Vai al contenuto

e............. SCRAMBLEEERRRR....350!


Fra2

Messaggi consigliati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Dunque questo carburatoreè un dellorto phbe 34 con spillo K29 getto max 130 polverizzatore AB260 getto minimo 60.

getto starter75 tutto nella norma. originale Cagiva

Cosa migliorereste voi sul settaggio del carburo? sappiate che ha un fitro aria in spugna tipo sportivo.... apparentemente sembra smagrito solo il minimo.... Ora per risolvere il mio problema del minimo dovrei alzare un po' il getto di un paio di punti, ok e poi sul max? non so se agire sul getto o sullo spillo

Ovviamente rimarrà solo il carburo 34

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Fra' alzare anche di 0.7 ha il suo impatto , le fasi basta variarle di poco che si hanno gia' risultati , in un motore in cui il timing dura millesimi di secondo 0,7 mm non sono da considerare nulla .

 

Ergo che devi ridare uno sguardo alla carburazione sempreche' sei sicuro che non aspiri aria da nessuna parte , ( non ho guardato il video al momento ) ,

 

Assicurato che non aspiri aria da qualche parte , e visto che poi hai anche cambiato anche filtro con uno diverso , sommando le due cose ( ma anche solo con il cambio del filtro aria ) sicuramente devi riguardare la zona carburazione .

 

Prova prima a regolare il tutto con le viti che consentono il settaggio , senza toccare lo spillo , se non riesci a trovare una giusta carburazione allora vai ed agisci su qualche getto .

 

Cia':)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque questo carburatoreè un dellorto phbe 34 con spillo K29 getto max 130 polverizzatore AB260 getto minimo 60.

getto starter75 tutto nella norma. originale Cagiva

Cosa migliorereste voi sul settaggio del carburo? sappiate che ha un fitro aria in spugna tipo sportivo.... apparentemente sembra smagrito solo il minimo.... Ora per risolvere il mio problema del minimo dovrei alzare un po' il getto di un paio di punti, ok e poi sul max? non so se agire sul getto o sullo spillo

Ovviamente rimarrà solo il carburo 34

se non monta più il suo filtro io agirei sul getto perché di spillo cresci al massimo di un paio di punti... Invece per il minimo vai sempre di spillo e vite oppure gli dai 4/5 punti.. Sempre se i getti che monta ora sono i suoi originali... Sei sicuro che quella moto li montasse il 34?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da 130 sono passato a 140 va che è una booomba!.... si il contagiri è meccanico è un po' strunz.... a momenti va bene a momenti impazzisce il cordino è lubrificato...penso che dentro allo strumento ci sia un po' di polvere... poi lo vedrò....

 

nel frattempo ho terminato il restauro ..... meno male che c'erano le vacanze estive di mezzo e le ho terminate tutte fino all'ultimo giorno...

 

un po di foto...

kpvd.jpg

h5nf.jpg

g37v.jpg

bfsx.jpg

xtyd.jpg

v1hc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Onestamente non pensavo fosse un'Aletta Blu' ... c;e; qualcosa che non mi quadra ..forse e' il colore ???!!! :RdR

 

Complimenti comunque e divertiti ...

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...