$ Turbo99 Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 Ciao a tutti ragazzi vorrei alcune informazioni su questi 3 cilindri aspirati al cilindro. Magari se hanno un carattere più racing o stradale? Se bisogna barenare etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 per 130 parmakit al cilindro cosa intendi? ecv, tuoring, w force? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Aprile 27 Autore Share Inviata 2014 Aprile 27 Scusa non ho specificato bene. Il touring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite davideercole Inviata 2014 Aprile 28 Share Inviata 2014 Aprile 28 Questa discussione interessa anche a me, il parmakit potrebbe essere tipo il 57055.00? http://www.adrenalinbike.it/index.php?route=product/product&path=257_258&product_id=1016 scusate se rimando a un rivenditore, la mia non vuole essere pubblicita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 Questa discussione interessa anche a me, il parmakit potrebbe essere tipo il 57055.00? http://www.adrenalin...product_id=1016 scusate se rimando a un rivenditore, la mia non vuole essere pubblicita'. No quello del link è l' SP09,ci son molte discussioni sul forum,è un cilindro piu' spinto e richiede un setting particolare,espansione con prigionieri larghi e rapportatura corta e ravvicinata.... sconsigliato per chi è alle prime armi;il Parmakit ECV invece ha un carattere piu' docile e si presta meglio all'utilizzo quotidiano,almeno fin quando siete ancora sani di mente,eheh Nell'ordine Polini Evo ed M1L nascono già un po' piu' allegri poi dipende da come si imposta tutto il blocco motore,se si vogliono portare al limite del loro potenziale ci vorranno componenti specifici e di piu' alto livello qualitativo,un solo post non basta meglio leggere diversi post di utenti che già li hanno montati per conoscerli piu' a fondo e scegliere poi la strada da percorrere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 Se cerchi un qualcosa per utilizzo quotidiano il Parmakit ECV lamellare al cilindro è tranquillo più tranquillo dell'M1L e del Polini EVO al cilindro. Considera che il Parmakit lo si può montare anche con la Proma e tira benone il cambio originale con una 27/69. Al contrario un M1L richiede la sua marma dedicata M3XC e una rapportatura più corta tipo 24/72 cambio originale oppure 27/69 con 4a corta....tutta un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 per uso quotidiano e tranquillo tra quelli citati prenderei il polini evo (ma al carter!), quello al cilindro ha il traversino, non mi sembra il caso... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 per utilizzo stradale o polini evo al carter o ecv lamellare o normale ma quest'ultimo è inferiore all'evo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Aprile 29 Autore Share Inviata 2014 Aprile 29 Grazie a tutti per le risposte, comunque io ho voluto aprire questa discussione per informarmi e informare chi fosse interessato sui cilindri con aspirazione al cilindro per fare turismo (ecco perché non ho citato falc). Percui m1l e il polini evo sono circa alla stessa altezza mentre il parmakit touring e più corsaiolo a differenza dell'ECV. Allora il w-force è ancora più spinto del touring, se ho capito bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2014 Aprile 29 Moderatore Share Inviata 2014 Aprile 29 Aspettate...c'è un po di confusione. Di parmakit aspirati al cilindro ce ne sono due: il W-force (che non è indicato al turismo) e il cosiddetto "touring", che di touring ora secondo me effettivamente ha poco. La prima versione del touring era dedicato al turismo ed aveva fasi non esagerate, credo intorno ai 120-180 gradi, qualcosina in meno. Successivamente però è uscita la seconda versione del "touring" (che io ho) che ha fasi altine 130-190 e secondo me non è più indicato per il turismo; è un cilindretto con cui può uscire un motore divertente, ma montati p&p m1l e polini evo sono comunque una spanna superiore. Per il turismo rimarrei sui cilindri aspirati al carter cià "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 il touring non è nient'altro che l'ecv con la testa a puffo. poi c'è la versione con ammissione lamellare ma non credere chissà cosa…dall'ecv normale a quello con pacco lamellare passeranno 2/3 cv. se lo guardi bene ha i travasi piccolissimi e i lanci sono identici tra tra ecv e touring. niente di paragonabile con m1, m1l, w force e evo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2014 Aprile 29 Moderatore Share Inviata 2014 Aprile 29 Io intendo il touring lamellare, è chiaro. E comunque le luci della seconda serie di questo benedetto touring lamellare sono generose, come anche i travasi di base. Poi ripeto che m1l e polini evo sono superiori. "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 Da quello che ho provato anche il mio ex falchetto (57x51 lamellare al gt scarico singolo) é più che buono per correrci. Di certo non é un dr..però é ancora usabile quotidianamente (togliendo benzina e un po' di rumore, che comunque non é esagerato). Di certo non é a buon mercato rispetto agli altri due. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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