Vai al contenuto

Deciso: Nuova configurazione Polini D68 in C60 biella 116


Messaggi consigliati

se dico una cosa non è' di certo per sentito dire.pensavo fosse questo uno scambio di idee ma mi pare che tutti sono bravi e tutti sanno... fra,porto rispetto ma se hai fatto una vespa che va bene,e li ci metto i c o g l i o n i che ti è andata di culo,non sei un super eroe! hai chiesto e detto svariate cose per cui è' deducibile...

 

aa bellissima questa, io ci metto i miei che a me è andata proprio di culo tanto che spero di non riaprire più per nessuna ragione 8200 giri con la 24/63 e 4 da 36 con il semplice polini c60 e la v6 quindi non chiedetemi niente che non come ho fatto ma tantè che va un po lunghetta ma va.

Ora devo privare la V4.

Comunque anche provare e sbagliare aiuta molto, basta non ricaderci e ragionare sul perchè va e non va.

Poi c'è chi si serime in modo pacato e chi meno ma tantè che il mondo è bello perchè è vario. Mica vogliamo essere come ne Dormiglione...

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

oo scusate ma nella fretta ho scritto una cazzata 8200 in 3° 7400 in 4 chiedo venia, comunque uso uno di quelli digitali della tnt. chiedo nuovamente scusa.

In ogni caso dal video quella di 3vi pare viaggiare molto bene per quella di fra2 magari c'è ancora da vedere il nuovo video

Modificato da etoplasma
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oo scusate ma nella fretta ho scritto una cazzata 8200 in 3° 7400 in 4 chiedo venia, comunque uso uno di quelli digitali della tnt. chiedo nuovamente scusa.

In ogni caso dal video quella di 3vi pare viaggiare molto bene per quella di fra2 magari c'è ancora da vedere il nuovo video

 

rimane comunque un ottimo risultato, non mi ricordo, avevi il 24 o il 28?

a quel regime di giri non hai problemi di portata?

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

oo scusate ma nella fretta ho scritto una cazzata 8200 in 3° 7400 in 4 chiedo venia, comunque uso uno di quelli digitali della tnt. chiedo nuovamente scusa.

In ogni caso dal video quella di 3vi pare viaggiare molto bene per quella di fra2 magari c'è ancora da vedere il nuovo video

Guarda che non ne ho mica mai fatti di video io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno ai raduni mi stampo sulla vespa "3vi et3.it" così chi mi riconosce si fa un giro in giostra gratis...

perchè un pallone aerostatico come quelli che si usano quando inaugurano un supermercato no?è visibile da lontano..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mesa che dovrei cambiare i rapporti , dovrei prendere ancora più lunghi...non è possibile che in due ( io mio figlio due x 90 kg) sulle lunghe salite in 4° non si siede mai!!!!..

il 24 di DRT va benissimo...ma non per questo motore....

che dite i rapporti malossi e 4° allungata? poi posso fa in tempo a cambiare il pignone se si dovessi abbioccare in 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto in vendita un pignone per accorciare la malossi 24/63, ma a parte che a quanto pare hai sotto il culo un mega motore, ma che salitone avete da quele parti!!! :F

 

Salita lunga mi viene in mente non so il San Pellegrino, o il monte Bondone che so magari proprio magari la pontebbana da Tolmezzo in su...non ripida ma lunga e bella da fare ...

 

comunque complimenti

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto in vendita un pignone per accorciare la malossi 24/63, ma a parte che a quanto pare hai sotto il culo un mega motore, ma che salitone avete da quele parti!!! :F

 

Salita lunga mi viene in mente non so il San Pellegrino, o il monte Bondone che so magari proprio magari la pontebbana da Tolmezzo in su...non ripida ma lunga e bella da fare ...

 

comunque complimenti

e taglia verso pramollo...bello ripido :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...