+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 phbe attaco femmina non ho alesato o trovato semplice tubo 32x36 37 non ricordo... il cambio é 4 marce! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 raccontaci un po di piu! 4a corta? crocera? ecc... nessuno allora sa se sono M6 le 4 viti che fissano la testa al cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 (modificato) ok,cambio 4 marcie originale? mi sembra m6,l'ho' montato poco tempo fa' e non ci ho' fatto caso, ma direi di' si' Modificato 2013 Marzo 8 da ciospa65 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 cambio piaggio... 4 bulloni m7, + 4viti brugola m6, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Sp09 con la silent? Come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 ok grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 di sicuro con quello scarico l'sp 09 volendo arriverá anche a 12 13 mila giri ma secondo mé hanno un pó esagerato..! ci servirebbe come la motocross con la valvola a fase variabile.. per il motore che ti dicevo i getti sono: max 140 ,min 58 .. e Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 SI è intorno a 1 intorno a 1mm ci sono i decimi di millimetro. Se dici "si é intorno a 1", 0,8 e poco e 1,2 sarebbe già troppo. Misura più accuratamente!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 (modificato) Perche io non ho il calibro digitale. Devo rifarmelo prestare da un mio amico Oggi controllo bene e magari ci faccio anche un giro... Se il tempo migliora.... Modificato 2013 Marzo 9 da FrancyPrimavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Perche io non ho il calibro digitale. Devo rifarmelo prestare da un mio amico Oggi controllo bene e magari ci faccio anche un giro... Se il tempo migliora.... Basta anche un calibro normale, non necessariamente il digitale. Comunque ti hanno detto bene, gli manca una buona messa a punto, anche se alcuni componenti non sono il massimo... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Io ne ho uno normale ma non è molto preciso. Tanto oggi devo andare dal mio amico e lui lo ha digitale percio.. Si come avevo detto prima, anche se alcuni componenti non sono all'altezza dell'Sp, voglio farlo andare cosi intanto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 una idea bizzarra.... rimetti in scatola L'sp e buttaci sopra un ghisa polini..... tanto per provare... facile... se lo rimedi da amici... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Oggi l'ho provata. Va molto meglio ma devo sistemare la carburazione. Sale di giro bene, poi si blocca a un tot di giri e gratta tantissimo. Rimane in questa fase per qualche secondo e poi poi inizia a tirare tantissimo. In seconda ho fatto gli 80 haha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Oggi l'ho provata. Va molto meglio ma devo sistemare la carburazione. Sale di giro bene, poi si blocca a un tot di giri e gratta tantissimo. Rimane in questa fase per qualche secondo e poi poi inizia a tirare tantissimo. In seconda ho fatto gli 80 haha Bene, adesso si inizia a ragionare ho appena appurato sulla mia pelle l'importanza di una buona messa a punto di carburazione e anticipo accensione, mi sono dannato per un problema che al momento sembra molto causato dalla carburazione, che avevo escluso quasi subito Sistemalo per bene e vedrai che non ne rimarrai deluso. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Solo che non so come risolvere questo problema. Farò un altro video per varvi capire dai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Può darsi che tu sia grasso di passaggio e giusto o magro in alto, quindi con il passaggio grasso ti sporca molto l'erogazione e poi appena si pulisce un pò, il motore si libera e prende bene i giri, se riesci con un video, magari ti aiuteranno meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Ok. Vi dico subito che ora ho max 132 e spillo con seeger alla tacca piu in alto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Utente Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 una idea bizzarra.... rimetti in scatola L'sp e buttaci sopra un ghisa polini..... tanto per provare... facile... se lo rimedi da amici... ma tanto per provare cosa? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Oggi l'ho provata. Va molto meglio ma devo sistemare la carburazione. Sale di giro bene, poi si blocca a un tot di giri e gratta tantissimo. Rimane in questa fase per qualche secondo e poi poi inizia a tirare tantissimo. In seconda ho fatto gli 80 haha Vedi che 80 li fa in seconda??? Sicuramente come dice Mattia , hai la carburazione sbagliata e con una buona messa a punto il tuo sp09 andrà come si deve , anche con quei componenti.... Che poi possa dare molto di più con altra roba , è un altro discorso... Comunque tornando al tuo problema.... Credo che di riferimenti per il tuo Polini pwk 30 ce ne siano veramente pochi , quindi aiuto sarà complicato dartene... Se riesci metti un video in cui tieni il gas parzializzato per qualche secondo (1/4 , 1/2 gas...).... Potrebbe essere che sei grassissimo al minimo , che ti imbratta il motore , e magro a mezzo gas e tutto gas. Personalmente parto dall' idea che uno spillo posizionato nelle posizioni estreme (tutto magro o tutto grasso) , è sintomo del fatto che l' accoppiata spillo polverizzatore può essere migliorata e/o che i getti non sono proprio precisi.. Certo che un PHBH sarebbe stato più semplice da carburare... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ma tanto per provare cosa? cacchio non per offendere ...pero' a volte fa delle battute veramente infelici sto' poeta !!scusami tanto in virtu' della tua decennale esperienza invece di cercare di dare un cosiglio per cercare di risolvere il problema , cosa fai ? gli dici di smontare tutto .....boooh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 ciao se apri il terzo travaso al' sp09 é molto piú pieno sotto... e con silent (silenziatore saldato dritto senza curva). secondo mé col tuo carburo sei grasso di 10 12 numeri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 aprirlo anche sul carter intendi? tu lo hai fatto? hai qualche foto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 non è una brutta idea quella di aprire il terzo travaso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Vedo state parlando di 3° travaso. Io vi riporto un esperienza diretta. Un ragazzo che conosco aveva l'Sp 09 (traversinato) a valvola ed aveva aperto il 3° travaso completamente (stile polini) e scavato sul carter eliminando il prigioniero. Rapportatura 27/69 + 4° zirri, VHSB 34, M3XC con flangia rifatta, vespatronik da 1KG, Fasatura di circa 190° con un ritardo consistente (over 70°). Spingeva veramente bene. Riusciva a stendere la 4° molto bene. Il motore non l'aveva fatto lui, l'aveva fatto un ragazzo che ora lavora in GP 125, scriveva anche su questo forum. Si chiama gerardo e il nick è gerolavespa qui (questo per dare 2 riferimenti). Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancyPrimavera Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 (modificato) parliamo di valvola perciò. non lamellare giusto? sorry non avevo letto bene ! Modificato 2013 Marzo 10 da FrancyPrimavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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