♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 4 Share Inviata 2014 Luglio 4 perfetto, quindi mi devo assicurare che sia la versione con pistone rinforzato Allora aspetta che ti rispiego: ci sono TRE pistoni Parmakit. Primo tipo con finestrelle laterali (che era deboluccio) , tipo nuovo senza finestrelle e quello forgiato. Tu non devi per forza di cose prendere quello col pistone forgiato. Basta che non sia quello con le finestrelle. Chiaro? Dimmi se hai capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 4 Autore Share Inviata 2014 Luglio 4 Chiarissimo e gentilissimo, grazie turbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 4 Share Inviata 2014 Luglio 4 La versione che ho io è questa. Pistone grafitato senza finestrelle. Il pistone NON è quello forgiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 4 Autore Share Inviata 2014 Luglio 4 grazie per trattarmi come uno scemo, ma fai benissimo!! non posso sbagliare dopo tutto quello che mi hai scritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 5 Autore Share Inviata 2014 Luglio 5 ok, non riesco a trovare da nessuna parte questo maledetto parmakit!!! non ce l'ha nessuno!! qualcuno anche in pvt può aiutarmi?! per quanto concerne la frizione, posso mantenere la mia 8 molle magari facendoci saldare un anello?! e per quanto concerne il volano?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 5 Share Inviata 2014 Luglio 5 ok, non riesco a trovare da nessuna parte questo maledetto parmakit!!! non ce l'ha nessuno!! qualcuno anche in pvt può aiutarmi?! Voglio rendere interessante questo post. Visto che ora ti sei intestardito col Parmakit che è veramente un cilindro prestazionale e tu , con i cilindri prestazionali, finora non hai avuto molta fortuna ( noto il famoso post su un noto forum " M1X vs PhantomEvo" ) e dato che tu con quella vespa non ci devi fare le gare, ma una vuoi una Vespa pronta da usare nel traffico cittadino di Palermo senza voler velocità folli ( e ora finalmente arrivo al dunque ) , tu non hai mai preso in considerazione il nuovo Pinasco 177 in alluminio "gran turismo " ? Magari quello testa VHR a candela centrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 5 Autore Share Inviata 2014 Luglio 5 Dipende che prestazioni mi può offrire... Qualsiaso cosa deve essere come minimo meglio del polini che già ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 5 Share Inviata 2014 Luglio 5 Ma cos'ha che non va il tuo Polini che vuoi qualcosa di più? Aveva tutti i lavori fatti? Carter raccordati, valvola allungata, albero anticipato ecc.... Perchè se una non è soddisfatto di un Polini con tutti i lavori fatti, allora vuol dire che cerca la prestazione pura. Oppure il tuo Polini non è stato fatto come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 5 Autore Share Inviata 2014 Luglio 5 Ehm... La mia vespa è originale da 4 anni. Ha solo il polini preso e montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Ehm... La mia vespa è originale da 4 anni. Ha solo il polini preso e montato Guarda che tra un Polini montato p&p e uno con tutti i lavori fatti c'è un abisso. Se fossi in te utilizzerei il cilindro che hai già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Anche io pensavo la stessa cosa... Ma poi mi hanno iniziato a dire ma non è meglio l alluminio?! Non è meglio un cilindro muovo... Siccome comunque rivendendo molte cose ammortizzerei la spesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Se non ha troppi chilometri, direi che riutilizzare il Polini è la miglior scelta per te che sei all'inizio dell'esperienza di elaboratore. Se poi vuoi un cilindro nuovo in ogni caso, allora è un'altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 anche il fatto stesso del dovere fare quest'estate un vespa tour...non so...pensavo di fare ora la follia e mai più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 ciao, concordo in pieno quello che ha detto l'utente turbo ! come ho gia' detto non ho tanta esperienza nelle large... ma in una small un polini p&p ed uno lavorato e raccordato come si deve c'è veramente un abisso.... pero' non diventa un' erogazione da citta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Il Polini se lo monta di cassetta senza toccare scarico o fasature in generale, in città è godibilissimo e riprende sempre da bassi giri. Ovviamente non bisogna lasciare il volano da 3kg ed evitare marmitte che svuotino troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 per quanto concerne marmitta e volano che mi consigliate...avevo visto la zip road V2 sui 120 euro in offerta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 per quanto concerne marmitta e volano che mi consigliate...avevo visto la zip road V2 sui 120 euro in offerta... Per quel prezzo, la Sip Road è una buona scelta. Riguardo il volano cosa hai a disposizione? Cosa usavi sul "famoso" M1X? Come peso starei non sotto a 1,6 kg e non sopra a 2,2 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Usavo un volano alleggerito su quel (maledetto) m1x.io ho a disposizione due volani tutti e due originali ult8mo tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Vanno bene quelli ma senza la ghiera dell'avviamento ellettrico. Dovrebbero stare sui 2,2 kg se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Cioè?! Dovrei semplicemente fare levare la ghiera e niente altro?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Si. Così avresti un volano giusto per l'uso di tutti i giorni. Ma se vuoi ancora più sprint, dobbiamo stare ancora più bassi di peso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Si può alleggerire mantenendo la ghiera?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Si può alleggerire mantenendo la ghiera?! Si, devi trovare uno che ti fa il lavoro, ma è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ phantom Inviata 2014 Luglio 6 Autore Share Inviata 2014 Luglio 6 Ok in tal caso quanto lo devo alleggerire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 6 Share Inviata 2014 Luglio 6 Penso che ghiera compresa si riesca ad arrivare a 1,9 kg. Non di meno perchè asportare troppo materiale indebolisce il volano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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