robertoromano Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 Ma korona hai la touring o la racing?la touring è la copia della falc ma non va uguale,la racing dicevano rendesse qualcosa solo agli alti..... Falc(cromata) korona-touring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 Pero',ricorda che hai sempre un'aspirato al carter,mica al cilindro,devi avere aspettative ragionevoli eh eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Ho la touring roby... Ma come dico sempre..a prestazioni va anche troppo per i miei gusti...solo girasse giusto mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 la butto li perchè non provi semplicemente con un carburatore più semplice tipo un phbh e vedi se risolvi il problema di imbrattamento ,, In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Ho un phbh 30...gia provato..uguale... Che poi col min cosi piccolo il problema e risolto,ma resta vuoto in mezzo.. La falc l ha appena venduta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Ragazzi vagando su subito vedo decine di marmitte..non ci sono alternative valide da provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 ciao Cristian, greg ti ha dato il giusto imput, da quanto hai la curva del collettore ? cambi quella e risolvi, tu hai una vecchia turing , che ti posso assicurare cambia da quella da te postata prima , secondo me quando monti una curva grossa gia cambia la cosa... Antonio team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Antonio curva del collettore intendi in uscita vero ? Smonto il silenziatore e vi do il diametro interno... La mia korona in effetti penso sia del 2010-2011.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 Sui falc ci vanno le sue espansioni, e non sbaglio di sicuro. Se la espa non ti risolve il problema di carburazione, semplicemente è perché è la carburazione sbagliata e non l'espansione, non ho mai sentito dire di chi si è trovato male con cilindro e espa falc dedicate. So anche io che una korona è la copia della falc grande, ma se va meno, non è una copia venuta bene, trova una originale e stai sereno. Le falc di adesso girano tutte col silenziatore interno, se lo vuoi esterno devi cercare un modello pre 2012. La dedicata al tuo cilindro è la piccola, pancia da 105 e collettore da 35 (flangia da 32), però ti posso dire che se ci metti quella da traversinati, va ancora meglio, ma dipende da che fase hai di scarico, la grande vuole qualche grado in più e non so il tuo gt a quanto è, se è intorno ai 185 vai di piccola che stai più tranquillo, la grande lavora a più di 190. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Il mio gt è di scatola quindi 185 di scarico... So bene che con la sua è il top..ma non mi lamento della resa...se anchecon la falc avessi 1 cv in piu non mi importa,vorrei solo fosse adatta a passeggiare...ora sono a letto con la febbre.. Appena mi rimetto caccio su la taratura standard del vhsb,provo ancora il k57...se non va,metto il 25 e basta..se si grippa amen.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 Non ho mai avuto in mano quel cilindro e non ero sicuro delle fasi, se mi confermi i 185, la sua è la piccola, ma se quella che hai ti sembra buona, tieni quella tranquillamente. Se ragioni cosi, o la va o la spacca, fatti un ghisone e via, che grippa lo stesso, ma costa meno e perdona di più. Ci sono passato, so che ti viene voglia di fare come dici, ma così non vai da nessuna parte, resetta la testa, riprova la vespa, non ragionare sulle prove fatte fino ad ora e ricomincia da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Mattia sai quante prove ho gia fatto..ok sono pignolo e chi mi conosce conferma che la vespa gira benino,ma può far di meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 anche secondo me dovresti provare la sua dedicata, se la trovi usata mal che vada la rivendi o rivendi la tua e non sbatti via soldi hai provato altre marme oltre alla corona su questo cilindro? TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 No,mai provate altre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 Ciao Cristian, quel cilindro lì l'ho montato (e ne sto per rimettere un altro in sesto) in diverse configurazioni, valvola e lamellare, dritto e girato, con phbg19 vhsh30 e vhsb34, andavano tutti bene anche come carburazione, vai piano senza imbrattamenti aprivi e andava pulita. Le espa che ho provato sono le 2 girato falc, quella piccola e quella grossa per traversinati, ma meglio la piccola con cilindro standard, mentre per dritto ne fece una l'utente CRT, forse visibile ancora nella gallery, quella era l'espa che rendeva meglio, una configurazione perfetta proprio con vhsb34e lamella falc, a spanne ricordo che la carburazione era con DP266 K25 165/168max e min42...era da goduria quel motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 eccola, ho solo questa foto da montata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Ste,bella vespa! La tua taratura è simile alla mia migliore..a parte il min.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 8 Autore Share Inviata 2014 Aprile 8 Ste la tenevi col filtro tu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 8 Share Inviata 2014 Aprile 8 si filtro ramarro! la vespa è di CRT la mia è più bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Aprile 9 Autore Share Inviata 2014 Aprile 9 Stasera in doccia mi è venuta una curiosità... Ancora non ho provato a mettere dp266,max170,min44 e k25 alla terza ma con valvola 50. Con valvola 40 e questa taratura sono perfetto ma borbotta a filo... Con la 50 sicuro risolvo,ma non la trovo poi magra in mezzo? Fino a che apertura influisce lo smusso valvola? Domani provo Ho misurato lo spillo esternamente...è quasi 25...suppongo sia un 22 circa interno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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