Vai al contenuto

e............. SCRAMBLEEERRRR....350!


Fra2

Messaggi consigliati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Per il forellino sul cagiva ...per grosse cilindrate senza aviamento eletrico serve per facilitare l'accensione , il foro è piccolo (calibrato) in maniera che anche già poco + del minimo ,non riesce + a decomprimere ,cioè come il motore è acceso non lo sente + e gira come non ci fosse ...... anche se dalla foto sembra enorme .... non ci avrai dato una passata con il trapano :fiu ??!!

si anche io quelli che ho visto eran più piccoli...

comunque lo scopo è quello.

 

uhm.. non ha nemmeno lontanamente il fascino della nonna..

Ne copia le forme.. ma non la sostanza

e meno male,

la nonna era un rottame che agli 80 ti smontava le giunture, altro che

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

House , credo tu dica questa , o il modello dopo da 400 cc questa e' una 175 molto bella da trasformare .

 

La foto della Ducati che ho inserito su ' e un esempio del moderno io preferisco prendere moto che danno per perse e farle ridiventare perfettamente attuali e personali .

 

IMAG0135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto della Ducati che ho inserito su ' e un esempio del moderno io preferisco prendere moto che danno per perse e farle ridiventare perfettamente attuali e personali .

 

 

 

Io sto sistemando questa..

Nel 1982 era una CBX 400

 

..

post-205-0-14113700-1372333205_thumb.jpg

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...