con ovviamente spinotto, seeger e fascie, sembra di buona fattura, e' piu peso dell originale si sente in mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è un'azienda seria COL PIFFERO che vende un pistone a un privato!!!

E comunque, se il pistone era vecchi come dici (e per vecchio intendo di vecchia fattura) di quel GT polini, era un vecchio asso; il vecchio asso era un signor pistone...niente di paragonabile agli asso attuali.

Ai miei tempi, quando si elaborava un motore, asso una spanna sopra - vertex era una mezza mondezza - meteor....era roba economica....questo AI MIEI TEMPI, che, penso, siano quelli della datazione di quel pistone che si è aperto in due solo per il lavoro "non a regola d'arte" (per usare un eufemismo) in quella finestrella....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

in effetti alla sola vista pare più pesante dell'asso/polini (per es il bordo a fine mantello mi pare più spesso)

 

gano lo lavorerai o lo lasci così = originale

 

 

 

at sartana; anche ai miei tempi meteor significava bassa qualità (alcuni avevan rotto i pistoni meteor, poi magari non erano male ma si erano "guadagnati" cattiva reputazione) i vertex nulla da dire ma gli asso werke erano i nostri preferiti (con spinotto incartato e costruito a fornacette > pisa aha) (pps; quanto mi piaceva scartare lo spinotto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao ragazzi!

@ sartana la finestrella comunque io non l ho nemmeno toccata, e anche sul pistone polini nuovo che ho visto in rettifica mi pare che avesse quelle dimensioni e quella fattura..

 

@ alberto no no albe, lo lascio così, nemmeno lo metto vicino alla fresa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

praticamente è un grosso sasso come pistone aha....fai bene a tenerlo senza limare nulla, se si spaccasse ancora (sgratsgrat) potresti farglielo vedere alla meteor chiedendo i danni :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

praticamente è un grosso sasso come pistone aha....fai bene a tenerlo senza limare nulla, se si spaccasse ancora (sgratsgrat) potresti farglielo vedere alla meteor chiedendo i danni :M

 

spero che non succeda, ma anche se gli fai vedere un pistone rotto, come sempre ti rispondono che è dovuto ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il pistone Malossi è 192/193 completo, mentre il mio grand sport sempre per Malossi è 210, quindi come il tuo Tiziano.

Mattia, hanno pensato a noi quando li han prodotti.. Avranno detto vediamo se quei 2 disgraziati rompono anche questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, hanno pensato a noi quando li han prodotti.. Avranno detto vediamo se quei 2 disgraziati rompono anche questi :)

 

Però io quello Malossi non l'ho rotto. :P

 

Ho preso il mio solo perché era l'unico con misure malossi e che era chiuso lateralmente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Però io quello Malossi non l'ho rotto. :P

 

Ho preso il mio solo perché era l'unico con misure malossi e che era chiuso lateralmente. :D

 

Neanche io il malox, anzi, lo presi versione piston ported, tutto chiuso, e gli rifeci la finestrella da solo per l aspirazione, e non l ho neanche scalfito :-)

 

Questo mi sembra bella pieno, speriamo bene, tanto il vecchio a quei giri in 4 non ci va mai, magari se non ce l avevo io la vespa lui nemmeno lo rompeva hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...