+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Ahaahahahahah purtroppo spesso sono talmente convinti che ti offendono pure 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Si è vero hahahah!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Infatti co un 130 fatto bene mio cuggino faceva 175 no 140 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Di recente ho ritirato una 50 special da rifare completamente originale ad un amico. Di telaio era messa abbastanza bene, il prezzo era buono e l'ho ritirata. "Occhio" mi fa il propietario, "che ha sotto un 130 fatto da tizio. Se il ragazzo che non la usa non è capace occhio che c'è rischio di ammazzarsi, in 3a marcia non c'è mezzo di spalancare se no ti ribalti!". L'ho provata e nin posso dire andasse male, ma nulla di pericoloso a mio avviso. Per farla breve ho smontato tutto e ripristinato a nuovo come mamma piaggio l'aveva pensata. Pochi mesi fa ho aperto il famoso motore mostruoso ed era cosi condito: 130 polini di scatola con scarico alzato Albero originale Collettore lamellare malossi ∅24 Vhsh32 Primaria originale de Proma Volano pinasco a puntine La parte bella è che i travasi sono raccordati al cilindro, ma la valvola è stata allargata e alzata molto ma non eliminata. Una specie di valvola+lamellare? Comunque la parte bella è stata quando ho rivisto il vecchio propietario, che ancora piangeva il suo motore. Gli ho detto che l'ho aperto per rifarlo perche non andava chissa che... dovevate sentirlo... ha tirato giu tutti i santi del cielo, non dovevo permettermi di mettere le mani in quel motore, ora anche se lo dovessi chiudere senza toccare nulla non andrà piu come prima, lo doveva aprire e chiudere solo tizio! Amen 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Digli che poteva venderlo solo a tizio allora e che se ha voglia di provare qualcosa che va forte tu conosci un altro tizio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Tizio? Un dilettante... Dovreste conoscere mio CUGGGGINO!!!!! 4 Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Seh e tuo cuggino è riuscito a far fare 100 a un 75 dr? Penso proprio di no!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Agosto 24 Share Inviata 2015 Agosto 24 Si si... Tizio... se metto pure il nome esatto chissa cosa succede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 Ragazzi sotto un video di una vespa con quattrini su facebook mi sono imbattuto nei commenti in una discussione tra tantissimi cugggini!!! Uno aveva il 181 e faceva 150, uno col 130 diceva era inguidabile e faceva 150, ma questi sono solo due esempi, quanti ce ne sono! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 Folco vai a vedere quello ch'è vendeva il "125 basso" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 25 Share Inviata 2015 Agosto 25 Subito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Agosto 26 Share Inviata 2015 Agosto 26 Toh....stavo cercando un collettore e... ...voglio anche io la biella anticipata!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Agosto 26 Share Inviata 2015 Agosto 26 Basta piegarla un pochetto con due colpi di mazza e sei apposto,attento non piegarla troppi sennò la vespa si impenna in folle.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 26 Share Inviata 2015 Agosto 26 Quelli che tagliano le vespe in quel modo gli taglierei le mani 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GianS.R.T. Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 salve ragazzi,ho scovato un giovane elaboratore che a quanto pare si fa fondere i cilindri solo per lui(che culo!!) a parte gli scherzi leggetevi la discussione sul famosssssssiimo 105 di mio cugggggginoo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Landi Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 I falc sono motori da passeggio.. E neanche tanto spinti.. Un bel 105 e si penna di gas in sesta marcia 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Scommetto che nemmeno sa chi e lauro e cos e falc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Esiste un corsa corta fenomenale!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Il cugggino acquista solo racing 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Landi Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 I cuggini anni 80 facevano fare 140 alle loro vespe solo in monoruota.. Se elaborassero una vespa oggigiorno farebbe 200 con la vespa sollevata da terra attachment=36976:ImageUploadedByET31440770779.608564.jpg] Spero di aver messo bene le Foto! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany16vTurbo Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 O mattarello, quante cagate concentrate in così poche parole....son curioso di vedere come ha fatto ad adattare il carburatore del tt350, l'ha segato in due? La puma non era della sito? 1 Quota "Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca" "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Ragazzi però ho pensato che chi dice di far 130 con il 130 polini può darsi anche che la velocitá è quella segnata dal contakm! Ho visto un video dove uno con 102 e 19 gli segnava 110 a manetta, quindi un 130 penso possa segnare più di 120 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Quello dell et3 e pk 125 hanno la scala superiore a 80...se parliamo di pk xl e hp... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Quello con scala 120 è possibile montarlo anche su special o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Agosto 28 Share Inviata 2015 Agosto 28 Si ma non e originale....comunque a me quando arriva a 85 si ferma li e basta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati