+ alezaila98 Inviata 2013 Novembre 27 Share Inviata 2013 Novembre 27 prova a chiedere a angelo zirri che ti dice che modifica bisogna fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 .........Fulcrum........Fulcrum...... Saka io ho avuto lo stesso problema con il parastrappi falc su carter quattrini......una pelatina e via. Controlla anche che rimanga un po' d'aria non stare troppo preciso. Poi quando hai raggiunto lo scopo cambia il cuscinetto della campana che togli batti e metti....è meglio metterne uno nuovo per 6€ Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 Sasha prima di limare controlla bene. Secondo me sono le molle del parastrappi che toccano sulla sede del cuscinetto. Fai una foto. Devi limare comunque ma controlla bene dove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Novembre 28 Autore Share Inviata 2013 Novembre 28 Sasha prima di limare controlla bene. Secondo me sono le molle del parastrappi che toccano sulla sede del cuscinetto. Fai una foto. Devi limare comunque ma controlla bene dove! Controllato, non son le molle è proprio il parastrappi. Ho controllato 100 volte. Ho dato una pelata con il dremel al carter ma nulla devo scendere ancora quasi fino al segger. Vedo se riesco a mettere sul tornio la campana se no in casa avrei un parastrappi plc e monto quella. Starei prima mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Novembre 28 Share Inviata 2013 Novembre 28 ......una pelatina e via. 2 mm non sono mica tanto una pelatina! il problema è che non tutti i carter hanno la stessa dimensione dell'anello di supporto del cuscinetto e il parastrappi in alcuni casi tocca di brutto... quindi lascia stare la sede di supporto del cuscinetto, smonta il parastrappi del crimaz e guarda a modo se puoi modificarlo al tornio... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Novembre 28 Autore Share Inviata 2013 Novembre 28 2 mm non sono mica tanto una pelatina! il problema è che non tutti i carter hanno la stessa dimensione dell'anello di supporto del cuscinetto e il parastrappi in alcuni casi tocca di brutto... quindi lascia stare la sede di supporto del cuscinetto, smonta il parastrappi del crimaz e guarda a modo se puoi modificarlo al tornio... Esatto io ho dato una pelatina ma niente devo proprio abbassare quasi fino al sagger e io sinceramente i carter non vorrei toccarli. Oggi mi metto al tornio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Novembre 28 Autore Share Inviata 2013 Novembre 28 Intanto oggi è arrivato l'albero. 1,565 kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Novembre 30 Autore Share Inviata 2013 Novembre 30 Oggi è arrivato il disco a margherita con le pastiglie malossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Novembre 30 Autore Share Inviata 2013 Novembre 30 Comunque è troppo bello il parastrappi plc da non montarlo. E sinceramente non ho voglia ne di toccare il carter ne il parastrappi. La plc oltre che fare i componenti belli, son stupendi anche come arrivano. La frizione su una scatola di legno e il parastrappi su un sacchetto in tela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Dicembre 1 Share Inviata 2013 Dicembre 1 Comunque è troppo bello il parastrappi plc da non montarlo. E sinceramente non ho voglia ne di toccare il carter ne il parastrappi. La plc oltre che fare i componenti belli, son stupendi anche come arrivano. La frizione su una scatola di legno e il parastrappi su un sacchetto in tela... roba di classe ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2013 Dicembre 1 Share Inviata 2013 Dicembre 1 http://www.sip-scoot...Number=75343000 questa ciao saka87 scusa l' ot ma questa sella mi piace molto e volevo saperese è comoda e se ci si può stare in due grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 1 ciao saka87 scusa l' ot ma questa sella mi piace molto e volevo sapere se è comoda e se ci si può stare in due grazie è un po' rigida ma a me piace così'. le selle morbide non mi fanno sentire bene la vespa sotto il sedere. in 2 non ho mai provato a andarci ma sinceramente penso che ci si stia tranquillamente. rispetto alla sella originale 50 special ha una seduta più lunga tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2013 Dicembre 1 Share Inviata 2013 Dicembre 1 è un po' rigida ma a me piace così'. le selle morbide non mi fanno sentire bene la vespa sotto il sedere. in 2 non ho mai provato a andarci ma sinceramente penso che ci si stia tranquillamente. rispetto alla sella originale 50 special ha una seduta più lunga tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro grazie mille , per il resto bel lavoro complimenti tanta roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 1 Share Inviata 2013 Dicembre 1 tornando al filtro oltre a ramair non ho trovato altro. il 38 fa 62mm di attacco filtro e solo il ramair ha un'attacco simile. i malossi arrivano a 58 mm. o ramair o spugna nel pozzetto tipo cassa filtro oppure guardi se ci sta un bmc o un k&n... ci sono anche le tabelle sui loro siti... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Dicembre 1 Share Inviata 2013 Dicembre 1 Il MalossiE13 comunque scrivono 58,5 ma senza i raccordi in gomma(inclusi nella confezione) riesci a farlo andare,l'ho appena montato sul vhsb che fa sempre 64mm, forzi leggermente e ci va bello piantato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 1 Il MalossiE13 comunque scrivono 58,5 ma senza i raccordi in gomma(inclusi nella confezione) riesci a farlo andare,l'ho appena montato sul vhsb che fa sempre 64mm, forzi leggermente e ci va bello piantato. È quello inclinato o dritto? Com'è come filtro? Ne ho sentito parlare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 2 http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=2835#.Upws3ni9LCQ Questo puó andare bene? O quello più piccolo? http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=2826#.UpwtJ3i9LCQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 2 Share Inviata 2013 Dicembre 2 si esatto il malox ci va ma forzandolo un po'... del resto prendi le misure di quanto spazio hai poi prendi quello che ci sta meglio nel pozzetto... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Dicembre 2 Share Inviata 2013 Dicembre 2 Quello in foto è il modello inclinato da teorici 58,5,se clicchi sull'immagine riesci a leggere il codice articolo Malossi,senza riduzioni fa 60 come quello del primo link ma a 64 entra ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 2 Ok grazie roberto. Come anticipo? Quanti gradi parto? I soliti 24º? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 4 Blocco chiuso squish 1,3. Son riuscito a collegare l'accensione all'impianto vespa con la scatola ogirinale. Il regolatore di tensione è sotto la sella mentre dalla scatoletta ho fatto partire 2 cavi che vanno alla centralina. Mi sembra un lavoro pulito. Manca la marmitta arriverà settimana prossima. Poi si mette in moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 4 Share Inviata 2013 Dicembre 4 In ogni caso le ventole che sono in commercio adesso sono tutte controllate e messe in commercio solo se rientrano nelle tolleranze. bhè mi sembra il minimo se non si vogliono tirare dei bidoni... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Dicembre 4 Share Inviata 2013 Dicembre 4 " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 4 Scusatemi per le foto storte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 4 Arrivato. Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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