Vai al contenuto

NUOVO BOX PRIMA ELABORAZIONE!


Messaggi consigliati

perfetto, quindi mi devo assicurare che sia la versione con pistone rinforzato

 

Allora aspetta che ti rispiego: ci sono TRE pistoni Parmakit.

Primo tipo con finestrelle laterali (che era deboluccio) , tipo nuovo senza finestrelle e quello forgiato. Tu non devi per forza di cose prendere quello col pistone forgiato. Basta che non sia quello con le finestrelle. Chiaro? Dimmi se hai capito...

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 382
  • Created
  • Ultima risposta

ok, non riesco a trovare da nessuna parte questo maledetto parmakit!!! non ce l'ha nessuno!! qualcuno anche in pvt può aiutarmi?!

 

 

per quanto concerne la frizione, posso mantenere la mia 8 molle magari facendoci saldare un anello?!

 

e per quanto concerne il volano?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non riesco a trovare da nessuna parte questo maledetto parmakit!!! non ce l'ha nessuno!! qualcuno anche in pvt può aiutarmi?!

 

Voglio rendere interessante questo post.

Visto che ora ti sei intestardito col Parmakit che è veramente un cilindro prestazionale e tu , con i cilindri prestazionali, finora non hai avuto molta fortuna ( noto il famoso post su un noto forum " M1X vs PhantomEvo" ) e dato che tu con quella vespa non ci devi fare le gare, ma una vuoi una Vespa pronta da usare nel traffico cittadino di Palermo senza voler velocità folli ( e ora finalmente arrivo al dunque ) , tu non hai mai preso in considerazione il nuovo Pinasco 177 in alluminio "gran turismo " ? Magari quello testa VHR a candela centrale?

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'ha che non va il tuo Polini che vuoi qualcosa di più? Aveva tutti i lavori fatti? Carter raccordati, valvola allungata, albero anticipato ecc....

Perchè se una non è soddisfatto di un Polini con tutti i lavori fatti, allora vuol dire che cerca la prestazione pura. Oppure il tuo Polini non è stato fatto come si deve.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, concordo in pieno quello che ha detto l'utente turbo ! come ho gia' detto non ho tanta esperienza nelle large... ma in una small un polini p&p ed uno lavorato e raccordato come si deve c'è veramente un abisso.... pero' non diventa un' erogazione da citta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto concerne marmitta e volano che mi consigliate...avevo visto la zip road V2 sui 120 euro in offerta...

Per quel prezzo, la Sip Road è una buona scelta.

Riguardo il volano cosa hai a disposizione? Cosa usavi sul "famoso" M1X?

Come peso starei non sotto a 1,6 kg e non sopra a 2,2 kg.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...