+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 Si lo so direte.. ma sto qua ha mille lavori in sospeso e ne fa un altro??? avete tutte le ragioni.. ma siccome mi trovo senza del materiale e sono in attesa o di realizzarlo o che mi arrivi ho detto stamattina... cominciamo ad imbastire sto motore "Santo" visto la giornata piovosa ed uggiosa. ecco qualche fotarella.... premetto che i carter li ho tenuti originali, eccetto la valvola che era devastata, ho dovuto farla ricostruire e poi me la sono riprofilata e quindi non è proprio originale... come vedete dalla 4a foto i travasi del DR combaciano molto bene col travaso originale diciamo che questo "esperimento" l'ho voluto fare abbastanza in economia... ah si... dimenticavo la configurazione!! 102 DR 3 travasi originale di scatola il pistone utilizzato è per Polini d.55 per D.A . 22/63 albero cono 20 4 marce carburatore 19-19 SHB volano e accensione ETS sito a banana. motore, spero COPPIOSO e con velocità di crocera modeste e soprattutto ANONIMO! :) a voi i commenti... ihihih Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 la corsa non te la chiedo neanche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Autore Share Inviata 2012 Novembre 1 la corsa non te la chiedo neanche ahahhahahahhahhaha è un corsacorta.. monta cuffia 50!! che vuoi di più???? :twisted: 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 albero ets.. corsa possibile da 49 a 53 ma credo che questa volta si sia risparmiato utilizzando una banale corsa da 51 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Autore Share Inviata 2012 Novembre 1 albero ets.. corsa possibile da 49 a 53 ma credo che questa volta si sia risparmiato utilizzando una banale corsa da 51 non è ETS... è un Mazzurca Anticipato! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 non è ETS... è un Mazzurca Anticipato! ah.. allora rettifico cio che ho detto.. corsa possibile dal 41 al 45 Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 vespalucone!maaaaa.....riprenderti dalla festona di ierisera no,una'ltro esperimento??!! comunque mi piace tanto ..come mai non l'hai fatto lamellare(per spalmare meglio ancora la coppia) e hai optato per rifare la valvola?...eeeee....il 24 non c'è per tua volontà o perchè ti manca(dato che è stato fatto in economia)?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 ah.. allora rettifico cio che ho detto.. corsa possibile dal 41 al 45 secondo me è ben più lunga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Autore Share Inviata 2012 Novembre 1 ah.. allora rettifico cio che ho detto.. corsa possibile dal 41 al 45 acqua acqua... vespalucone!maaaaa.....riprenderti dalla festona di ierisera no,una'ltro esperimento??!! comunque mi piace tanto ..come mai non l'hai fatto lamellare(per spalmare meglio ancora la coppia) e hai optato per rifare la valvola?...eeeee....il 24 non c'è per tua volontà o perchè ti manca(dato che è stato fatto in economia)?? io non faccio mai festa... sono un terminator! :M diciamo che se si può dire.. in questo motore prediligo l'originalità... sia per il fatto di scarico che di alimentazione! secondo me è ben più lunga... fuocone!! ihihihih 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 Se ne inventa sempre una più del diavolo.. mah vabbe prima o poi ti devo inviare un ispettore di corse, per farti dare una controllata.. hahahahha Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 lucone..secondo me hai bisogno di un po di vacanze!!hihihihi Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Autore Share Inviata 2012 Novembre 1 Se ne inventa sempre una più del diavolo.. mah vabbe prima o poi ti devo inviare un ispettore di corse, per farti dare una controllata.. hahahahha ahahahha valà valà!!! lucone..secondo me hai bisogno di un po di vacanze!!hihihihi dici???? hmmmm... ora mi fai venire i dubbi!! :PRR :PRR Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 sarà un corsa 49. forse! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Novembre 1 Share Inviata 2012 Novembre 1 curiosità; come mai il pistone polini DA? solo perchè lo avevi già oppure c'è una motivazione tecnica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 1 Autore Share Inviata 2012 Novembre 1 nel frattempo.. semicarter chiusi! sarà un corsa 49. forse! no no.. niente corse strane...ehm.. si può dire strane?? :M corse "standard" curiosità; come mai il pistone polini DA? solo perchè lo avevi già oppure c'è una motivazione tecnica? per 2 motivi.... sono quelli che ho trovato a minor prezzo... hanno il TT alto e piccolo che è quello che voglio... perchè son un po' pazzo colpa di ancientart!! :M 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 Per fortuna i motivi erano solo due ho detto 2??? uhm... non ricordo... :fiu 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 ho detto 2??? uhm... non ricordo... :fiu agiagliai..la memoria... frequenti brutte compagnie pure te? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 però se lo fai in c51 hai sbagliato sezione :laugh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 agiagliai..la memoria... frequenti brutte compagnie pure te? eh si... sai com'è... le brutte compagnie ti portano sulla brutta strada che ti porta in un dirupo che... o... ma siamo in neuro??? :laugh però se lo fai in c51 hai sbagliato sezione :laugh diciamo NI... perchè monto sempre la cuffia piccola!! ihihhih... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 eeee... blocco quasi completato!! montato frizione. normale 4 dischi con molla Polini. oggi... spero di chiudere un po il tutto.. vediamo quanti intoppi troverò! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 tu sei un pazzo!!! 1 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 blocco praticamente chiuso.. manca solo ceppo freni... oggi ci ho dato dentro... piccola variazione.. ho montato la Sito a padella dato che non avevo quella a banana... ma per provare può andare più che bene... fasi cilindro... non esagerate.. spero... 130°travaso-180° scarico... in teoria dovrebbe essere molto coppioso ma sotto magari un po muletto.. però è tutto da vedere... ecco le foto! mi piacerebbe fare una messa in moto per sentire.. come GIRA.... ihihihh magari domani chissà! 2 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 Complimenti per i lavori! Di quanto hai spessorato in testa? 1mm sotto vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 2 Autore Share Inviata 2012 Novembre 2 spessore 3mm su testa.. sotto 1mm.. ho manrenuto lo stesso RC e squish originale... poi vedrò se è da modificare... 1 Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 dottor wu, sforni piu' motori te che la piaggio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati