+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Ok lo farò alleggerire fino a 1,9. Gentilissimo turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 porta il volano ad alleggerirlo e rimontalo nuovamente nel blocco che per ora stai camminando vedi gia' che differenza passa ! se portato all'incirca su 1,5 kg non lo riconosci piu' da come prende subito giri e che rapidita' ha nel prendere le marce ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 ....se devi lasciare la ghiera ...vedi fino a quanto puoi arrivare ....cerca di levare piu' materiale possibile senza indebolire ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 Agli ordini capo! E grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 quindi al momento ricapitoliamo 24 (ricomprato maledizione!) raccordato alla scatola e al carburatore tsv raccordato fasature 125-65 rapporti originali 21-68 volano alleggerito della ghiera marmitta sip road v2 o megadella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Mettilo un pignone da 23 Phantom, sei veramente troppo corto così. E' vero che non vuoi velocità folli, ma quella volta che vuoi che farti un giretto fuori città, hai la possibilità di tenere la quarta un po' tranquilla senza far urlare il motore. Fidati di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 Mmmm quindi 23 68?!esisre il pignone per la 8 molle?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Azz... la 8 molle. Sinceramente non lo so. Può darsi che DRT faccia anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 al limite mettere un'altra frizione è un attimo... piuttosto per il resto?! sei convinto delle fasature?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Si lo fa! Articolo IPLel 302.187/z23(z68....) http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=160&catee=02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 7 Share Inviata 2014 Luglio 7 Il resto della configurazione mi pare buono. Unico appunto, a costo di spendere qualche euro in più, preferirei la Megadella (starei sulla V4+ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 7 Autore Share Inviata 2014 Luglio 7 ok, allora vada per la megadella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2014 Luglio 12 Share Inviata 2014 Luglio 12 Trovato appunti del VSF!!! ...ora li rendo leggibili e poi li posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 12 Autore Share Inviata 2014 Luglio 12 Grazie millleeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 16 Autore Share Inviata 2014 Luglio 16 Ragazzi la frizione 23 denti originale del px 200 si può montate sul mio px 150 con la corona da 68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Ragazzi la frizione 23 denti originale del px 200 si può montate sul mio px 150 con la corona da 68 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 16 Autore Share Inviata 2014 Luglio 16 Quindi o 22 originale o 23 drt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 16 Share Inviata 2014 Luglio 16 Cioè puoi montare la sette molle, ma non quel pignone Quindi o 22 originale o 23 drt Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 16 Autore Share Inviata 2014 Luglio 16 Chiaro e forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 17 Autore Share Inviata 2014 Luglio 17 avrei bisogno di qualche consiglio proprio sulla frizione. posso mantenere la 8 molle sostituendo il pignone con quello da 22 e montando un anello?! altra domanda, di quanto alzo la scatola carburatore dovendo montare il cornetto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2014 Luglio 17 Share Inviata 2014 Luglio 17 ciao penso che la 8 molle possa essere una buona frizione, ma i pignoni eventuali costano parecchio si assolutamente l'anello è da montare, poi puoi usarla cosi e se vedi che non ti soddisfa la frizione la cambi in 30 minuti per la scatola avevo letto che un cornetto per funzionare deve avere una distanza da un eventuale ostacolo o cielo sueriore pari a almeno 1.5 volte il diametro del cornetto stesso occhio che sono misure a culometro, ma non dovrebbero essere troppo fasulle ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 18 Autore Share Inviata 2014 Luglio 18 perfetto, intanto io non mi sono fermato, ma sono andato a trovare il mio Maestro! ecco quello che è stato fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Quella valvola mi pare giusta per un 28... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 19 Autore Share Inviata 2014 Luglio 19 È una critica?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 È stata lavorata benissimo ma è andato giù un po' pesante considerando che ci va 24. ( volevi mettere il 24 vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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