+ pepo Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 Come posso acquistare questo cambio senza acquistarlo su duepercento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 contatta faio a faioracing@libero.it per eventuali delucidazioni.. " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 pepo ti invidio! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Novembre 4 Share Inviata 2013 Novembre 4 Benvenuto sul forum intanto,vedo che sei iscritto da poco,su che motore dovrebbe andare questo cambio?quando sarai pronto spero che ci racconterai un po' di cose,se il buongiorno si vede dal mattino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Novembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Novembre 4 Benvenuto sul forum intanto,vedo che sei iscritto da poco,su che motore dovrebbe andare questo cambio?quando sarai pronto spero che ci racconterai un po' di cose,se il buongiorno si vede dal mattino..... Il solito curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Novembre 4 Share Inviata 2013 Novembre 4 Si ,e anche un po' invidioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2013 Novembre 5 Autore Share Inviata 2013 Novembre 5 buongiorno questa e la configurazione che o in mente 135polini evolution lammellare al cilindro alber corsa54biella105(ò visto sul forum che uno la fatto)falc o drt? scarico falc o md? raporti27/69 cambio faio5marce frizione completa polini carburatore phbe34con colletore modificato per rimettere il carburatore al suo posto accetto consigli grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 Bah io cambierei termica (sempre se non ce l'hanno già a casa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 :sco un faio 5 marce su un polini...!?! bha io lo vedo proprio sprecato...1. perchè il cambio piaggio regge tranquillamente un polini 2. perchè ti viene a costare solo quello come tutto (o quasi) il motore.... poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che crede, ma come detto anche da g_bruno io cambierei cilindro......(anche se c'è l'hai già in casa eheheh ) PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 Polini evolution lamellare al cilindro ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ botter Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 io punerei su un carburatore diverso dal phbe magari vhsb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 Quel cilindro che vuoi mettere tu costa poco meno di un lamellare al cilindro di quattrini. Sei davvero sicuro? 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Novembre 5 Share Inviata 2013 Novembre 5 Polini evolution lamellare al cilindro ragazzi.. bho resto dell'idea che sia sprecato/superfluo su un motore del genere...e comunque già il fatto di montarlo su dei carter piaggio......... PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 se non erro falc ha in commercio un albero corsa 53 dei suoi best crank a un prezzo minore rispetto a altre corse come 54 51 ecc.... oppure prendigli il suo di albero...su subito ce nè uno nuovo scarico? mmmmh, son di parte e + costoso ma dico falc...oppure il suo...costa meno e guarda che è una espa mica male...però che sia il suosuo non quello dell'aspirato al carter che magari sarà uguale ma vedo polini dà anche codici diversi mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 Secondo me sarebbe meglio che si apra una discussione e che descriva per bene gli obiettivi che vuole raggiungere, i pezzi che ha e il budget disponibile per il progetto in modo da dargli consigli più mirati e coerenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 scusa McKen perchè aprire un altro post, questo è correttissimo, il nostro amico vespista c'ha il suo modo di porsi, che problema c'è...qui siamo in italia non in englanda eh...con todo el respecto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 Allora basta cambiargli il titolo.... comunque sia ci ha dato un idea della configurazione che vorrebbe avere, ma non l'obiettivo che vorrebbe, le esperienze già avute, pareri (ovvero il perchè è giunto alla configurazione che ha postato) e pezzi di cui è già in possesso per poi iniziare a ragionare e potergli consigliare qualcosa che rientri nel budget che avrebbe intenzione di spendere (altra cosa non detta) Per me si può continuare senza problema, ma personalmente mi piacciono le discussioni costruttive tecniche che rimangono sul tema.... E NON E' UNA CRITICA A NESSUNO CHE SIA INTERVENUTO PRECEDENTEMENTE, solo cercavo di indirizzare la discussione nel modo che ho appena descritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Novembre 6 Share Inviata 2013 Novembre 6 che significa modificare il collettore per rimettere il carburatore al suo posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2013 Novembre 6 Autore Share Inviata 2013 Novembre 6 Se non sbaglio il collettore polini che danno necessita di tagliare il telaio appena sopra la pedalina per mettere il carburatore.il lo voglio rimettere sotto la sella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 buongiorno questa e la configurazione che o in mente 135polini evolution lammellare al cilindro alber corsa54biella105(ò visto sul forum che uno la fatto)falc o drt? scarico falc o md? raporti27/69 cambio faio5marce frizione completa polini carburatore phbe34con colletore modificato per rimettere il carburatore al suo posto accetto consigli grazie e buona giornata Ciao! Ti ho leggermente modificato il titolo , semplicemente separando le parole....se poi in futuro deciderai la configurazione finale , magari il titolo lo facciamo piu' preciso! Buona elabburazzzzione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 @pepo Il collettore polini è fatto per far cadere il carburatore già nel pozzetto sotto sella. Forse ti sei lasciato ingannare da qualche foto sul web della vespa polini, che non hanno fatto altro che montare il collettore al contrario per far mettere in bella vista il carburatore, niente di più niente di meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2013 Novembre 7 Autore Share Inviata 2013 Novembre 7 @@pepo Il collettore polini è fatto per far cadere il carburatore già nel pozzetto sotto sella. Forse ti sei lasciato ingannare da qualche foto sul web della vespa polini, che non hanno fatto altro che montare il collettore al contrario per far mettere in bella vista il carburatore, niente di più niente di meno... non lo sapevo meglio cosi grazie per info molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 se propio vuoi farlo aspirato al cilindro io andrei di falc o w force che non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 @ scootercriminal; Ste, però secondo me col collettore polini è vero fa cadere il carbu nel vano però penso che bisogna tagliare qualcosa dell'interno telaio, cioè non monta senza modifiche interne...o no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Novembre 7 Share Inviata 2013 Novembre 7 @ dm questo non lo so, se c'è da correggere o meno il foro del telaio, quantomeno volevo avvertirlo che il collettore originale è nato per far cadere il carburatore nel pozzetto e non sotto la chiappa sinistra tagliando il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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