+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 ciao probabilmente allora non 'e la stessa , un amico del gruppo con cui esco abitualmente ne ha una praticamente uguale che si sgancia come ho detto sopra .. se nos sbaglio 'e una fatta da sip In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 ciao probabilmente allora non 'e la stessa , un amico del gruppo con cui esco abitualmente ne ha una praticamente uguale che si sgancia come ho detto sopra .. se nos sbaglio 'e una fatta da sip non sbagli, semplicemente ce ne sono 2 in commercio…quella ad aggancio che si appoggia e basta, poi c'è quella con la cerniera originale tipo quella postata nella foto di vespamito. io monto quella con snodo tipo originale che puoi vedere nel mio box… io ti consiglierei di farla arancione come la vespa con cuscino nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 13 Comunque abbasso ancora getto massimo. Provo il 158 e ho cambiato filtro. Il malossi toccava e si schiacciava e allora ho comprato sempre lo stesso malossi ma quello inclinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 la sella la trovo magnifica!oramai ho la mia..se sapevo dell'esistenza magari prendevo codesta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 13 ok. cambiato candela, 158 di max e 45 di min, cambiato filtro (ho messo il malossi inclinato e non tocca più) bene dopo averla scaldata per bene da ferma, son partito… ai bassi giri ha ancora quel problema cioè se spalanco affoga e muore (devo abbassare ancora di max????) se accelero piano supera una soglia di giri poi quando spalanchi entra in coppia (non mura più come prima) e è una belva… ora. avendo un m1l d 60 rivisto bo….. ora a culometro e facile far paragoni ma sto falc va va e va (merito dei carter dei BERGO sopratutto)!!! e non l'ho tirato molto vorrei fare 2 pieni di rodaggio. quindi ricapitolando… scendo ancora di max? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 Sistema bene la carburazione, dopo guarda a modo ancora l'anticipo e che la rapportatura sia perfetta anche in quarta e poi per me avrai un gran blocco... rispetto all'M1L da 60 come è? " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 13 Vado male a giudicare perchè non l'ho ancora provata per bene. Devo ancora sistemare l'anticipo perchè ora con la strobo la tacca del volano si fermava un pó prima di quella dei 24º gradi. Saró sui 22. E è ancora grassa. Peró ho fatto una tirata in 3ª e mi si è stampato un sorriso in faccia. Ora ho il pignone da 26. In 44ª comunque parte benissimo anche ai bassi giri peró ha sempre il problema che se spalanco tanto ai bassi muore. Quindi sistemo bene per tuttyo, scendo a 156 di max e metto l'anticipo a 24º e poi faccio posso giudicare *In 4ª... Faio il cambio a 44 marce non l'ha ancora fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Dicembre 13 Share Inviata 2013 Dicembre 13 secondo me se borbotta sotto non scendere di massimo, lavora con getto del minimo e spillo conico. il massimo lascialo grasso. sarebbe meglio partire a carburare da piccole aperture e poi carburare alla fine il getto del massimo. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 13 Ma non è che borbotta. Muore se spalanco a bassi giri. Invece in coppia va bene. Anche in folle sul cavalletto dal minimo se spalanco tutto muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Dicembre 14 Share Inviata 2013 Dicembre 14 Saka ma non va bene che spalanchi in sottocoppia....quando si hanno grossi diametrin di carburo il motore va accompagnato quando non è in coppia, poi mentre ti avvicini al punto critico e lui inizia a pigliare i giusti ramjet puoi spalancare e darcene quanto ti pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2013 Dicembre 15 Share Inviata 2013 Dicembre 15 prova ad alzare lo spillo di una tacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 16 Eccomi qua. Ho fatto un pó di prove. Allora di minimo mi sa che ero magro. Non rimaneva su di giri peró se tiravo l'aria da calda saliva di giri al posto di morire. Sono arrivato a 50 di minimo. Ho alzato anche il max e sono arrivato 168 e la vite girata a 1 giro e anticipo 25º. Ora va meglio se spalanco non muore. In 3ª sottocoppia riprende bene. Peró fa una cosa strana non so se è una caratteristica del falc. Con l'm1l sotto coppia acceleravo saliva lineare poi quando entrava in coppia tirava e tirava. Questo invece sotto coppia sale lineare poi si ferma li (sia se spalanco sia che parzializzo l'acceleratore) rimane li rimane li circa 1-2 sec poi esplode di coppia. Comunque dopo aver tirato in 3ª ho tolto la candela e non è nocciola ma un nocciola chiaro chiaro quasi grigio e son magro. Ora ho alzato lo spillo di una tacca messo max 170 e devo provarla così. Strano perchè falc con i dell'orto consigliava fino a 170 di massimo e i keihin chiedono meno di getti rispetto i dell'orto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 A me il Keihin chiede di più del dell'orto Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 per me il buco di coppia potrebbe essere anche la curva dell'accensione... ma prima c'è da sistemare la carburazione e magari anche con l'anticipo fare 2 prove.. " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 anche se si attenua , quel buco sui falc d60 c'e... In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 16 Si infatti meglio che siatemo tutto. Quel colore di candela non mi piace. Per l'anticipo ho provato a anticipare e comunque cambiava poco credo nulla Si infatti meglio che siatemo tutto. Quel colore di candela non mi piace. Per l'anticipo ho provato a anticipare e comunque cambiava poco credo nulla Si infatti meglio che siatemo tutto. Quel colore di candela non mi piace. Per l'anticipo ho provato a anticipare e comunque cambiava poco credo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 16 ...... L'ammortizzatore toccava sulla ruota........ Me ne sono accorto ora... Gomma bella segnata... E per una cappella mia...... Domani faccio la piastra nuova per l'ammortizzatore e riprovo. Magari quella fatica a salire era dovuto a quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 si , a rossiassen credo fosse successo la stessa cosa,, In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 anche se si attenua , quel buco sui falc d60 c'e... giusto, non solo sui 60, ma un po' su tutti quelli con traversino, sotto un po' vuotino e poi esplode di brutto intorno ai 7.500, a me non sono mai piaciuto molto per questo da usare in strada per fare turismo, non a caso ora c'è quello con i booster che ha una curva meno appuntita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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