Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Volendo sui carter qlcs si può anche fare, se il gt lo permette.. Sembra che ci sia poco spazio x mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Ecco le foto tra polini e malossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Nulla, i tecnici malossi non ci sono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 L'ultimo ha un tavaso solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Dalle poche foto che sono riuscito a vedere, il gt nuovo mi sembra più generoso come travasi, e posso anche sfruttare il terzo travaso che ho sul carter. Ma è anche vero che questo che ho, avrebbe un travaso in più in canna, che prende benzina dai fori sul pistone. Volevo contattarli x sapere se, con il suo collettore, era più prestante del nuovo, e se si poteva mettere la testa del tipo nuovo con candela centrale. Ora non so se sono cazzate mie oppure qlcsina in più lo può dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 Ciao, volendo perchè non prendere un bel pinasco, è in alluminio e ha una bella travaseria... Tornando in tema malossi se tu vuoi prendere il collettore lamellare puoi fare anche il terzo travaso, se il collettore invece è quello normale non puoi assolutamente! Comunque io mi orienterei su un aspirato al carter, dato che hai già lavorato la valvola, ribadisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 4 Share Inviata 2014 Febbraio 4 E come faccio a fare il terzo travaso? Io il pinasco ce l'ho, ma non mi piaceva tanto. Premetto, io l'ho montato senza rifasare, solo raccordandolo ai carter, e a confronto con il polini, l'ultimo andava molto di più. Ho anche letto che il pinasco è fasato basso, e rifasarlo alto sarebbe come snaturarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Ok, ho parlato con i tecnici malossi. Hanno detto che il nuovo gt è più performante di questo che ho, anche mettendo il suo collettore al cilindro. Adesso chiedo se mi possono cambiare gt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 E come faccio a fare il terzo travaso? Io il pinasco ce l'ho, ma non mi piaceva tanto. Premetto, io l'ho montato senza rifasare, solo raccordandolo ai carter, e a confronto con il polini, l'ultimo andava molto di più. Ho anche letto che il pinasco è fasato basso, e rifasarlo alto sarebbe come snaturarlo. Bisogna fargli qualche lavoretto, ma poi va che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Che tipo di lavoretto? Hai qlc foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Il gt nuovo arriverà tra 5/6 gg.. Che palle xó.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Ma dato che dovrò cambiare gt, se prendessi il 112? Sempre malossi C'è chi ne parla bene e chi male, non so a chi dare retta. Avevo visto un post, ma è del 2009, non so nemmeno se è il solito gt di allora. Chi mi aiuta? Vi passo una birra in wifi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Febbraio 5 Share Inviata 2014 Febbraio 5 Male non va, recuperi quei 10cc che male non fanno, è un pelo più delicato dato che ha poca superficie di raffreddamento, quindi più sensibile alle scaldate, ma se settato a dovere va benone anche lui meglio del 102 pur avendo dei travasini infimi... Montalo pure se preferisci, ti consiglio vivamente in ogni caso di lavorare lo scarico, sia 102 che 115 hanno uno scarico piccolo piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Oggi mi faceva sapere se era disponibile. Avevo letto anch'io che era delicato x via della camicia sottile, speriamo in bene.. Il polini l'ho grippato 3 volte, la prima dopo tre km dal montaggio, andavo a filo di gas, proprio xké ero in rodaggio. E le altre due volte sempre x scaldate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Allora se hai sta usanza è meglio che prendi il 102 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Sinceramente non so ancora i motivi precisi, so solo che scaldava un botto. La candela non era bianca xó Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Non so neanche se è colpa del carburatore, sai l'shbc 19/19 non è che abbia tante regolazioni, o minimo o massimo. Ora vediamo con il polini CP 24 se la cosa migliora.. Al 200 guardate cosa sono riuscito a fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Sono senza recupero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 ma sei sicuro di regolare l'anticipo in modo corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Sinceramente no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 E anche la gradazione della candela può dare quel risultato, se troppo calda Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Calda no, montavo una b9es sul vespone, di serie mi pare che monti o b7 o b8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Sinceramente no allora fai una cosa fatta bene, nel prossimo motore che chiudi investi in una pistola stroboscopica o qualche euro da un buon meccanico che ti verifichi il corretto anticipo…l'unico motivo per cui i tuoi motori scaldavano come camini era o carburazione magra da paura o anticipo errato. vedendo il bel buco sul pistone del 200 io penserei alla seconda ipotesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DariettoSpecial83 Inviata 2014 Febbraio 6 Share Inviata 2014 Febbraio 6 Anche sulla special ho le b9es con il polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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