Vai al contenuto

in attesa del falc 60x54 facciamoci un falc 60x51 al carter


Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

.........Fulcrum........Fulcrum......

 

 

Saka io ho avuto lo stesso problema con il parastrappi falc su carter quattrini......una pelatina e via. Controlla anche che rimanga un po' d'aria non stare troppo preciso. Poi quando hai raggiunto lo scopo cambia il cuscinetto della campana che togli batti e metti....è meglio metterne uno nuovo per 6€

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Sasha prima di limare controlla bene. Secondo me sono le molle del parastrappi che toccano sulla sede del cuscinetto. Fai una foto. Devi limare comunque ma controlla bene dove!

 

Controllato, non son le molle è proprio il parastrappi. Ho controllato 100 volte. Ho dato una pelata con il dremel al carter ma nulla devo scendere ancora quasi fino al segger. Vedo se riesco a mettere sul tornio la campana se no in casa avrei un parastrappi plc e monto quella. Starei prima mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

......una pelatina e via.

 

2 mm non sono mica tanto una pelatina! il problema è che non tutti i carter hanno la stessa dimensione dell'anello di supporto del cuscinetto e il parastrappi in alcuni casi tocca di brutto...

quindi lascia stare la sede di supporto del cuscinetto, smonta il parastrappi del crimaz e guarda a modo se puoi modificarlo al tornio...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

2 mm non sono mica tanto una pelatina! il problema è che non tutti i carter hanno la stessa dimensione dell'anello di supporto del cuscinetto e il parastrappi in alcuni casi tocca di brutto...

quindi lascia stare la sede di supporto del cuscinetto, smonta il parastrappi del crimaz e guarda a modo se puoi modificarlo al tornio...

Esatto io ho dato una pelatina ma niente devo proprio abbassare quasi fino al sagger e io sinceramente i carter non vorrei toccarli. Oggi mi metto al tornio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è troppo bello il parastrappi plc da non montarlo. E sinceramente non ho voglia ne di toccare il carter ne il parastrappi.

La plc oltre che fare i componenti belli, son stupendi anche come arrivano. La frizione su una scatola di legno e il parastrappi su un sacchetto in tela...

post-7434-0-89506700-1385834512_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è troppo bello il parastrappi plc da non montarlo. E sinceramente non ho voglia ne di toccare il carter ne il parastrappi.

La plc oltre che fare i componenti belli, son stupendi anche come arrivano. La frizione su una scatola di legno e il parastrappi su un sacchetto in tela...

roba di classe !
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao saka87 scusa l' ot ma questa sella mi piace molto e volevo sapere

se è comoda e se ci si può stare in due grazie

è un po' rigida ma a me piace così'. le selle morbide non mi fanno sentire bene la vespa sotto il sedere. in 2 non ho mai provato a andarci ma sinceramente penso che ci si stia tranquillamente. rispetto alla sella originale 50 special ha una seduta più lunga

 

tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' rigida ma a me piace così'. le selle morbide non mi fanno sentire bene la vespa sotto il sedere. in 2 non ho mai provato a andarci ma sinceramente penso che ci si stia tranquillamente. rispetto alla sella originale 50 special ha una seduta più lunga

 

tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro

grazie mille , per il resto bel lavoro complimenti tanta roba
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro

 

oppure guardi se ci sta un bmc o un k&n... ci sono anche le tabelle sui loro siti... :-)

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MalossiE13 comunque scrivono 58,5 ma senza i raccordi in gomma(inclusi nella confezione) riesci a farlo andare,l'ho appena montato sul vhsb che fa sempre 64mm, forzi leggermente e ci va bello piantato.

 

post-767-0-80582500-1385927971_thumb.jpg

È quello inclinato o dritto? Com'è come filtro? Ne ho sentito parlare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Blocco chiuso squish 1,3. Son riuscito a collegare l'accensione all'impianto vespa con la scatola ogirinale. Il regolatore di tensione è sotto la sella mentre dalla scatoletta ho fatto partire 2 cavi che vanno alla centralina. Mi sembra un lavoro pulito.

Manca la marmitta arriverà settimana prossima. Poi si mette in moto.

post-7434-0-98756500-1386147517_thumb.jpg

post-7434-0-77417200-1386147543_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso le ventole che sono in commercio adesso sono tutte controllate e messe in commercio solo se rientrano nelle tolleranze.

 

bhè mi sembra il minimo se non si vogliono tirare dei bidoni...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...