Vai al contenuto

in attesa del falc 60x54 facciamoci un falc 60x51 al carter


Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

avevate ragione ci va perfetto. scusate per le foto al contrario ma non capisco il perché! ora pulisco bene tutto in attesa della marmitta così' appena arriva monto tutto subito.

Per info comunque per arrivare allo squish di 1,3 ho dovuto mettere una basetta da 0,8, sotto, più guarnizione.

post-7434-0-14240900-1386232905_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera. Dopo 3 giorni di ritiro lavorativo son tornato a casa. Ho fatto un'acquisto. Siccome forse ho trovato gia un telaio per il 60x54 mi serviva un'altra marmitta. Allora la nuova falc la lascio sul 60x54 e per questo motore ho trovato la sua falc dedicata (in teoria chi me l'ha venduta è un utente del forum, tra l'altro gentilissimo a portarla a padova dove son potuto passare a prenderla) sta sera o domani la monto e posto un video della prima accensione. La marmitta comunque è questa.. Che panciuta! :)

 

Buona sera. Dopo 3 giorni di ritiro lavorativo son tornato a casa. Ho fatto un'acquisto. Siccome forse ho trovato gia un telaio per il 60x54 mi serviva un'altra marmitta. Allora la nuova falc la lascio sul 60x54 e per questo motore ho trovato la sua falc dedicata (in teoria chi me l'ha venduta è un utente del forum, tra l'altro gentilissimo a portarla a padova dove son potuto passare a prenderla) sta sera o domani la monto e posto un video della prima accensione. La marmitta comunque è questa.. Che panciuta! :)

post-7434-0-09584000-1386522745_thumb.jpg

post-7434-0-55664500-1386523008_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio ho 24 gradi, con accensione parmakit, ovviamente a 2000 giri (perchè se sali l'accensione ritarda).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

me ne accorgo dalla chiocciola del volano di quanto è alzato, non ho detto che devi farlo, ho detto che "io" lo farei, tu provala e guidandola decidi se agire o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

secondo me il problema non 'e alzarla dietro ma abbassarla davanti ..

 

come 'e stata fatta quella forcella ? così ad occhio sembra troppo alta

 

prova per lo meno un ammortizzatore tipo zip sp

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ste però se vedi dalla parte volano si vede che è leggermente più alta dell'avantreno inoltre la chiocciola secondo me è gia "impennata" abbastanza....come dice Saka può essere un illusione ottica della foto....io la lascierei così

 

Saka ti faccio i complimenti per il colore, lo trovo stupendo, sarebbe da vedere con più luce ma non deve essere acceso ma come un arancione "smorto", fantastica

 

 

....secondo me i colori pastello sulle small sono IL TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

6 cm? a cavoli te credo. io appena 3. avevo preso il rialzo da 4 cm e l'avevo tagliato e rifatto il foro e filetto interno. domani ne prendo un altro di 4 cm così' alzo ulteriormente di 1 cm il posteriore. se così' non va prendo quello da 5 cm e vediamo. in effetti la foto lato volano sembra più alto il dietro mentre l'altra sembra quasi più basso effettivamente...

Alberto per il colore si non è arancione acceso ma è tipo ocra a me piace un sacco. ora voglio fare il copri volano e il nasello nero così' da avere tutto in tinta con le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche la sella la fa sembrare più bassa dietro. Probabile illusione ottica.

tasto dolente… all'inizio mi piaceva un sacco. ora sto meditando di rimettere l'originale… sulla lambretta ne ho una quasi uguale e sta da colui_il_quale. sulla special mmm bo non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

lo so e si vede che è già alzata, lo dico e lo ripeto, "io" vado con il culo ancora un po' più alzato, a lui ho solo detto che "potrebbe" dopo le opportune prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato su sip all'ora l'ammortizzatore mio misura 175 mentre glia altri sono tutti sui 185-190 quindi alzerei ulteriormente. almeno che le misure non siano attendibili.

 

lo so e si vede che è già alzata, lo dico e lo ripeto, "io" vado con il culo ancora un po' più alzato, a lui ho solo detto che "potrebbe" dopo le opportune prove.

e ma però ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio guardando bene è giusta giusta. sedendosi il dietro si abbassa…. non va bene.. per i soldi che ho speso voglio il meglio in tutto se no non ha senso. devo rimediare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...