Vai al contenuto

teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....


vespa l

Messaggi consigliati

sempre su subito vendono un "polini 160"
http://www.subito.it/accessori-moto/polini-160-per-50-special-salerno-80444459.htm
vero affare

 

il problema è che quando dici che stai facendo un Falc 180 ti prendono tutti per il coglione che non sa fare due conti con la calcoatrice... grazie polini 181

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre su subito vendono un "polini 160"

http://www.subito.it/accessori-moto/polini-160-per-50-special-salerno-80444459.htm

vero affare

 

il problema è che quando dici che stai facendo un Falc 180 ti prendono tutti per il coglione che non sa fare due conti con la calcoatrice... grazie polini 181

Appena lo accendi non li senti piú, garantito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Raga! Oggi sono andato a chiedere al mio meccanico un 102 dr poichè non ne posso più del 75 polini. Indovinate il prezzo???

Ovviamente è il meccanico di fiducia del mio cuggino (non scherzo), ma la fiducia mi sa che l'ho persa ora.

Dai indovinate il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende io e un mio amico siamo andati dal mio meccanico di fiducia gli abbiamo chiesto delle mollette delle frizione per il variatore, dei rulli e non ci ha fatto pagare nulla...questo discorso non si può generalizzare diciamo che1

140€ sono un vero e proprio furto....visto che con 90€ lo prendi nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Beh dipende io e un mio amico siamo andati dal mio meccanico di fiducia gli abbiamo chiesto delle mollette delle frizione per il variatore, dei rulli e non ci ha fatto pagare nulla...questo discorso non si può generalizzare diciamo che1 140€ sono un vero e proprio furto....visto che con 90€ lo prendi nuovo

 

io li pago 45 euro l'uno con spedizione

Modificato da Richard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Beh c e di peggio un mio amico sostiene che suo zio da giovine metteva nel ciao RIGOROSAMENTE originale kerosene e olio d oliva faceva 3-4 km a 80-90-100 all' ora poi grippava e andava a prendere un altro motore da buttarci su....roba da matti....

Poi sostiene che mi conviene girare il mio cilindro dell hp originale perche cosi va il doppio....come qualsiasi altro cilindro della vespa small....bisogna girarlo dal 50 al 177(boh chissà dove lo ha tirato fuori sto 177) bisogna girarlo se no non va un .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...